Hello Simon!

385 23 1
                                    

POV CLARY.

“Sono in una barca in mezzo all’oceano, la quale ondeggia ritmicamente e brutalmente. Le onde sono alte, si schiantano con violenza, il cielo è scuro, tempestoso. Mi sembra di stare all’inferno.

La pioggia che scende copiosa mi appanna la vista. Inizio ad urlare, ma la voce non mi esce; ho un nodo in gola che non riesco a sciogliere.

Un’ondata d’acqua arriva sopra di me e mi fa sbattere violentemente contro il pavimento.

Non ce la faccio, non più.

Una nuova onda si abbatte su di me, ma non è uguale alle altre. Questa è rossa, rossa come l’amore, rossa come la passione, rossa come il sangue.”

 

 

Urlo in preda al panico cercando di liberarmi da una stretta soffocante e sbattendo ripetutamente le palpebre. Non riesco a respirare.

-HEY, HEY, HEY! PIANO TESORO! CALMATI!- La voce di Izzy mi arriva ovattata, come se lei fosse distante da me. Eppure il suo bel viso è a 10 centimetri dal mio, e le sue braccia mi stringono forte.

Cerco di parlare, ma sento soltanto un liquido caldo e salato entrarmi in bocca. Sgrano gli occhi. Non mi ero accorta che stavo piangendo…

-Isabelle… Voglio tornare a casa. - Dico. Cerco di assumere un tono fermo, ma la mia voce esce flebile. Odio essere così fragile!

-Anche io Clary.. ma vedrai che quando non ci vedranno tornare manderanno qualcuno a cercarci, ne sono sicura.-  Nonostante il suo sorriso, i suoi occhi dicono il contrario. Anche lei ha paura, la conosco troppo bene.

Nonostante tutto annuisco e mi appoggio sui gomiti, districandomi dolcemente dal suo abbraccio.

Anche dopo quell’orribile incubo mi sento molto meglio fisicamente, le ferite si stanno rimarginando.

-Ragazzi, riunione di gruppo!- Proclama mio fratello con aria seria.

Mi alzo e vedo gli altri fare lo stesso , poi ci mettiamo tutti vicino ad Alec.

-Sentite, sono passati solo 2 giorni, e prima che inizino a cercarci ne mancano 8 . Per cui, se non vogliamo morire, direi che è ora che iniziamo ad esplorare per bene l’isola e capire dove ci troviamo.

Tutti facciamo un cenno d’assenso, ma io sono sorpresa. Lui è sempre stato un tipo piuttosto timido, ma adesso sta parlando come un vero capo. Sorrido fiera di lui.

-Per cui, pensavo che il modo più veloce per svolgere le nostre ricerche sia dividerci.- Riprende.

-E le coppie chi le decide?- Per la prima volta da quando mi ha visto baciare Sebastain, Jace dice qualcosa. E’ una mia impressione o per un attimo mi ha guardata?

-Le scelgo io. – Risponde subito mio fratello.

-Dato che siamo dispari, e che Izzy non sta ancora troppo bene, lei rimarrà qui. Io e Jace nuoteremo fino all’aereo per vedere se qualcun altro si è salvato e cercheremo di recuperare qualche valigia per avere un po’ di vestiti. Clary e Seb, voi andate in giro a fare scorta di cibo e acqua e date un’occhiata in giro. Ci ritroviamo tutti qui tra 2 ore. Tutto chiaro?

Il mio cuore fa una capriola, e non posso fare altro che sussurrare un ‘sì’.

 

POV IZZY.

 

Se ne sono andati tutti e mi sto annoiando a morte, decido di andare a fare una passeggiata, prendo un bastone da terra perché mi fa male tutto, comincio a camminare finchè non vedo una persona ribellarsi contro un serpente, mi avvicino cauta e solo allora mia accorgo che la persona che si dimena contro l’animale non è che Simon.

-SIMON!!-

-AIUTO!TI PREGO AIUTAMI IZZY!!-

Mi avvicino in preda al panico, inizio a cercare qualcosa per uccidere o spaventare l’animale. Poi mi ricordo del bastone nelle mie mani, mi avvicino ancora di più all’ animale e lo infilzo, fortunatamente non l’ho ucciso se no  lo avrei avuto sulla coscienza . Il serpente fa una mossa di dolore e si allontana spaventato verso l’altro lato del bosco.

-Simon ! Finalmente! Non sai quello che ho passato senza te!-

Non mi fa finire di parlare che mi ritrovo le sue labbra sulle mie in un bacio molto più che casto. Mi stringe forte a se, come se avesse paura di perdermi. Metto le mani nei suoi capelli mentre lui sui mie fianchi; poi le fa scendere di più e a quel contatto tolgo le dita dai suoi ricci castani, e  le porto sulle sue, facendole risalire sui miei fianchi, comincio a sorridere. Sono troppo  felice di averlo ritrovato.

 

POV CLARY.

 

Ci siamo appena allontanati dal rifugio, che due mani callose ma dalle dita lunghe e fini si posano sui miei fianchi tirandomi verso un corpo muscoloso.

Sebastian mi bacia con desiderio, sento le sue labbra muoversi senza freno contro le mie. Non riesco a fermarmi, e nemmeno lo voglio. Faccio passare le mani sotto la sua maglietta.

Con una lentezza straziante le passo sopra gli addominali scolpiti, poi sul ventre piatto, arrivando infine sui bottoni dei jeans.

Lo sento sospirare di piacere ed emettere un gemito gutturale contro la mia bocca. Mi afferra per le natiche e mi tira su, facendo poi sbattere il mio corpo contro una corteccia dura.

La schiena mi fa male per l’impatto, ma il dolore viene subito annullato quando sento la pressione del suo corpo caldo contro il mio.

La sua bocca scende sulla mia mascella, lasciando una scia umida di baci fino al collo. Io non riesco a smettere di ansimare, e per fargli sentire maggiormente la voglia che ho di lui gli graffio violentemente la schiena.

Geme di nuovo, questa volta più forte, e mette le mani sotto la mia t-shirt.

 Rendendomi conto di cosa stiamo per fare, lo fermo.

-Aspetta Sebastian, io… non l’ho mai fatto.

Lui si ferma, mi rimette dolcemente a terra, anche se sono sicura che se non mi tenesse stretta mi cederebbero le ginocchia.

-No? Mai?- Sembra sorpreso.

-Perché, ti sembro una che la da’ a tutti?- Ribatto ridacchiando.

-No, non volevo dire questo . E’ solo che sei così bella … Pensavo … Scusami.

-Tranquillo … non mi è dispiaciuto per niente. – Mi rendo conto troppo tardi di cosa ho appena detto, e mi sento le guance in fiamme.

La sua risata mi fa stare subito meglio, poi mi viene in mente una persona.

Jace.

Lo stomaco mi si chiude. Ma perché!?

 

 

ANGOLO AUTRICE.

Ciao ragazzi!

Eccomi puntuale, come promesso. ;) Spero che questo nuovo capitolo vi sia piaciuto!

Devo dirvi la verità: mi piace scrivere delle Clace allo stesso modo delle Clastian! Non so più come far finire questa storia ahahaha.

Un bacio e al prossimo capitolo! :*

When life changes. (Shadowhunters) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora