ATTENZIONE!!!!
Prima di iniziare la lettura vi avviso che, siccome sono a lavoro, non ho avuto tempo di correggere eventuali errori di battitura!
Abbiate pazienza,ma si fa come si può 😊
Detto ciò buona lettura❤️"Sei uno stupido incosciente"
Non sa quante volte lo ha già ripetuto, probabilmente è arrivato a quota cinquanta nel giro di nemmeno dieci minuti.
Ma non può smettere, la sua lingua farfuglia quella frase senza sosta, mentre continua a passare una mano tra i capelli corvini del lupo."Ma cosa è successo?"
Sente chiedere a qualcuno, ma non sa distinguere se sia la voce di Ethan o Aiden, in quel momento sembrano esattamente la stessa persona."Non lo so" piagnucola Lydia accovacciandosi di fronte a lui e sondando con lo sguardo l'alpha "lo ha colpito ma...stava bene poi è svenuto" spiega con gli occhi sgranati.
"Avvertite Deaton, noi intanto lo carichiamo in macchina...solo lui può aiutarlo" Stiles non riesce a muoversi, è come paralizzato.
Non riesce a fare altro se non guardare Derek inerme, solo quando Scott si carica l'uomo in spalla allora riesce a riscuotersi.
Si alza, seguendo poi il suo amico fino al parcheggio."Prendiamo la jeep" riesce a farfugliare, aprendo la macchina e facendo posto nei sedili posteriori.
Ci sistemano il mannaro alla bene e meglio, ma quando sta per risistemare i sedili e mettersi alla guida, una mano sottile agguanta le chiavi che sta stringendo."Guido io, tu è meglio se stai con lui"
Allison lo guarda seria, uno sguardo strano nei suoi occhi scuri.
Stiles annuisce solamente, non sapendo se ha davvero voglia di opporsi, e si sistema, poggiandosi in grembo la testa di Derek"Andiamo"
Scott si siede accanto alla ragazza che parte sgommando, a tutta velocità, non lasciando nemmeno il tempo al moro di chiudere la portiera.È successo tutto troppo velocemente, un secondo prima era tutto finito è un secondo dopo l'alpha aveva perso i sensi senza un valido motivo.
L'incubus lo aveva colpito, si, ma subito non sembrava nulla di grave.Stiles crede di avere gridato, ma non ne è sicuro, forse non ha emesso nemmeno un suono, ma si è trovato in pochi secondi in ginocchio accanto al licantropo, chiamandolo incessantemente.
"Avresti dovuto avvisare.. avresti dovuto dirmelo"
Mugugna quasi in lacrime, gli occhi leggermente appannati rendono il viso di Derek sfocato. Con un gesto seccato della mano scaccia quelle poche goccioline e tira su col naso.
Sa di avere gli occhi del suo migliore amico puntati addosso, sa che non capisce cosa stia succedendo, eppure non gli importa. Non gli interessa niente se non Derek e la sua salute.
Vuole solo che si svegli. Dopo può anche ammazzarlo, squarciargli la gola perché ha palesato al branco il loro segreto. Ma almeno sarà sano e salvo."Quanto ci vuole ancora?" Domanda impaziente incrociando gli occhi della mora attraverso lo specchietto retrovisore.
"Poco Stiles"Poco.
In quel momento poco sembra più simile a un'eternità.
Quando la jeep frena bruscamente, il castano si ritrova quasi catapultato sul lunotto anteriore, ma non se ne cura.
Aspetta che Scott scenda e poi lo aiuta a portare dentro l'alpha privo di sensi.
Allison li segue a ruota, mentre Deaton è già sulla soglia che li attende."Cosa è successo?" Chiede facendo spazio sul tavolo operatorio, Scott ce lo appoggia sopra e guarda il medico scuotendo appena il capo
"Non l'ho capito veramente, è successo tutto in pochi secondi e- ...erano in due non saprei dire con certezza-.." la mano di Allison corre a stringere quella del beta e lui pare tendersi a quel tocco per poi rilassarsi completamente "credo lo abbia colpito, ma non è svenuto immediatamente"
STAI LEGGENDO
Incubus || Sterek
FanfictionVerranno sommersi dal dolore, ma continueranno ad amare. Saranno leali tra di loro e creeranno una famiglia. Lotteranno per la loro amicizia, e dovranno essere forti, facendosi coraggio a vicenda.