✩。:*•.──────────.•*:。✩
SUBJECT THIRTEEN !
( WILL BYERS )chapter three | REUNITED
OLLIE'S POV
Il teletrasporto mi aveva confuso le idee.
Non sapevo dove fossi e nemmeno che ora del giorno fosse: quando mi teletrasportavo in un posto lontano, le probabilità che arrivassi nel punto desiderato erano più che basse.Infatti, quel giorno, mi trovavo nel bel mezzo di un fitto bosco e il sole stava già sorgendo.
Mi guardai attorno ma non vidi altro che un'infinita distesa di alberi e arbusti.Bene, avrei dovuto anche camminare per arrivare ad Hawkins.
Sbuffai e mi misi in cammino verso la direzione che ritenevo più giusta.
Mi sentivo stanco, ma anche felice di essermene andato da Chicago.La prima cosa che volevo fare quel mattino era vendicarmi dei miei genitori.
Probabilmente sarebbero stati al lavoro nella centrale di Hawkins, come avevano sempre fatto. Sarei andato lì, nel loro laboratorio, e avrei deciso cosa fare di loro sul momento.Ero immerso nei miei pensieri quando sentii dei rumori sospetti alle mie spalle.
Delle foglie secche che si spezzavano, come se venissero schiacciate da qualcosa.Mi voltai di scatto, già pronto a combattere, ma la persona che mi trovai davanti mi bloccò.
Avrei riconosciuto Eleven ovunque.
Erano passati alcuni anni dall'ultima volta che l'avevo vista e la ragazza era cambiata parecchio.I ciuffi mori erano scomparsi e al loro posto c'erano dei capelli castani lunghi fino alle spalle, che le incorniciavano il volto sereno.
Sul polso aveva sempre lo stesso tatuaggio ed era più alta di quel che mi ricordassi.«Thirteen? Sei... Sei davvero tu?» Eleven mi guardava incredula, mentre io le sorridevo e annuivo. Senza aspettare un secondo in più, la abbracciai forte e la strinsi a me.
«Come... Cosa... Oddio, non riesco a credere che tu sia davvero qui, davanti a me! Ce ne hai messo di tempo per tornare ad Hawkins!» la mora scoppiò a ridere e mi guardò felice, facendomi sentire dopo tanto tempo una persona normale.
«Thirteen e Eleven riuniti... Cazzo, mi sei mancata davvero tanto!» esclamai poco dopo, sciogliendomi dall'abbraccio.
La ragazza annuì convinta.
«Che stavi facendo nel bosco? O meglio, che cosa ci fai qui ad Hawkins?» mi domandò curiosa, guardandosi attorno, forse per cercare di capire da dove fossi arrivato.
STAI LEGGENDO
SUBJECT THIRTEEN ( will byers )
Romance𝐒𝐔𝐁𝐉𝐄𝐂𝐓 𝐓𝐇𝐈𝐑𝐓𝐄𝐄𝐍 | i've met you in my dreams and now i can't believe you're here ! 𝙙𝙤𝙫𝙚 𝙚𝙡𝙚𝙫𝙚𝙣 𝙣𝙤𝙣 𝙚̀ 𝙡'𝙪𝙣𝙞𝙘𝙤 𝙨𝙤𝙜𝙜𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙚̀ 𝙧𝙞𝙪𝙨𝙘𝙞𝙩𝙤 𝙖 𝙨𝙘𝙖𝙥𝙥𝙖𝙧𝙚 𝙙𝙖𝙡 𝙡𝙖𝙗𝙤𝙧𝙖𝙩𝙤𝙧𝙞𝙤 𝙙𝙞 𝙝𝙖...