Dove mi trovo? Dove sono tutti? Perché sono sola? Mi alzai pian piano e iniziai a camminare per quel luogo così bianco e pieno di luce: << Sei morta Erwin >> mi girai e dietro di me trovai mio padre: << Sauron ti ha ucciso, ma anche lui ora è morto >> gli corsi incontro e lo abbracciai, dopo tanto tempo, potevo farlo: << Come mi siete mancato padre >> gli sussurrai, mi strinse a se: << Anche tu mi sei mancata figlia mia, ma non abbiamo tanto tempo >> si staccò da me e mi asciugò le lacrime: << Ora sei libera, il male è stato sconfitto un'altra volta e tutto grazie a te e alla tua tenacia, Arwen come sta? >> mi domandò mio padre: << Sì sta riprendendo adesso, le mancate molto, così come mancate a me e a Legolas >> stavamo passeggiando fianco a fianco: << Padre ma dove siamo? >> gli chiesi, perché ancora non avevo capito dov'ero: << Siamo in paradiso tesoro, ma tu ci resterai ancora per poco, non è giunta la tua ora >> lo guardai pensierosa: << La mia ora? >> è vero, la profezia diceva, che quando Sauron sarebbe morto, io sarei ritornata subito in vita: << Ma se Sauron è morto, perché sono ancora qua? >> sapevo che era una fregatura, che non sarei tornata indietro tanto facilmente: << È colpa mia, ho chiesto a Dio di passare un po' di tempo con te, dato che abbiamo passato poco tempo insieme >> avevamo passato talmente poco tempo insieme, che non mi ha visto né accompagnato all'altare: << So che gli hai salvato la vita e che sei rimasta priva di sensi per qualche mese, avete litigato, ma poi avete fatto pace... hai scoperto insieme a Legolas la profezia, hai combattuto contro i nazgûl da sola e sei sopravvissuta, ti sei sposata con Thranduil e avete litigato con lui per Legolas e Tauriel, avete fatto pace e hai baciato Legolas, questa cosa non mi è piaciuta più di tanto figlia mia >> abbassai lo sguardo, perché dovevo prendermi la colpa, se la colpa era solo di Legolas: << E grazie al mio aiuto, hai potuto chiamare gli spettri al tuo servizio, come vedi, ho visto tutto e ora vedo che Thranduil è disparato per la tua morte, ha persino perso i sensi, beh lo capisco poverino, ha perso due mogli quasi nello stesso modo >> spero solo che Legolas sia accanto a lui e che gli dia la forza di andare avanti, quanto basta perché io ritorni in vita: << Il tempo sta per scadere figlia mia >> così presto, non posso lasciarlo andare, non voglio separarmi nuovamente da lui: << Torna da tuo marito, stai vicino a tua madre, così non sarò in pensiero per voi due >> sul suo volto iniziarono a scendere le lacrime: << Padre non voglio lasciarvi... come farò senza di voi? >> avevo iniziato a piangere anch'io: << Come hai sempre fatto Erwin, andando avanti e non voltarti mai indietro, i ricordi che hai di me li porterai sempre qui dentro >> e posò una mano sul mio cuore: << Addio figlia mia, un giorno ci rivedremo >> una luce abbagliò i miei occhi e quando li chiusi vidi solo il buio.
POV THRANDUIL
Ormai era il tramonto del secondo giorno, non sapevo cosa fare, avevo creato un piccolo altare e posato in cima il suo corpo senza vita, era bella anche da mortail vento le accarezzava i capelli, sembrava una dea, una dea che non si sarebbe più svegliata da quel sonno, mi inginocchiai ad esso e iniziai a piangere come un bambino: << Erwin mi dispiace, sono stato uno stupido, non ti ho protetto come dovevo... ti prego perdonami... ti prego ritorna dal tuo re, da tuo marito... una vita senza te è una vita vuota è morta per me >> le presi una mano era fredda, gliela strinsi, gliela baciai, mi alzai e la guardai per un ultima volta, prima di girarmi e lasciarla lì sola.
POV ERWIN
Mi svegliai di soprassalto, mi toccai il ventre e il petto: << Oddio >> portai una mano sul mio cuore e batteva: << La profezia era vera dunque >> mi guardai attorno e notai che ero seduta su un altare, mi voltai e vidi Thranduil andarsene senza girarsi, scesi e iniziai a camminare verso di lui, ero a pochi metri da lui ma si fermò, così feci lo stesso, si girò e mi vide
STAI LEGGENDO
My king's love
Fantasy[COMPLETA] Erwin, figlia di Aragorn e Arwen, viene mandata in un altro mondo quand'è ancora in fasce, per non essere coinvolta con la guerra della Terra di Mezzo. Quando farà ritorno nella sua terra natia, la guerra non è finita, farà la conoscenza...