Mi piaceva passeggiare per il bosco, era silenzioso e sentiva solamente il cinguettare degli uccellini, guardai in alto per vedere le stelle: << Chissà cosa sta succedendo negli altri paesi? >> mi strinsi le spalle, sentii qualcuno che posò sulle mie spalle un mantello, mi girai e vidi Thranduil: << Non dovresti stare all'aperto con questo freddo, potresti raffreddarti >> non mi sono mai ammalata in vita mia e ora lui cosa fa? Me la tira, tocchiamo ferro va là!! Me la sistemai e mi accoccolai lui, dopo tutto avevo solo qualche mese per rimanere in sua compagnia: << Che succede Erwin? >> mi domandò, sentivo il suo sguardo su di me, gli accarezzai il petto: << Nulla, non ti devi preoccupare >> mi alzai in punta di piedi e gli diedi un bacio sulla guancia, ma lui si girò e lo baciai sulle sue moribonde labbra, mi strinse sempre di più a se, come se stessi per andarmene per sempre, assaporai sempre di più quel bacio talmente tanto dolce e tanto passionale, si staccò e mi guardò nei miei occhi, adoravo il loro colore, quell'azzurro ghiaccio che metterebbero i brividi a chiunque, ma io li trovavo talmente passionali e se possiamo dirlo anche sexy: << Erwin, so che ci conosciamo da poco e c-che, dannazione non mi vengono le parole adatte >> tirò fuori dalla casacca, una scatolina: << Vuoi diventare mia moglie? >> andò subito al dunque, non sapevo cosa rispondere, era tutto così perfetto e tutto talmente bello: << Sì >> non esitai e lo baciai, mi strinse e mi tirò su, i miei piedi non toccavano più per terra, girammo insieme su noi stessi: << Avevo una gran paura che non accettassi >> lo baciai sulla guancia, mi prese la mano e ci infilò un anello che brillava come le stelle, faceva luce persino nei luoghi più bui: << Sono l'elfo più felice del mondo >> divenni tutta rossa e gli sorrisi: << Ora però torniamo dentro, dobbiamo dare la notizia a tutto il regno >>.
La mattina mi svegliai ai primi raggi del sole che mi baciavano il volto, guardai l'anello e sorrisi, mi girai e trovai Thranduil ancora dormiente, così iniziai a toccargli le sopracciglia delicatamente, per poi scendere sulle ciglia, sfiorargli il profilo del naso e il contorno delle labbra: << Ne hai ancora per molto? >> mi domandò il re svegliandosi, mi nascosi sotto le coperte: << In realtà avevo finito >> gli sussurrai da nascosta, lui le alzò e si nascose anche lui: << Fallo ancora ti prego >> prima mi chiede se avevo finito e ora mi chiede di rifarlo, è davvero lunatico stamattina, così riniziai a toccargli le sopracciglia, per poi scendere sulle ciglia, sfiorargli il naso e il contorno delle labbra: << Va bene così? >> gli chiesi baciandogli la punta del naso: << Me lo potresti fare tutte le mattine? >> stavo soffiando sotto le coperte, così saltai fuori dal mio nascondiglio: << Se tu mi prometti di non lasciarmi mai e di restare sempre al mio fianco >> venne fuori anche lui: << Te lo prometto Erwin >>.
STAI LEGGENDO
My king's love
Fantasy[COMPLETA] Erwin, figlia di Aragorn e Arwen, viene mandata in un altro mondo quand'è ancora in fasce, per non essere coinvolta con la guerra della Terra di Mezzo. Quando farà ritorno nella sua terra natia, la guerra non è finita, farà la conoscenza...