~ Capitolo 11

1.1K 44 3
                                    

<< Bentornata figlia mia >> mia madre mi accolse a braccia aperte: << Come mi siete mancata madre >> l'abbracciai: << Vi lasciò da sole >> disse Thranduil chiudendo la porta di camera mia: << Allora cosa è successo dall'altra parte? >> le raccontai tutto, fino a quando non era arrivato quel rompiscatole di un elfo: << Era davvero preoccupato Erwin, ha iniziato urlare non appena ha scoperto che eri ritornata dall'altra parte >> mi sedetti sul letto sbuffando: << M'immagino la scena, ma ora sono qua madre, non dovete più temere una scena del genere >> si sedette anche lei e mi sorrise: << Ti lascio riposare, a più tardi >> la vidi allontanarsi da me; mi sdraiai, ma sentivo qualcosa dentro ai jeans, mi alzai e controllai dentro alla tasca: << Merda!! Mi sono scordata di lasciarlo a casa >> avevo in mano il mio iPod: << Mmmh vediamo cosa posso mettere >> misi su "I wanna be - Willa Ford" e alzai a tutto volume, iniziai a ballare e a cantare come una pazza

<< Bentornata figlia mia >> mia madre mi accolse a braccia aperte: << Come mi siete mancata madre >> l'abbracciai: << Vi lasciò da sole >> disse Thranduil chiudendo la porta di camera mia: << Allora cosa è successo dall'altra parte? >> le racconta...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


POV THRANDUIL
<< Legolas fai preparare l'esercito che domani partiamo >> venni distratto da del rumore che proveniva verso le camere: << Che cos'è questo rumore padre? >> mi domandò tappandosi le orecchie: << Vado a vedere, fai quello che ti ho detto >> scesi dal trono e seguii il rumore fino alle camere, finché non arrivai davanti alla porta di Erwin, l'aprii leggermente e vidi Erwin muoversi in modo provocante, i miei occhi si posarono su come muoveva il bacino e le sue mani si posarono su le cosce delicatamente, ma ad un tratto sentivo i pantaloni stretti, guardai in basso, il cavallo mi stringeva, era da quasi 2000 anni che non mi sentivo, così... così eccitato, non sapevo cosa fare, se entrare o no... se sarei entrato di sicuro non sarebbe finita bene, le avrei strappato via quei vestiti che si ritrovava e l'avrei fatta mia in tutti i sensi: << No, Thranduil devi controllarti >> iniziai a dirmelo, ma più me lo dicevo e più la situazione peggiorava, ora si era tolta la maglia e la fece roteare per aria finché non finì sulla scrivania: << D-Devo andarmene >> presi un grosso respiro e me ne andai, ritornai nella sala del trono: << Padre, le truppe sono pronte per domani... cosa avete? Sembrate stravolto >> a mio figlio non scappa proprio niente: << N-niente Legolas >> mi girai per dargli le spalle: << No, no... ora mi dite che vi succede? Non vi vedevo così da quando... >> spalancai gli occhi: << Legolas vai a fare quello che fai di solito >> scoppiò a ridere e mi lasciò da solo: << Sarà meglio che vada a dormire >>; entrai in camera e mi sdraiai sul letto: << Devo andare a lezione di autocontrollo >> mi alzai e andai a farmi un bel bagno rinfrescante.

POV ERWIN
Ci voleva proprio un bel bagno rilassante, ero stata talmente a mollo che mi si era scaricato tutto l'iPod, peccato, ma prima o poi doveva succedere, guardai l'orario ed era mezzanotte e mezza: << Perché Morfeo non mi viene a prendere >> mi girai diverse volte ma niente; indossai la vestaglia e mi diressi verso la camera di Thranduil, ovvero era a due porte dalla mia, bussai ed entrai solo quando sentii avanti: << Come mai ancora sveglia >> era seduto sul letto e si intravedeva il suo petto nudo, "ok Erwin, calma gli ormoni, è solo Thranduil... ma quanto è sexy messo così"  << Non riuscivo a dormire... anche tu? >> accennò un si con la testa, mi avvicinai al suo letto e mi sedetti di fianco a lui: << Domani mattina partiamo con l'esercito >> mi disse subito dopo: << E voglio che tu comandi gli arcieri >> a quelle parole spalancai gli occhi: << Così come voglio fare questo >> si precipitò sulle mie labbra, assaporai quel bacio, mi misi a cavalcioni su di lui, senza mai staccare da quel bacio favoloso, sentivo che mi stava slacciando la vestaglia e pian piano la fece scivolare dalle mie spalle, fino a giù alla schiena, ad un tratto interruppe il bacio: << Se mi restasse solo questa notte da vivere... la vorrei passare insieme a te Erwin >> e ritornò a baciarmi, intrecciai le mie braccia dietro al suo collo, gli strinsi i suoi lunghi capelli, mi slacciò il reggiseno e lo buttò il più lontano possibile dal letto, pian piano iniziai a muovere il bacino, appoggiai una mano sulla sua spalla mentre con l'altra gli sfiorava il petto e pian piano la stavo facendo scendere, gli tirai giù le mutande, mi alzai in ginocchio e feci altrettanto: << E-Erwin, non siamo obbligati, se vuoi ci fermiamo >> non lo stavo nemmeno a sentire: << Anch'io la voglio passare insieme a te Thranduil >> ci stavamo per unire quando qualcuno entrò senza bussare: << Padre, forse è megl.... Scusate ho interrotto qualcosa? >> Thranduil mi buttò sulla parte libera del suo letto matrimoniale e mi coprii con le coperte: << Padre sapete che certe cose non si fanno alla vostra età >> mi nascosi sotto le coperte, per non farmi vedere mentre ridevo: << Legolas se sei entrato così vuol dire che hai qualcosa di urgente da dire >> era seccato, lo si sentiva dal suo tono di voce: << Ah già... è meglio se partiamo ora, mi è giunta voce che l'esercito di Mordor si sta muovendo >> a quelle parole mi alzai dal letto e iniziai a vestirmi, così fece Thranduil: << Partiamo tra mezz'ora >> ordinò il re, Legolas corse subito ad avvisare l'esercito: << Erwin mi dispiace per quello che è successo >> si avvicinò a me: << Non ti preoccupare >> e mi abbracciò da dietro: << La prossima volta chiudo a chiave... lo giuro >> mi baciò i capelli: << Ora corri a prepararti, non abbiamo tanto tempo >> mi disse mentre stava sciogliendo l'abbraccio; corsi fino in camera mia mezza vestita e mezza no, aprii la porta della mia camera e mi vestii, presi spada e arco e dopo venti minuti ero pronta e raggiunsi l'esercito fuori dalle mura: << Legolas giuro che la prossima volta ti uccido >> mentre lo dicevo mi ero avvicinata a lui: << Ci stavi dando dentro Erwin eh >> mi provocò il principe elfo: << Almeno io ci do dentro e non mi faccio venire le ragnatele >> dopo questa frase mi allontanai: Erwin 1 - Legolas 0.
<< Se ci siamo tutti possiamo partire >> Thranduil era già in groppa al suo enorme alce: << Erwin vieni >> mi allungò il braccio, lo presi e con un solo gesto mi trovai dietro di lui sull'alce: << M-ma Thranduil potevo benissimo cavalcare >> gli dissi mentre mi stringevo a lui: << Lo so, ma voglio averti con me fino alla battaglia >> appoggiai il viso sulla sua schiena e mi addormentai coccolata dal suo profumo.

My king's loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora