POV THRANDUIL
<< Aranel.... Aranel >> il mio secondo ufficiale entrò dentro alla tenda: << Avete chiamato vostra maestà? >> e si inchinò: << Ho una missione per te, ora devi scortale la principessa Erwin a Bosco Atro >> si alzò: << Come desiderate >> uscii e mi lasciò da solo perso nei miei pensieri per Erwin: << Vostra maestà, Erwin non è nella sua tenda, l'ho cercata anche per tutto il campo >> mi girai di scatto: << Dannazione, radunate più uomini possibili >> misi l'armatura e seguii Aranel: << Credo di sapere dov'è andata... andiamo >> ci mettemmo in marcia verso Minas Tirith, ma cosa le saltava in mente di partire così di punto e in bianco, poi proprio li doveva andare, il luogo più pericoloso che ci sia al momento: << Dannazione Erwin >> diedi comando al mio alce di andare più forte, non volevo che le succedesse qualcosa, se perdessi anche stavolta l'amore della mia vita, credo che morirei, lei, ora, è tutto per me: << Siamo arrivati, voi aspettate qui, Aranel seguimi >> entrammo nel palazzo e la trovai a fissare il nulla: << Erwin? >> non si girò, mi avvicinai a lei, non mi piaceva vederla in quello stato: << Erwin >> tornai a richiamarla e fortunatamente si girò: << Thranduil >> disse, è cambiata molto nell'ultimo periodo, non era così fragile, la seconda volta che la vidi aveva appena smesso di combattere e dovevo dire che la trovai forte e sicura di se, ma ora non c'è traccia di quella personalità: << Erwin, Aranel ti scorterà fino al Reame Boscoso... andiamo >> non si mosse: << Io non voglio ritornare, voglio rimanere qui... questa è casa mia e non voglio l'aiuto di nessuno, so cavarmela da sola >> era arrabbiata e non capivo per quale motivo, si girò per andarsenema la bloccai: << Erwin non fare la bambina >> ora mi stavo innervosendo, lo sanno tutti che quando mi innervosisco sono guai: << Non sto facendo la bambina, ho trovato mio padre da poco e come se non bastasse me l'hanno portato via, non farò quello che mi ordinate vostra maestà >> non mi aveva mai parlato in quel modo, non mi lasciò scelta, appena si girò la colpii alla nuca e svenne, la presi in braccio prima che cadesse per terra, uscimmo dal palazzo, ormai in rovina e la caricai sul cavallo di Aranel: << Non vi fermate per nessun motivo >> diedi un colpo sul sedere del cavallo e quest'ultimo partii a razzo, la vidi allontanarsi sempre di più da me.
POV ERWIN
<< No grazie siamo a posto così >> questa voce, mi alzai e vidi mia madre di fianco al letto: << Ti sei svegliata Erwin, mi stavo preoccupando >> e mi abbracciò: << Madre che cosa è successo? >> le domandai toccandomi la nuca: << Diciamo che Thranduil non ci è andato leggero >> mi tornarono in mente la nostra litigata e poi il nulla: << Quel maledetto... Non ne posso più di stare qua, io me ne voglio tornare a casa >> mi alzai di scatto e la testa mi girava: << Tesoro tu sei a casa >> mi disse mia madre preoccupata: << Io non sono a casa madre, a-questo non è il mio mondo, voglio tornare alla mia vecchia vita, non ce la faccio ad andare avanti così >> mia madre mi riabbracciò: << E Thranduil? >> non volevo nemmeno sentirlo nominare: << Che si fotta lui e il suo regno >> ora era la vecchia me a parlare: << Cosa vuol dire tesoro? >> è vero che qua certi termini non li conoscono: << Niente madre >> abbassai lo sguardo: << Vuoi davvero tornare là? >> mi domandò, alzai lo sguardo e accennai un si con la testa: << D'accordo, farò chiamare Mithrandir >> si alzò e mi lasciò da sola.
Giravo per il Reame Boscoso quando mi trovai davanti a un fiume<< Sarà profondo? >>guardai giù, ma poi rialzai subito il viso, sentivo il vento accarezzarmelo: << Volete saltare principessa? >> mi girai e vidi mia madre accompagnata da un signore vestito di grigio: << È proprio bella Arwen e se mi permettete vi assomiglia molto >> mi avvicinai a lui: << Voi siete Mithrandir? >> si chinò: << Sono io, ma potete chiamarmi Gandalf... vostra madre mi ha detto che volete tornare indietro >> chiusi gli occhi e inspirai: << Esatto, potete farlo? Così come potete far tornare i ricordi alle persone che conoscevo? >> gli domandai: << Certo che posso farlo, quando voi riattraverserete il portale, essi in automatico si ricorderanno di voi >> una bella notizia dopo tanto tempo: << Siete pronta? >> guardai mia madre e l'abbracciai: << Vi voglio bene madre >> lei ricambiò: << Anch'io te ne voglio è sempre te ne vorrò >> mi staccai da lei e mi avvicinai allo stregone: << Erwin quando passerete il portale, esso rimarrà aperto, lo potete attraversare solo voi e nessun altro, meno che non sia io a dare il permesso di attraversalo >> lo stregone iniziò a recitare l'incantesimo e davanti a me si aprii un portale: << Ecco fatto... buona fortuna >> guardai mia madre e poi il portale, lo attraversai, mi girai e non lo vidi più: << Sono a casa >> camminavo per il bosco finché non arrivai a una casetta: << Mamma, papà sono a casa >> entrai dalla porta della cucina: << Erwin eccoti qua, ma dove eri finita e perché sei vestita in quel modo? >> mi guardai e avevo ancora i vestiti della Terra di Mezzo: << Sono andata con Annie a fare i Cosplay eravamo due elfe guerriere >> speriamo che se la bevano: << La prossima volta avvertici eh >> le sorrisi, andai di sopra è tutto era rimasto come l'avevo lasciato, mi tolsi i vestiti, quando mi suonò il cellulare, era Andreas : << Erwin eccoti finalmente, io, Allyson, Katia, Philip, George e Annie andiamo a ballare stasera ti vuoi unire? >> non aspettai neanche un minuto: << Certo, mi passi a prendere tu? >> gli domandai: << Sì, a mezzanotte sono lì. Ciao >> riagganciai, andai in bagno e mi lavai, indossai il pigiama e mi diressi verso il letto: << Ancora non ci credo che sono di nuovo qua >> chiusi gli occhi e mi addormentai; quando mi svegliai erano le 23:30: << Merda!! >> mi alzai tutto di un colpo, mi andai a lavare i denti e la faccia, mi truccai e mi vestii, a mezzanotte in punto ero pronta, scesi le scale, senza far rumore e aspettai Andreas fuori, dopotutto stasera volevo divertirmi e scordarmi delle cose orribili che mi sono successe a Minas Tirith e al Reame Boscoso, ma il mio amore per Thranduil non lo scorderò mai, avrà sempre un piccolo posto nel mio cuore.
STAI LEGGENDO
My king's love
Fantastik[COMPLETA] Erwin, figlia di Aragorn e Arwen, viene mandata in un altro mondo quand'è ancora in fasce, per non essere coinvolta con la guerra della Terra di Mezzo. Quando farà ritorno nella sua terra natia, la guerra non è finita, farà la conoscenza...