Lauren cercò velocemente il numero di Alexa sulla rubrica, e quando la chiamò la ragazza dall'altro lato del cellulare rispose quasi subito.
"Oh, Lauren, che coincidenza" disse con il suo solito tono da falsa "Stavo per chiamar-"
"Abbiamo scoperto che sei stata tu ad architettare quel piano con Austin, e sono sicura che lui sa' la verità ma vuole comunque negarla perché gli sto sul cazzo"
Alexa sorrise e Lauren lo notò.
"Comunque sia... ho una bella notizia" disse evitando il discorso e urtando di più Lauren che serrò la mascella.
"Non me ne frega un cazzo della tua buona notiz-"
"Da domani mi occuperò io di Camila"
Lauren rimase qualche secondo in silenzio prima di realizzare cosa esattamente le aveva riferito.
"Cosa?!"
Camila guardò la corvina con preoccupazione e quest'ultima cercò di rimanere tranquilla nonostante la situazione. Le fece cenno di stare tranquilla ma i suoi lineamenti erano piuttosto nervosi, facendo preoccupare di più la più piccola che cercava di capire cosa le stesse dicendo.
"Austin mi ha assegnato il tuo lavoro"
Lauren alzò le sopracciglia con sorpresa.
"Quindi tu adesso saresti la... la maestra di Camila?" domandò stupita e potè sentire il sorriso soddisfatto di Alexa dall'altro lato "No, cazzo, quello è il mio fottuto posto, e poi dovrebbe decidere Camila" Alexa notò un barlume di gelosia in quelle parole, e sorrise di nuovo con orgoglio e trionfo.
"Da quando esattamente decidono i più deboli? Poi lei è la mia ragazza, tu non puoi ostacolare il mio lavoro e la nostra relazione, se no non oserei a dirlo ad Austin per punirti come si deve"
"Non è la tua ragazza" disse quelle parole con una pausa tra di esse più lunga del solito per enfatizzare il suo significato, ma la risata di Alexa sembrava proprio che non aveva ricevuto correttamente il messaggio della corvina "Non più"
"Oh, da quando esattamente? Perché ricordo bene quando l'ho scopata per bene e sembrava così eccitata, euforica e-"
"Da oggi" disse a denti stretti "Non è più la tua ragazza"
Camila rimase in silenzio, in fondo era d'accordo. Alexa l'aveva presa in giro. Aveva rivelato tutto ad Austin e molto probabilmente le aveva stalkerate soltanto per metterle nei guai.
"Uh, ma davvero?" domandò "Pazienza, ormai Austin non si fida di te e mi affiderà la mia Mila, la mia ragazza"
"Non è la tua cazzo ti ragazza!" urlò, facendo sussultare Camila.
"Da come sapevo io sì" il suo tono era tranquillo e divertito della situazione. Godeva nel vedere Lauren in quello stato.
"Non lo è più" stavolta il suo tono si calmò ma soltanto perché sapeva che l'obiettivo di Alexa era sempre stato quello di vendicarsi per averla lasciata. Lauren aveva fatto bene a lasciarla un anno prima circa; in fondo Alexa si era approfittata della sua cotta per poi rivelare tutto ad Austin.
"Oh, e perché?" domandò con finta curiosità. Era davvero divertita dalla situazione.
"Perché lei è la mia ragazza"
Camila sgranò gli occhi, consapevole che quello sarebbe stato l'inizio di una lunga guerra, ma stranamente a senti quella frase si sentì al sicuro anche se sapeva benissimo che non sarebbe stato così
Tuttavia Lauren guardò di fronte a sé con gli occhi ardenti di rabbia.
"È la mia fottuta ragazza, io la istruisco, io mi occupo di lei e tu non sei fottutamente nessuno"
Lauren era caduta in trappola mentre Alexa sorrideva con vittoria.
"Si vedrà domani" disse soltanto questo prima di chiudere.
Lauren sbuffò rumorosamente e mise a moto l'auto.
"Davvero stiamo insieme?" domandò Camila guardando in basso.
"No, ma mi ha dato fastidio il suo comportamento. Si crede chissà chi, la persona che può avere tutto quello che vuole" quelle affermazioni le fecero male; una sorta di masochismo. Per un attimo le era passato per la mente l'idea che avrebbe potuto prendersi cura di Camila come sua ragazza, e sapere che non lo sarebbe stata la rese triste, proprio quanto Camila dopo quel l'affermazione.
"Perfetto" sorrise Alexa sdraiata sul letto "Questa registrazione interesserà molto al capo"——————————————————————
Uhuh guerra shi.
Che ne pensate di questo capitolo?
Preparatevi che il dramma ci sarà ancora e ancora...
Cercherò di mettervi qualche gioia giuro
Ci riuscirò... prima o poi
STAI LEGGENDO
My rapist ➳ Camren
Fanfiction"Sai, conoscevo una ragazza" iniziò Austin, alzando lo sguardo dai suoi soldi per guardare Lauren, che già aveva capito che le sue commissioni non sarebbero mai finite "Dovrebbe avere ventidue anni ormai. Quando l'ho conosciuta ne aveva diciotto" "A...