Capitolo sette

2.1K 113 1
                                    

"Oggi... dovrai imparare le basi di quello che vuole un uomo" disse Lauren entrando nella stanza del sesso, dove Austin era solito portare le sue puttane.
Camila si morse lentamente il labbro inferiore. Si sentiva a disagio.
"Agli uomini piacciono le donne provocanti e sicure, non intimorite come te. Odiano quel genere di persone. Vogliono persone esperte" disse Lauren aprendo un cassetto "Prima di fare sesso l'uomo deve mettere il preservativo, o almeno se tratta con delle mie puttane. Odio sapere che poi rimangono incinte e poi si lamentano" uscì dei preservativi "Se non sai cosa sono, esattamente sarebbero questi" disse, alzando un pacco e uscendo un preservativo per mostrarglielo "Inoltre questo evita le malattie infettive" disse Lauren, rimettendo tutto all'interno del cassetto "Adesso devi imparare ad essere provocante"
Camila si sedette sul letto, provando dolore sul corpo per quello che la corvina le aveva fatto il giorno prima. Aveva lo sguardo basso mentre pensava a quando quel giorno era stata costretta da Lauren via messaggio di allontanarsi da Shawn e le sue amiche per evitare complicazioni. 
"Prima di tutto alza quel cazzo di sguardo che già parti male"
"Sai una cosa?" domandò Camila, alzando lo sguardo "Non riesco a vederti cattiva. Non riesco a credere che tu sia così. Hai uno sguardo diverso, io lo vedo" confessò e Lauren rimase scioccata per come Camila l'avesse capita "Ho come la sensazione che qualcuno ti costringa"
Lauren alzò le sopracciglia prima di corrugarle e sospirare.
"Senti" Lauren guardò Camila "Stai dicendo che sono debole? Che non posso avere tutto questo potere?!" urlò alterata "Credi davvero che io non possa avere il coraggio di sparare a quella tua fottuta gamba e scoparti fino a quando non potrai più muoverti?!" urlò avvicinandosi a Camila che aveva già chiuso gli occhi per il timore "Sai qual è il tuo fottuto problema?! Che sei fottutamente debole! Credi davvero che qualcuno come me abbia ancora un cuore?! Sei così stupida e innocente" rise di scherno "Alzati da questo fottuto letto!"
Camila balzò in piedi e trattenne un gemito di dolore mordendosi un labbro.
"Sai cosa cazzo piace agli uomini?!" urlò Lauren, prendendola dalle spalle e spingendola contro il muro vicino al comodino "Sai cosa vogliono sentirsi dire?!"
Camila per la paura iniziò a piangere con gli occhi chiusi.
"Guardami cazzo! Odio chi non mi guarda negli occhi!" Camila aprì le palpebre e Lauren si sentì in colpa per quelle lacrime.
Avrebbe voluto accarezzare la sua guancia invece di schiaffeggiarla come al solito.
"Ai ragazzi piace sentirsi dire -oh cazzo mi ecciti così tanto, scopami-" imitò Lauren con una voce sensuale "Ai ragazzi piace essere spinti così" prese Camila dalle braccia e la buttò sul letto "Ai ragazzi piace quando ti strusci così su di loro"
Camila chiuse gli occhi con disgusto quando sentì il corpo della corvina sul suo mentre la toccava e si strusciava.
"E ai ragazzi piacciono le ragazze aggressive" le aprì la camicia con forza "Così"
"Smettila per favore" disse Camila chiudendo gli occhi.
"Ai ragazzi piacciono le puttane che li eccitano da morire" disse infine, iniziando a mordere il suo collo "Hai capito?" domandò allontanandosi da collo ormai viola da quando l'aveva conosciuta.
Camila non rispose.
"Hai capito sì o no?!"
"Ho capito, ho capito" disse velocemente Camila asciugando le lacrime.
"Asciuga quelle cazzo di lacrime" disse Lauren "Non devi mai farti vedere così perché le persone se no ti calpesteranno. Ti faranno male. Ti faranno sentire ancora più piccola di quanto già sei, perché tu sei fottutamente piccola. Sei un'inutile bambina" disse Lauren a denti stretti "Adesso metti in atto ciò che ti ho imparato" disse Lauren alzandosi e Camila fece lo stesso.
Camila chiuse gli occhi e sospirò profondamente.
"Ai ragazzi piacciono le ragazze aggressive" si ripetè Camila "Aiutati pensando quando Lauren ti ha fatto perdere la verginità" quando iniziò a sentirsi arrabbiata prese Lauren dalla camicia e la sbattè contro il muro guardandola con odio negli occhi.
"Quanto cazzo mi ecciti" disse Camila quando pensò alle dita di Lauren che la penetrarono per la prima volta facendole molto male "Mi verrebbe da scoparti così forte da non farti più camminare" le strappò la camicia mentre si mordeva il labbro inferiore.
"Ok, ok, basta così" la fermò Lauren sentendosi a disagio per come il suo battito cardiaco fosse aumentato notevolmente "Allora, il tuo modo di approcciarti va più che bene. È anche molto... provocante" arrossì e Camila se ne rese conto ma decise di non fare domande "Ma non puoi dire a un maschio di scoparlo, sai... quella cosa va bene con una donna" spiegò e Camila annuì "Tuttavia va bene. Non so da dove hai tirato questo potenziale ma qualunque cosa sia stata tirala sempre fuori per darti forza. Adesso riproviamo ma stavolta non fare lo stesso sbaglio di prima"
Camila prese la ragazza dalle braccia e la buttò sul letto, mettendosi a cavalcioni su di lei.
"Sei così sexy che mi farei scopare da te per tutta la notte" disse, iniziando a togliere la camicia di Lauren mentre si sentiva a disagio. Senz'altro il suo metodo di pensare alla sua prima volta andata a male funzionava solo con una donna e non con un uomo, ma doveva sforzarsi perchè se no Lauren l'avrebbe punita come al solito e Camila era stanca dei suoi lividi che non guarivano mai perché Lauren era sempre pronta a rinnovarli.
"Okay, basta, va bene così" disse Lauren alzandosi e facendo alzare a sua volta anche Camila "Dovrai essere così sempre, okay?" aveva il fiato corto ma anche stavolta Camila decise di non fare domande.

My rapist ➳ CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora