QUEL BACIO NON E' STATO SOLO UN BACIO.

41 3 0
                                    

Mi sento chiamare da una voce familiare, apro gli occhi ancora un po' stordita e la riconosco subito. "Vattene via lasciami stare" dico cercando di alzarmi ma ricado, e grazie a dio c'è Cole e anche se non lo voglio ammettere il fatto che lui sia qui mi tranquillizza. "Non dire così mi dispiace, ti prego sali in macchina, ti riporto a casa" a quelle parole pronunciate con molta malinconia mi sveglio. "Si bravo portami a casa, non rivolgermi la parola, non guardarmi e soprattutto scordati di me dopo oggi", " Non farla così tragica, non è successo niente" risponde evidentemente innervosito "Tragica? Ci stavo per morire qua, mi hai lasciata qui e..." non voglio assolutamente dirgli che mi considerato uno sbaglio, non voglio dargliela vinta e fargli capire che per me quel bacio non è stato solo un bacio. "E ho sminuito il nostro bacio?" risponde, sembra avermi letto nel pensiero. Ma a questo punto mi chiedo solo se stia facendo finta. Cioè ha capito che sto male per quel bacio e non fa niente per..."Ehi ci sei? Tutto bene?" "Tu che dici", rispondo con voce spezzata. "Senti voglio rimediare" mi dice facendomi un sorriso di scuse, cazzo le sue fossette, "Non funziona proprio così" dico sorridendo, evidentemente aveva ragione, ne stavo facendo una questione di stato ma sono tropo orgogliosa per ammetterlo, in questo assomiglio molto a mamma. Mamma! "Ehi senti devo tornare a casa, mia madre mi starà aspettando;" "Pensavo di averti detto che non c'era per tutto il giorno", è vero, forse lo aveva fatto ma oggi non è proprio giornata, sicuramente mi sarà sfuggito dalla testa; "Ah" dico "Beh non so, ma non abbiamo mangiato niente oggi, pensavo che potremmo ordinarci una bella pizza, e magari un bel filmetto anni 80, come ai vecchi tempi" mentre me lo dice non smette di sorridere e mi sento nuovamente avvampare dentro, è possibile che le sue fossette mi facciano questo effetto? "Si dai" rispondo, insomma mi fa molto piacere che si sia ricordato dei vecchi tempi e che in qualche senso ci siamo riappacificati; ci sorridiamo e ci incamminiamo verso la macchina che è praticamente davanti a noi. Entriamo in macchina e accende subito il riscaldamento, dopodiché accende la radio dove parte una canzone orribile, così mi azzardo a cambiare stazione radio, con la coda dell'occhio lo vedo sorridere e non so perché ma quel sorriso e quelle fossette mi fanno sentire a mio agio. Inizio a cantare appena parte la mia canzone preferita dei 5 Seconds of Summer, vorrei tanto contenermi ma d'altro canto è la mia canzone preferita, sorprendendomi sento cantare anche Cole; iniziamo a gridare a ridere, ci divertiamo come dei matti, come hai vecchi tempi, non siamo cambiati, non è cambiato niente, siamo rimasti noi.

Just In Love #wattys2019 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora