Non ci posso credere..non ci voglio credere.
ANCORA LUI. DOPO TUTTO QUELLO CHE MI HA FATTO. Ha davvero il coraggio di venire qui?
Si avvicina a me ed è in quel momento che ricordo..ricordo quando ha provato a molestarmi ma per fortuna non ci è riuscito..le sue mani..EWW
Incomincio a tremare e ad avere paura ma vengo scanzata dalle mie due amiche.
"Senti..figlio di puttana..avvicinati a lei e sei morto" lo avverte Lex ma forse non sa che lui NON HA PAURA DI NIENTE..è il diavolo in persona.
Lui fa un sorrisetto e poi mi guarda con la finta tristezza nei suoi occhi color nocciola.
Ricordo quegli occhi..quanto mi facevano sentire protetta..all'inizio. Poi si sono trasformati nel mio peggior incubo che tutt'oggi faccio per colpa sua.
"Ti chiedo perdono,non volevo,mi dispiace" mi guarda con gli occhioni e fa per mettersi in ginocchio quando lo blocco.
"Chris..è finita"
"No..non è finita..manco per un cazzo!! Ascoltami bene,signorina" mi prende il viso in una mano sola e stringe tanto forte da farmi male "..tu ora mi perdoni e poi torni a casa con me,chiaro?!mi sono spiegato bene?!" Lexis e Leila sono sparite e spero tornino presto..
"Chris.."dico con un filo di voce ma che lui sente "Chris mi fai male..CHRIS!!" gli urlo in faccia e mi stacco la sua mano dalle guance ormai doloranti.
Alza la mano per darmi probabilmente un pugno ma viene fermato e buttato per terra da..Jace? Ma che..?
"Brutto stronzo,prova a toccarla con un dito un'altra volta e finisce male!"
"Tanto già me la sono scopata" ma cosa..? NON È VERO,SONO ANCORA DEL TUTTO VERGINE. Bugiardo di merda.
Leila e Lex si girano verso di me per chiedere 'conferma' e io faccio di no con la testa più che convinta.
Cole interviene e prende Jace per i gomiti tirandolo indietro e impedendogli di dare a Chris l'ennesimo pugno..che si meritava.
"Okay,amico,calmati" non penso che Cole sappia qualcosa della situazione.
"Ha provato a darle un pugno" sbraita Jace.
Sono in lacrime e il bello è che neanche me ne sono accorta.Jace's pov
Non riesco a non pensare a quella ragazza.
È di una bellezza spettacolare:mora,occhi verdi,alta 1 e 60 forse,fisico snello e con forme al posto giusto..wow.
Stasera c'è una festa..un'altra e io devo accompagnare Cole,la sorella Leila e l'amica Lexus o Lexis..è uguale.
Mi alzo dal letto e vado in bagno.
Mi faccio una rapida doccia fredda che mi fa pensare più lucidamente.
Appena uscito dalla doccia mi lego un'asciugamano alla vita e ricomincio a pensare a lei,alle sue labbra e a quanto è fottutamente sexy..
Quando le ho urlato contro,scherzosamente,lei è rimasta pietrificata come se avesse visto un fantasma.
Aveva lo sguardo perso nel vuoto e gli occhi un pò lucidi..come se dovesse piangere da anni ma non lo fa per paura che qualcuno la senta.
Prendo una maglietta bianca,dei jeans neri,infilo entrambi insieme alle scarpe e vado verso la porta di casa.
Mia madre disse "Insomma hai 21 anni! Vai a vivere da solo!" e così fu.
Prendo le chiavi della macchina,di casa e scendo le scalette del portico.
Salgo in macchina e mi dirigo verso casa dei due fratelli.
Appena suono mi viene ad aprire Cole. "Hey,amico,come stai?"
"Sto bene,ma sono stanco" si vede che ha sonno..ha certe occhiaie.
Mentre parliamo arriva la sorella "Lula,giusto?"
"Leila." mi corregge lei.
"Sì è lo stesso"
Salendo in macchina chiedo indicazioni per andare a prendere l'amica.
Arrivati,Leila scende e corre verso le scalette salendole a due a due. Suona il campanello e appare una ragazza alta,bionda e con un fisico niente male..potrebbe essere una nuova.
"Guardami ancora così e ti taglio le palle" esclama la ragazza appena salita..che caratterino.
Prima di entrare nel locale,Cole scanza la sorella per non farla passare. Lei mette il broncio e si gira per andare dalle..due ragazze? Ma non era una sola?Adoro queste feste soprattutto perché ci sono un sacco di ragazze..alcune pronte ad aprire le gambe anche solo facendo un sorriso. Siamo qui da 10/15 minuti e già ho bevuto un bel pò. Mentre sto parlando con degli amici che abbiamo incontrato qui al locale,mi sento tirare il braccio. È Cole in compagnia di una ragazza..
Cazzo,ma io la conosco..è la ragazza della piscina e..stasera non è bella,di più! Ha un vestito nero che le valorizza le magnifiche curve,con un piccolo spacco dietro...è fantastica e mia. Fin da quando l'ho vista ho capito che doveva essere mia. Ha gli occhi spalancati e le labbra socchiuse per la sorpresa..evidentemente mi ha riconosciuto. Faccio un sorrisetto e mi presento "Piacere sono Jace O'Connor"
"P-piacere di conoscerti,Jace. Sono Megan Hill" cazzo quelle labbra.
"Allora..CI FAI ENTRARE O NO?" cambia umore facilmente,la ragazza.
"E va bene ma solo perché sei stata tu a chiedermelo,dolcezza" sono fidanzati?perché cazzo l'ha chiamata dolcezza..forse stanno veramente insieme..sapere che lei possa essere fidanzata mi fa innervosire,suscita in me..la gelosia.
"Cole..prova ad avvicinarti e ti castro." okay,non sono fidanzati,poco ma sicuro.
Dopo averci salutato va dalle ragazze..sculetta e quel culo mi fa impazzire...è semplicemente perfetto.Abbiamo ballato 2 o 3 canzoni e in questo lasso di tempo mi si sono avvicinate 3 ragazze diverse;ho ballato con loro e le ho palpate un pò..ballando ovviamente,non riesco a togliermi dalla mente quello splendido culetto che oscillava proprio davanti ai miei occhi...wow.
Esco fuori per fumare ed incrocio Leila e Lexis.
"Oddio ti prego fa qualcosa!!!" urla disperata Leila. Ma di cosa sta parlando?
La scanzo di poco per vedere di cosa parla e noto un ragazzo,che non mi dá del tutto le spalle,sovrasta una ragazza con una mano sul viso stretta molto forte..quella ragazza. Alza una mano per tirarle un pugno e lì non ci vedo più dalla rabbia e mi avvento su di lui "Brutto stronzo,prova a toccarla con un dito un'altra volta e finisce male!" grido tirandogli dei pugni.
"Tanto già me la sono scopata" dice con un ghigno che mi fa venire più rabbia..ma non riesco a colpirlo che vengo fermato da Cole.
"Okay,amico,calmati" non so se ci riuscirò.
"Ha provato a darle un pugno!" sbraito tentando di riavvicinarmi. Mi volto e la vedo..vedo il suo volto pieno di lacrime,mi avvicino a lei senza esitare,le prendo il viso e le chiedo se sta bene,lei annuisce e incomincia a tremare..non posso crederci..ecco cos'erano quei lividi,glieli ha fatti quel figlio di puttana..giuro che se lo rivedo lo ammazzo.
Avvicino a me la bambolina ancora pietrificata e l'abbraccio per darle quella sicurezza che sicuramente quell'essere non gli ha dato. La prendo in braccio e la porto in macchina,mettendola ai sedili posteriori insieme a Leila e Lexis.
Mentre guido ripenso a quello che ha detto "Tanto me la sono già scopata" diceva sul serio? Spero di no,mi darebbe...fastidio. Nessuno la deve toccare,tantomeno in quel modo.
STAI LEGGENDO
Sei sempre stata mia.
ChickLit"TI HO DETTO DI STARE ZITTA" "non mi puoi dare ordini!" "SI CHE POSSO!" "..e sentiamo,perché puoi?" "perché sei mia." "e da quando lo sono?" "Sei sempre stata mia."