7

14.8K 354 37
                                    

Megan's pov
Cazzo..e ora che faccio?
Chi è LUI?
Mi sto scervellando per avere una scusa plausibile da dare a Jace..aspetta perché devo dargli spiegazioni?Non è mica il mio ragazzo..anche se lo vorrei tanto..NO NON È VERO.
Prima quando mi ha messa al muro all'inizio ero impaurita..insomma dopo tutto quello che ho passato..ma poi quando mi ha baciata sul collo,non ci ho visto più;le gambe mi tradivano e volevo letteralmente svenire..ha fatto tutto da solo e quando ha detto che aveva in mente molte cose per me,non ho potuto fare a meno di pensare a quali cose si riferiva..solo che nel parcheggio l'ho rifiutato..forse sono stata troppo stronza e l'ho ferito..ma che sto dicendo stará già con un'altra in questo momento.
Mi risveglio dai miei pensieri ed esco dal bagno di Lex..alla fine siamo venute qui a casa sua per prepararci.
"Okay..allora..che ti metti stasera?" mi chiede Leila.
"Sinceramente non lo so..pensavo di mettermi un jeans e una maglietta normali.." sto di nuovo pensando a come mi avrebbe trattata Chris se avesse visto com'ero vestita..
"Smettila di pensare a quello stronzo..non alzerá più un dito su di te" mi rassicura Lex "Proprio per questo motivo,tu,stasera,ti metterei dei calzoncini con sotto le calze a rete e un top nero..così sarai perfetta!"
"Ehm..okay..se lo dici tu.." non posso contraddirla..so di avere un bel corpo e che mettterlo in mostra non sarebbe un reato perciò dò il consenso a me stessa per mettermi quelle cose.
"Fantastico!Tieni,prendi questi" esclama Lex lanciandomi il necessario per prepararmi.
"Forse non è una buona idea" incomincio a dire ma Leila mi precede e mi catapulta in bagno.
Entrando in bagno mi guardo allo specchio
"Okay..ce la puoi fare..forza,fidati delle tue amiche e vestiti in quel modo..sarai la più bella..no non è vero..okay,okay non darti per vinta..SU FORZA!" okay,sono letteralmente andata se parlo alla figura riflessa allo specchio..ma in qualche modo mi sono tirata su di morale..da sola.
Mi infilo le calze e i pantaloncini;guardandomi allo specchio noto che sono un pò corti..forse dovrei cambiarli..al pensiero di cambiarli mi dò uno schiaffetto e li tiro ancora più su.
"Ce la puoi fare..alla fine non sono neanche tanto corti.." forse un pò lo sono ma non mi importa. Metto il top nero e mi faccio una coda alta,che mette in risalto i lineamenti del viso;mi trucco un pò,mettendo una matita celestina sotto gli occhi che risalta i miei occhi verdi,e poi il mascara.
Metto le gli stivaletti neri con il tacco ed esco dal bagno.
"Wow" dicono in coro le mie amiche,con occhi spalancati.
"Come sto?" chiedo insicura.
"Come stai?COME STAI?STAI UNA FAVOLA CAZZO!STASERA FARAI UNA STRAGE DI CUORI!" esclama Leila. Ridacchio e le dico di calmarsi.
"Senti..stasera devi essere te stessa..quella che probabilmente non sei da un pò e devi divertirti" mi incoraggia Lex.
"Si,ha ragione Lex..in ogni caso ci saremo noi per ogni cosa." dice Leila con un sorrisetto incoraggiante.
"Grazie ragazze..vi adoro. Bene ora andiamo,il locale aspetta solo noi!" esclamo presa dall'entusiasmo..hanno ragione,stasera devo essere me stessa.
"Okay,ragazze vi seguo con la moto,fatemi strada"
"Okay però prima passiamo a casa mia" dice Leila.
Anche loro stasera si sono date alla pazza gioia con l'abbigliamento..Leila ha una vestito corto e argentato,con i tacchi;invece Lex si è messa una gonna con un body nero sotto che ha lo spacco sul davanti e le all star nere.
Salgo sulla moto e parto dopo di loro per seguirle. Ci fermiamo davanti casa di Leila e noto una macchina che non conosco..forse è di un amico di Cole..è veramente bella..una decappottabile nera lucida,credo sia una BMW.
"Volete venire dentro?" ci chiede Leila. Noi annuiamo e saliamo le scalette per entrare.

Jace's pov
Porca puttana.
Dove cazzo va,da sola,in un locale dove tutti potrebbero toccarla ballando?
No.No.No.
"Ehi a che stai pensando?" mi chiede la biondina che è distesa sul mio letto tra le lenzuola..si,lo so,non dovrei essere con un'altra..ma quando prima Megan mi ha rifiutato in malo modo mi sono incazzato,sono andato in un locale e ho scopato la prima ragazza che si presentasse davanti a me.
"Niente,ora puoi pure andare" la liquido. Se ne deve andare,devo essere da Cole tra 10 minuti.
"Cosa?Ma che cazzo..ma sei scemo??" oddio la sua voce è irritante e stridula.
"Ho detto che te ne devi andare..su forza,fila." dico in tono brusco.
"Stronzo,pezzo di merda,bastardo!Spero tu possa restare solo per sempre!"
"Ti assicuro che non sarà così..soprattutto stasera quando ce ne sarà un'altra al posto tuo..sai,non sei la prima,tesoro,e neanche l'ultima. Ora alza il culo e vattene da qui" dai,sono stato gentile,in fondo.
Prende la sua roba ed esce sculettando imperterrita..devo ammettere che ha un bel fisico se non fosse che ho in testa un'altra ragazza.
Mi alzo,faccio una doccia e mi vesto.
Se qualcuno stasera si azzarda ad avvicinarsi alla mia bambolina,riceverà un bel regalo in piena faccia. Chissà come si è vestita..e se si è messa una gonna corta?No,non credo sia il tipo e poi deve guidare la moto..forse ha messo dei pantaloncini e quelli sono sempre corti..cazzo,non va bene,sto andando in fissa per lei.
Solo ora ripenso a quando abbiamo parlato e lei mi ha detto che le hanno dato tanti ordini..quel bastardo dovrebbe marcire in galera,come cazzo fai ad alzare le mani su una donna?
"Merda." ancora incazzato esco di casa e salgo in macchina diretto verso casa di Cole. Al pensiero che Megan abbia scopato con quello stringo ancora di più il volante e incomincio a sperare che non sia successo sul serio. Arrivo a casa di Cole e suono al campanello.
"Ciao coglione"
"Ciao testa di cazzo" dice ridacchiando.
"Andiamo in camera,tra un pò dovrebbe arrivare Leila con le amichette..ha dimenticato la borsa qua a casa o qualcosa del genere" dice cercando di ricordarsi cosa avesse dimenticato la sorella.
Sono rimasto al punto della frase delle amichette..ci sarà sicuramente anche Megan..non vedo l'ora di rivederla anche se l'ho vista stamattina.
"Senti,Cole,devo dirti una cosa" glielo devo dire..è il mio migliore amico,cazzo.
"Ti piace Megan?"
"Merda,è così evidente?Non faccio altro che pensare a lei"
"Diglielo"
"Ma se mi odia.."
"No,amico,no.Te lo assicuro,le piaci anche tu.Si vede da come ti guarda,quando sei distratto..ha gli occhi a cuoricino.È cotta di te,bello."
"Forse hai ragione..glielo dirò stasera"
"Al Nights?Ma sei scemo?"
"Perché?"
"Perché là si scatenerà di brutto..non credo ti dia retta"
"So essere molto convincente quando voglio,lo sai"
"Eccole" dice Cole guardando fuori dalla finestra,mi avvicino e la vedo..non tanto bene è buio però la riconosco.
Scendiamo le scale e andiamo ad aprire la porta.
"Ciao Cole..ciao Jace.." ci salutano Leila e Lexis.
Megan sentendo il mio nome alza gli occhi e incontra il mio sguardo.
"Ehm..ciao" mi saluta con un gesto della mano.
"Posso parlarti?" mi strofino la testa,imbarazzato.
"Si..certo" abbassa lo sguardo.
Le amiche le fanno un sorriso incoraggiante;Cole mi guarda come per dire 'Diglielo ora o mai più'.
Attraverso il corridoio e arrivo in camera di Cole..appena entra le chiudo la porta alle spalle.
"Dimmi." parla con lo sguardo basso,segno di insicurezza.
"Senti,mi dispiace per..insomma..per averti baciata e poi per essermene andato senza motivo"
"Okay" risponde fredda..ma che ha?
"Che hai?"
"Niente"
"Parla"
"Ho detto che non ho niente"
"Si invece che hai qualcosa!Dimmelo!Anzi te lo dico io quello che ho!"
"Cosa?Che intendi?"
"Mi piaci da morire,cazzo.Sei in ogni mio fottutissimo pensiero!Non è possibile,non ce la faccio più.Eri nei miei pensieri anche quando stavo scopando un'altra a casa mia!"
"Sei andato a letto con un'altra?Allora che cazzo vuoi da me se già hai quella lì?Cosa vuol dire che non ce la fai più,che c'entro io?" ha un tono calmo.
"Porca puttana,Megan.Sei bellissima e tutto,ma non sei mia e questa cosa mi fa incazzare e ammattire!"
"E allora fammi tua"
"Come?Non sei incazzata che sono andato a letto con quella?"
"Mi piace l'idea che magari..no niente"
"Megan hai dei seri problemi a non finire le frasi" ridacchia..un suono meraviglioso.
"Dicevo..mi piace l'idea che forse sei..insomma..venuto pensando a me.."
"Cazzo,si!Sono venuto pensando a te,alle tue labbra e al tuo fantastico sculettare!"
"Ehi!Io non sculetto"
"Si invece..hai un culo pazzesco,te lo puoi permettere" dico avvicinandomi a lei.
"Forse però quel culetto dovrebbe sculettare da un'altra parte..ti dò una dritta..su.di.me."
Alza gli occhi e si morde il labbro inferiore,mi ritrovo a volerlo mordere io.
"Forse dovrebbe sculettare su di LUI"
"Ma chi cazzo è?"
Ridacchia e scuote la testa "LUI non esiste..non c'è nessun LUI"
"Quindi non devo menare nessuno stasera..menomale,mi sarei sporcato le mani di sangue"
Alla parola sangue ha un sussulto
"Mi dovresti raccontare tutto" suggerisco.
"Si ma non ora..non sono pronta" arrosisce.
"Andiamo o penseranno chissà cosa"
Sto per aprire la porta quando Megan mi tira per il braccio "Ma cosa.." non faccio in tempo a finire la frase che posa le sue labbra sulle mie..è un bacio passionale ed eccitante "Cazzo,Meg" dico con le labbra ancora sulle sue.
"Sshh..baciami.." non me lo lascio ripetere due volte e incomincio a ribaciarla con molta più passione,intrecciando la lingua con la sua. È bassa e questo non è proprio comodo ma non mi scoraggio,la prendo per i fianchi,la sollevo e lei incrocia le gambe dietro alla mia schiena per reggersi meglio..si sta strusciando contro l'amichetto e lui ne è più che contento.
"Spero non sia l'ultima volta"
"Ti prometto che non sarà l'ultima" la rassicuro.
"Okay..credo che dovremmo andare" ridacchia e la faccio scendere. Le lascio un altro bacio leggero sulle labbra e lei si tende ancora un pò per averne di più "Dopo piccola,dopo" le sussurro e lei ha un sussulto.
Torniamo di lá e tutti ci guardano. Megan se ne frega altamente e io faccio altrettanto siedendomi sul divano.
Megan rimane in piedi,perciò io la prendo per il polso e la faccio sedere sulle mie gambe. Sorride imbarazzata.
"Allora..quando andiamo al locale?" chiede Meg..mi piace chiamarla così e poi è meno lungo rispetto a Megan.
"Ora.Forza andiamo." dice Leila alzandosi insieme a Lexis e Megan. Mi manca già il contatto col suo corpo.
"Bene.Ci vediamo." dice Megan dirigendosi alla porta.
"Okay.Divertitevi!" esclama Cole ma loro sono già uscite.
"Bene andiamo." dico alzandomi.
Usciamo di casa,io vado verso la mia adorata BMW e Cole verso la sua Honda che a quanto pare tratta come se fosse sua figlia.
Ci dirigiamo verso il locale e le vediamo che entrano con dei ragazzi..porca puttana,chi cazzo sono?gelosia,pura gelosia.
Entriamo anche noi,Cole va a prendersi da bere e io vado verso le ragazze con totale indifferenza.
Vedo che si mettono a ballare..si stanno proprio scatenando. Meg sta ondeggiando sensualmente..un pò troppo forse. Un ragazzo si avvicina a loro e scatto subito in allerta. Il ragazzo in questione si avvicina a Megan..mi aspetto che lei si scanzi,invece si gira lo guarda bene e gli sorride ricominciando ad ondeggiare più sensualmente..cazzo,non va bene.
Mi avvicino e vedo che ha un bicchiere in mano..è entrata da 5 minuti e già sta bevendo?
Guardo bene il ragazzo,che ha un sorriso malizioso. Incomincia ad abbassare la testa e bacia il collo di Megan..ecco la goccia che fa traboccare il vaso. Mi avvicino a lui da dietro,lo prendo per il colletto e lo scanzo e prendo il suo posto.
Megan si gira e mi vede.
"Che ci fai tu qui e dov'è il ragazzo?" urla per farsi sentire.
"Non mi sta bene per niente!"
"A me si però,Jason.." sorride. No no no chi è ora Jason?Il ragazzo di prima?
"Scusami,Jace" si corregge e ride. Già è ubriaca..dovrebbero vietarle di bere.
"Vieni con me. Andiamo via."
"Non se ne parla proprio!Intendo ballare..ballare e ballare" mi sussurra con voce provocante e ondeggiando. Mi spingo verso di lei per farle sentire che effetto mi fa.
"Piccola,ti prego,vieni con me"
"Va bene,se proprio devo.." mi sorride.
La prendo per il polso e la porto via. Uscendo dal locale,barcolla un pò e devo prenderla in braccio in modo che non possa cadere. Dei ragazzi le fanno dei fischi quando la metto giù e ha i pantaloncini tirati troppo su che scoprono il culo. Mi giro e gli faccio il dito medio.
"Cazzo..la mia moto" dice girandosi.
"La prenderemo domani"
"No non se ne parla. Vado con la moto,ti seguo."
"Ma ti sembra il caso?Se dovessi avere un giramento di testa?No tu vieni con me."
"Ho detto di no.Sto bene,non sverrò."
Si allontana e si avvicina alla moto.
Salgo in macchina pregando che non succeda niente.

Sei sempre stata mia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora