Jace's pov
Un mese che non respiro più. Un mese che ho perso tutto in una sola sera che doveva essere speciale.
Un mese che non riesco più a dormire. Passo le notti sveglio. Cole mi ha chiamato e mi ha detto che dovrei risolvere le cose. Ma più guardo Megan felice con Markus e più dico che è giusto così. Si,la guardo di nascosto. Sono rimasto in questo appartamento solo per avere un ricordo di lei. E credetemi,ho continuato ad annusare la maglietta che le ho rubato prima che se ne andasse per tutte le notti,sperando che un giorno lei tornasse da me.
Sono tornato ad essere quello di prima.
Sesso,alcool e ragazze diverse ogni sera. Classico.
Non riesco a dimenticare le frasi che ha detto quando se n'è andata.
"Spero per te che ne sia valsa la pena. Sappi che se esco da questa porta è per sempre" e così è stato. Sono destinato a rimanere da solo.
Non le ho dato nemmeno le spiegazioni che le servivano. Ero troppo orgoglioso e testardo per parlare e lottare per quella che considero la donna della mia vita. Non la rivedrò mai più. Poco ma sicuro. Ho avuto il sostegno di cui avevo bisogno dalle bottiglie di vodka che proprio in questo momento stanno sul tavolino,vuote,a fissarmi.
Sono stato una merda e in un solo mese l'ho rovinata. Me lo merito in tutto e per tutto.
Spero che lei sia felice,ora. Le auguro il meglio.
STAI LEGGENDO
Sei sempre stata mia.
ChickLit"TI HO DETTO DI STARE ZITTA" "non mi puoi dare ordini!" "SI CHE POSSO!" "..e sentiamo,perché puoi?" "perché sei mia." "e da quando lo sono?" "Sei sempre stata mia."