Megan's pov
Un mese. Un fottutissimo mese che non ci parliamo.
Tutto per colpa di quella falsa.
Non riesco a capire perché l'abbia fatto,a me che ero quasi sua sorella,a me che le sono sempre stata affianco. Non capisco, sarò io che ci ho creduto troppo. Non lo so. Le cose con Markus vanno bene.
Usciamo sempre insieme anche con gli altri del gruppo. Jace non si vede da un bel po' nel campus.
E a me va bene così. Non voglio rivederlo. Mai più.
Cole è venuto a trovarmi il giorno dopo la scoperta della storia di Leila e Jace. Mi ha aiutata molto.
Bryan,beh che dire,anche lui mi ha aiutata nonostante non ci conoscessimo bene. Ora è come un fratello maggiore per me,gli voglio bene.
Dopo l'accaduto ho preso le mie cose dall'appartamento e sono ritornata in dormitorio.
El e Nora,le mie compagne,sono state molto contente del mio ritorno. Ci stiamo conoscendo bene finalmente e ho capito che sono davvero brave ragazze. Lexis è diventata la cagnolina di Leila e a quanto pare le va bene. Mi ha chiamata un sacco di volte ma non le ho risposto.
Quanto a me,beh sono cambiata anche io. Parecchio.
Mi sono tagliata i capelli ma non troppo corti. Mi trucco più spesso anche se poco. Ho avuto un un'incidente. Niente di grave solo qualche contusione. Spero che questo periodo passi presto.
Ah. Non sono ancora riuscita ad amare qualcuno oltre a lui. Purtroppo,però,lui non tornerà mai da me. Gli auguro il meglio. Anche se se lo poteva tenere dentro i pantaloni.
STAI LEGGENDO
Sei sempre stata mia.
ChickLit"TI HO DETTO DI STARE ZITTA" "non mi puoi dare ordini!" "SI CHE POSSO!" "..e sentiamo,perché puoi?" "perché sei mia." "e da quando lo sono?" "Sei sempre stata mia."