Che succede? 🙄

3.3K 73 24
                                    

Hello My Little People!
Innanzitutto buongiorno e buona Domenica 💟
Oggi sono qui per chiedervi: CHE SUCCEDE?

Alcune di voi hanno commentato nel capitolo precedente, chiedendomi se la storia fosse finita così, che era ingiusto da parte mia ect.
Sono qui per dirvi che non tutte le storie finiscono con il lieto fine, Jane è scomparsa nel tempo ed è lì che rimarrà bloccata.

Avevo già detto che per questa storia non ci sarebbe stato alcun epilogo e questo era un indizio. Posso capire che.... Aspettate!

HO MESSO IL RULLINO SBAGLIATO, OPS!!

*RULLINO A RETROMARCIA*
*POSIZIONE GIUSTA*

Hello My Little People!
Innanzitutto buongiorno e buona Domenica 💟
Oggi sono qui per dirvi che... CI SIETE CASCATI! ERA UNO SCHERZO!

Mi conoscete bene, sapete che sono maligna e scherzosa, secondo voi potevo mai far finire una storia così tragicamente? Nha... Ancora non sono entrata in quella fase.

Ebbene sì....

*RULLO DI TAMBURI*

C'È UN SEQUEL DEL SEQUEL!
SENTIMENTI OSCURI È UNA TRILOGIA E L'ULTIMO LIBRO DI QUESTA MINI-SAGA SARÀ....

SENTIMENTI DISTANTI!

Purtroppo questo libro sarà pubblicato solo dopo le feste di Natale (amatemi😅) perché anche se è Natale, la scuola mi ha letteralmente ucciso di pagine da studiare, proprio bene. Inoltre non ho ancora una copertina per il libro perché la ragazza che ha fatto le altre due ha chiuso il servizio ed io sono tremendamente triste.
Resterò comunque attiva su Wattpad con qualche altra sorpresina (la scoprirete sempre all'anno nuovo), nel frattempo aggiornerò La Rosa Spinosa.
Vi mando un grandissimo bacio 😘
-Angel ❤️

Sentimenti Mai ProvatiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora