Taiga:
Rimaniamo senza parole, la loro casa è enorme.
Ci sono: due divani bianchi in pelle, un camino, alcuni tavoli ricchi di cibo, diversi quadri appesi nel muro color panna.
Seduti sul divano ci sono: Hoseok, Yoongi, Taehyung e Jin che ci guardano incuriositi.
Mi dirigo da loro e gentilmente li saluto, presentandomi.
Cammino velocemente verso il buffet e inizio a mangiare qualche salatino. Prendo un pezzo di torta al cioccolato e la assaggio. Deliziosa.<<Vedo che ti piace mangiare!>> Esclama Namjoon ridendo.
<<Sì, troppo! Dato che faccio tanto sport me lo posso permettere!>> Rispondo seria.
<<Ok, allora ad ogni lezione porterò tantissimo cibo!>> Dice sarcastico.
<<Si ti prego!>> Scoppio a ridere.Allunga il suo braccio attorno al mio collo.
Troppa confidenza... in fondo vuole fare solo amicizia giusto?.<<Tu mangia ancora, vado un attimo via!>> Mi saluta, per poi andarsene verso i suoi amici.
Mi sembra divertente questa festa, pensavo peggio.
Osservo il lunghissimo tavolo, con un'enorme quantità di cibo. Mi sento in paradiso, l'ho sempre amato e sinceramente non sono una che si preoccupa della linea...o comunque cerco di equilibrare le cose.
Prendo altre cose da mangiare, un pezzo di pizza e una crostatina.<<Mayco, vieni->> non finisco di parlare che Jimin se la porta via.
Iniziano a ballare. Il ragazzo è molto bravo e penso che potrebbe essere un bravo ragazzo per la mia amica.
Raggiungo Jungkook, Jin e Taehyung.
<<Ciao ragazzi!>> Saluto educatamente.
<<Ehi Taiga! Ti stai divertendo?>> Chiede Jungkook.
<<Si dai, siete tutti molto gentili con me, grazie!>> Rispondo sorridendo.
<<Come facciamo a non esserlo! Se vuoi balla, fai quello che vuoi! Infondo la festa è per te!>> Ribadisce Jin.Abbraccio tutti e due, sono troppo dolci, non sono abituata!.
Parlo con loro per un po', della mia vita e di come mi sono trasferita in Corea, finché non mi viene un po' di sete.
Raggiungo il tavolo che si trova in fondo alla sala.
Ci sono tantissime bibite: acqua, alcolici e alcune bevande coreane.
Decido di assaggiare le ultime.
Un bicchiere, due, tre, quattro...mi fermo finché sento la testa girare.
Ho sempre voluto provare cose nuove nella vita, sperimentare...ma purtroppo non mi sono accorta che sono alcolici.
Inizio a barcollare.
Mi siedo sull'enorme divano bianco in pelle e osservo tutti divertirsi.
Mayco che balla felicemente con Jimin, Taehyung, Jin e Jungkook che se la ridono beatamente, Yoongi e Hoseok che giocano a rincorrersi.
Namjoon è seduto e guarda gli altri divertirsi, proprio come me!.
Mi alzo dal divano e inizio a barcollare.
In pochi secondi mi trovo davanti Namjoon.<<Tutto bene Taiga?>> Chiede preoccupato.
<<Sei sempre stato un bel ragazzo eh! Sono troppo belle le tue fossette!>> Dico toccandogliele.
<<Taiga, hai bevuto troppo! Sei anche tu bellissima, ma è meglio se ti porto a casa!>> Risponde turbato.
<<Ma perché dovrei lasciarti! Sei così carino!!>> Continuo cadendo per terra.Mi rialzo subito di scatto, vado in mezzo alla sala e inizio a ballare. Anche da ubriaca ci so fare.
Ballo sulle note di "Moonchild".
Inizio a muovermi e a scatenarmi...finisco una canzone e ne inizio un'altra.
Salgo sul tavolo vuoto e inizio a ballare le mie coreografie...mi scateno come una pazza.
Tutti mi guardano sbalorditi, Mayco si mette le mani sul viso.<<Taiga scendi per favore!>> Urla Mayco disperata.
<<Ma è divertente!>> Grido, muovendomi come un'anguilla.Sono imbarazzante, penso che dopo oggi non guarderò nessuno in faccia. Per sbaglio inciampo.
<<Taiga!>> Urlano tutti all'unisono.
Namjoon al volo mi prende.
Una lacrima bagna la mia guancia rosea...sono sciocca!.
Guardo attentamente Namjoon negli occhi.
Ha uno sguardo deluso, mi sento male, odio essere al centro dell'attenzione, ma oggi non so che mi sia preso.
Inizio a vedere sfocato e successivamente nero, perdo i sensi e cado fra le sue braccia.Spazio Autrice:
Non fate ubriacare mai Taiga! XD
Vi è piaciuto?
Un po' corto vero?
Vi accontenterò nei prossimi capitoli!❤️
STAI LEGGENDO
~𝐓𝐚𝐢𝐠𝐚 𝐒𝐭𝐫𝐨𝐧𝐠𝐞𝐫~
Fanfiction•☆•*COMPLETATA*•☆• Nella città di Seoul, molti sono i giovani che vogliono costruirsi un futuro. È uno di quei paesi dove questi ultimi possono cimentarsi nell'arte, proprio come ha fatto Taiga: una ragazza all'apparenza sicura e matura ma che nasc...