~Capitolo 51~

31 8 5
                                    

Taiga

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Taiga

Rimango da sola. Sola a pensare.
Hanno toccato la parte più sensibile e debole di me. Mi sento stupida, fragile. Pensavo di essere forte, ma non lo sono affatto.
Mi sdraio sul divano, piangendo e sfogandomi. Inumidisco il cuscino di lacrime amare, ricoperte di ricordi e orribili esperienze. 

Namjoon

<<Ragazzi, non possiamo lasciarla così, guardatela, mi si spezza il cuore!>> Esclama Jimin indicandola.

Ci sediamo tutti attorno al tavolo.

<<Dobbiamo escogitare un piano... ci serve qualcuno che vada da lei e che la calmi... qualcuno tipo Namjoon... Namjoon vai lì, muoviti!>> Afferma rapidamente.

Si alza in piedi osservando il resto dei ragazzi.

<<Ok, vado, ma voi andatevene nelle vostre stanze per favore e rimaneteci!>> Ripeto nervoso.

Tutti ritornano nelle proprie stanze, tranne me. Taiga è la mia speranza, la cosa più importante che ho. Il mio piccolo fiorellino.

Corro da lei.

Taiga

Sento dei passi profondi venire verso di me. Mi nascondo fra i cuscini, spostando ciocche di capelli davanti ai miei occhi. Osservo attentamente il tessuto rigido e grigiastro del divano.

<<Ehi fiorellino! Vieni qui, stai con me.>> Si avvicina, accarezzandomi i capelli.

Annuisco e lo abbraccio forte. Bagno leggermente la sua maglia bianca.

<<Guardami negli occhi.>> Mi alza il viso con due dita.

Lo osservo attentamente, tremando con lo sguardo. Io lo amo, ma odio farmi vedere in queste condizioni. Mi afferra il bacino, prendendomi in braccio. Incrocio le gambe, attorcigliandole dietro la sua schiena e metto le braccia attorno al suo collo. Oggi è già la seconda volta.

Lo guardo, leccandomi le labbra.

<<Facciamo un giretto per la casa, io ancora non l'ho vista per bene.>> Cammina accarezzandomi i capelli.

Mi sento una bambina, la sua piccola bimba. Mi sento tremendamente felice quando sto con lui... non ho mai avuto una figura paterna in casa, o comunque una figura maschile... e lui è come se riempisse questo vuoto. Gli devo tutto. 

<<Ok>> riesco a dire.
<<Bene, pensa a questa sera. Ci divertiremo, balleremo, canteremo...>> ripete Namjon dolcemente.

Le sue parole mi cullano. Appoggia le mani sulle mie cosce, per tenermi meglio.

<<Io con te>> affermo tranquilla.
<<Ma certo principessa, sono sempre qui con te, ricordatelo!>> Mi bacia lievemente il collo.

Appoggio la testa sulla sua spalla e inizio a dagli tanti piccoli baci sul collo. Sulle mie labbra rimane uno strato profumato, rosa e con un pizzico di menta. Combinazione perfetta. 

<<Tu fai davvero troppo per me!>> Guardo attentamente la sua maglietta bianca.
<<Quando dico che farei di tutto per te non scherzo! Tu mi rendi un'altra persona... Non so come ripagati!>> Mi accarezza lentamente il viso.

Sorrido.

<<Allora siamo pari!>> Ridacchio leggermente.
<<Devi sempre sorridere tigrotta!>> Mi bacia l’angolo della bocca.

Arrossisco leggermente.

<<Grazie di rendermi sempre felice>> affermo sospirando.
<<Tu lo devi essere a prescindere!>> Mi fa sedere sul divano.

Mi ritrovo seduta sopra di lui. Sposto indietro la parte anteriore dei capelli.

Mi guarda dritto negli occhi.

<<Ti amo.>> Mette le braccia attorno alla mia vita.

Basta una parola per farmi capire quello che provo per lui. È molto forte.
Sorrido timidamente.
Metto le mie braccia attorno al suo collo e appoggio la testa sul suo petto. Sorrido, basta niente con lui per farmi battere forte il cuore.

<<Ti amo tanto anche io>> Gli bacio il petto.

Il suo cuore batte velocemente, in corrispondenza col mio. La melodia della mia vita.

<<Mi piaci veramente tanto Kim Namjoon!>> Affermo con voce vibrante.

Ho la bocca pressata sul suo bellissimo petto.

<<Perché non sai quanto tu a me!>> Mi stringe forte.
<<Ti prego rimani così, adoro la tua voce!>> Mi bacia il capo.
<<Quanto vuoi>> Faccio tremare il suo petto.



Spazio Autrice:

Eccomi, giuro di non essere sparita, ma sono al mare e in questo periodo sono abbastanza stressata. Tra una settimana ritorno più attiva che mai, ve lo prometto ;)

Quanto sono dolci Nam e Taiga? Io piango, amo troppo Nammy 😭❤️

~𝐓𝐚𝐢𝐠𝐚 𝐒𝐭𝐫𝐨𝐧𝐠𝐞𝐫~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora