~Capitolo 38~

51 12 9
                                    

Taiga

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Taiga

<<Perché non usciamo dopo?>> Attendo tranquillamente una risposta.
<<Vorremo tanto, però dobbiamo andare tra poco, alla Bighit. Dobbiamo fare uno shooting per un brand famoso>> risponde Hobi molto dispiaciuto.

Sforzo un sorriso.

<<Puoi venire con noi, ci puoi vedere se ti va>> dice Nam sfoggiando un sorriso.

Rimango incanta da quel suo sorriso stupendo. Sono invidiosa. Io non riesco, non ci riesco! Tutte quelle persone che ridono, che si guardano. Come una cosa normale, così semplice, sfoggiano uno di quei sorrisi sinceri.
È come se avessi un blocco... come se non fossi capace, come se nessuno me lo avesse mai insegnato.

Osservo attentamente le sue labbra.

<<Tranquilla, lo shooting è sugli abiti sportivi e invernali, non altro...>> Hoseok mi dà una pacca sulla spalla.

Lo fulmino con gli occhi.
Poggio le dita sulla superficie liscia del tavolo e inizio a creare dei piccoli suoni, picchiettandoci sopra.

<<Don't leave me now...emm niente scusate...>> Canticchio senza pensare.

Adoro cantare, però non sotto l'occhio della gente. Non voglio avere gli occhi puntati su di me.

<<Sbaglio o quella è la nostra canzone?>> Domanda sorridente Jungkook.

Ridacchio.

<<Può essere...>> abbasso lo sguardo imbarazzata.
<<Hai una voce meravigliosa. Mi ricordo ancora quando mi cantasti Serendipity>> sorride dolcemente Jimin.

Ecco... proprio questo non doveva succedere.
Odio essere al centro dell'attenzione. Per quanto mi facciano piacere i complimenti, mi sento fuori posto e quasi sempre a disagio.

<<G-grazie. Adesso mi vado a cambiare, voi andate pure, vi raggiungo più tardi>> cerco di essere dolce.

Annuiscono tutti all'unisono.
Mi alzo delicatamente dalla sedia e raggiungo la camera. Apro la porta e la chiudo alle mie spalle.

Indosso dei semplici leggings neri con qualche dettaglio in oro, una maglietta oversize dello stesso colore e delle sneakers bianche.
Appoggio i vestiti del pigiama sul letto e vado in bagno a lavarmi. Pulisco velocemente i denti e il viso.
L'acqua fredda me lo rinfresca, facendomi rilassare e rabbrividire all'istante.
Mi osservo attentamente, grondante d'acqua dallo specchio...quei dannati occhi. Non potevano capitare a qualcun altro...a me!
Afferro nervosamente l'asciugamano e con delicatezza mi asciugo. Mi pettino velocemente i capelli, arriccio attentamente qualche piccola onda ed esco.

Raggiungo i ragazzi.

<<Eccomi!>> mi piego per allacciare le scarpe.
<<Strano, sei una ragazza e ci metti solo cinque minuti?>> Ridacchia Hoseok.
<<È unica...>> bisbiglia fra sé Nam.
<<Cosa Namjoon? Chi è unica? La tua ragazza giusto...>> lancia nervosamente frecciatine.

Taehyung.
Sospiro.

<<Dai smettetela, andiamo!>> Dico leggermente irritata.

Prendo le chiavi e...

<<Non pensi di avere freddo così?>> Chiede Nam toccandomi delicatamente le spalle.

Abbasso leggermente lo sguardo e noto che ho solo una semplice maglietta. Fuori il tempo è poco gradevole e il vento si diverte a stuzzicare la candida e delicata pelle delle persone.
Afferro la giacca dall'appendino: nera, pesante e molto soffice.

<<Grazie Nam!>> Gli do un bacio sulla guancia.

Indosso frettolosamente il capo.
Apro la porta e usciamo di casa.
Indossiamo tutti una mascherina nera, per coprirci il viso, nascondendolo dallo sguardo dei fan.

Percorriamo la lunga strada, chiacchierando e cercando di evitare ogni contatto.
Nonostante la mascherina, gli sguardi rimanevano fissi e gelidi.

Entro per prima dentro l'edificio, lasciando alle spalle i ragazzi.

Qualche minuto dopo...

Inizio a vagare in mezzo ai corridoi. Terzo piano a destra, come suggerito dai ragazzi.
È bellissimo! È una stanza molto grande, con una sorta di telo bianco che serve per lo sfondo, tante luci che illuminano la stanza, e macchine fotografiche che come magia ritraggono ciò che osservano.

<<Sei qui per lo shooting?>> si avvicina a me un signore.
<<No...no, sto aspettando dei ragazzi>> rispondo un po' imbarazzata.
<<Ah, che strano, sei giusto in tema di abiti!>> si allontana.

Mi guardo i vestiti, i colori sono molto spenti e malinconici.
Sarebbe bello fare uno shooting, tutta l'attenzione è rivolta su di te, e per quanto io possa essere timida, mi farebbe piacere.

Altri minuti dopo...

<<Eccoci Taiga!>> Dicono i ragazzi avanzando verso di me.

<<Finalmente! Si sono invertiti i ruoli adesso! Io metto cinque minuti e voi mezz'ora!?>> Esclamo un po' nervosa.

Tutti guardano Jungkook.

<<E che c'è? Avevo dimenticato il telefono!>> Ammette Jungkook alzando le mani in alto.

Scuoto il capo. Sono stata quasi un quarto d'ora ad aspettare che arrivassero. Erano vicino a me, e magicamente sono scomparsi.

<<Ragazzi eccovi, dobbiamo muoverci!>> Rompe il silenzio il signore con cui ho avuto una recente conversazione.

I ragazzi lo seguono.

<<È vostra amica quella?>> Bisbiglia il fotografo.
<<Si, perché?>> Si gratta il capo Jimin.
<<Perché è veramente bella, ha un fisico perfetto, super perfetto!>> Afferma sbalordito.

Viene verso di me.

<<Vuoi fare anche tu lo shooting con loro?>> Cerca di essere convincente.
<<...a-allora...>> inizio a balbettare.

Mi aveva colta impreparata.
Non so che rispondere, la mia voce si è bloccata in gola.

<<Sì! Lo fa anche lei!>> Risponde Nam.

Il mio cuore inizia a battere velocemente, penso possa uscire fuori da un momento all'altro.
Psicologicamente non ci sono, quindi sono messa male, malissimo.

<<Allora tutti e otto andate nei camerini, ci saranno delle ragazze che vi mostreranno cosa indossare>> comunica il fotografo.

Wow! Sta per succedere veramente! Non ci posso credere. Sapere di apparire in una foto, con i ragazzi.
Sapere... di essere stata apprezzata da un estraneo, quasi mi rassicura. Le persone quando non ti conoscono tendono a essere sincere.

Mordo lentamente il labbro superiore.
Cammino timidamente verso i camerini. Ci sono molte signore che mi guardano.
Metto una mano sul viso per coprirlo e raggiungo le ragazze.



Spazio Autrice:

Scusate la piccola pausa, ma ho preferito correggere tutti i capitoli, prima di postarli.
Cosa ne pensate? La nuova copertina?
Vi amo piccoli❤️

~𝐓𝐚𝐢𝐠𝐚 𝐒𝐭𝐫𝐨𝐧𝐠𝐞𝐫~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora