~Capitolo 39~

37 9 5
                                    

Taiga

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Taiga

La ragazza si avvicina a me.

<<Indossa pure questi!>> Mi porge delicatamente i vestiti.

Li afferro con decisione e li osservo accuratamente.
Un leggins normalissimo nero, un top sportivo dell'ennesimo colore, con qualche ricamo dorato e delle scarpe abbinate.

<<Mi scusi, non c'è la maglietta?>> Chiedo leggermente turbata.
<<No, non c'è>> si limita a rispondere.

Spalanco un attimo gli occhi, che dopo qualche secondo chiudo lentamente.
Sarà una vera e propria battaglia farmi mostrare così. Sono così insicura del mio corpo, che mostrarlo ai quattro venti non mi garba. Già tanto se mi guardo allo specchio, se mi accetto e se mi accettano.
Faccio un bel respiro.

Dopo cinque minuti...

Mi metto davanti allo specchio.
Non sono male, sono carina. Manca qualcosa però... io ripeto sempre, ogni volta che mi osservo, ogni volta che faccio qualcosa.
Mi odio, sì, anche tanto. Non riuscire ad essere come gli altri, mi fa star male. Sembra così facile e indolore la vita, ma non è così, affatto.
Dai social, dai film che vediamo in TV, sembrano tutti tremendamente felici e spensierati... ma non è così, non lo è! Ogni volta che posto una foto sui social, ci sono sempre quei commenti: "Facile la vita da Vip". Se lo fosse davvero, saremmo tutti qua a goderci la vita, saremo tutti in salute e senza pesi sulle spalle. Alla fine siamo anche noi umani giusto?

Mi sento fortunata da una parte, la gente non mi ferisce, i commenti delle persone non mi feriscono. Il vero ostacolo, sono io. Taiga.

Sforzo un sorriso ed esco dal camerino.

Si avvicinano due ragazze.
Prendono dei pennelli e alcuni prodotti makeup e iniziano a truccarmi. Coprono alcune mie imperfezioni, e mi colorano leggermente la palpebra di un marroncino, tendente al bordò.

<<Wow! Hai una pella fantastica!>> Esclamano stupefatte.

Le ringrazio gentilmente e mi avvicino ai ragazzi.

<<Sono pronta!>> Esclamo andando verso di loro.

Hanno tutti lo sguardo fisso sulle mie curve e sul mio corpo.
Arrossisco pesantemente.
Posiziono le mani sulla mia parte superiore.

Nam si avvicina a me.

<<Cosa fai così?>> Mi osserva spaventato.
<<Non ci posso fare niente, ho chiesto una maglia o altro, ma non vogliono!>> Chiarisco le sue idee.

Sospira.

<<Lo farò io, benissimo!>> Si allontana da me.

Sento persone discutere per vari minuti, con forti acuti, finché arriva Nam con una felpa con ricami oro, abbinata al resto.
Lo abbraccio.
Posa le braccia su miei fianchi e mi stringe.

<<Nessuno deve vedere così la mia piccola tigre...solo io posso!>> Ridacchia dolcemente.

Posiziono le mani sulle sue morbide guance e gli do un bacio sul naso.

<<Va bene cucciolo!>> Sorrido timidamente.

Indosso la felpa e Nam mi aiuta.
Mette un braccio attorno alla mia vita e ci dirigiamo dai ragazzi.

<<Che avete fatto voi due?>> Chiedono con tono malizioso.
<<Infatti, che avete fatto?!>> Domanda nervoso Tae.

Mi sento sotto gli occhi di tutti, peggio di prima.

<<N-niente, mia ha aiutata a->>Nam mi interrompe.
<<A scegliere la felpa...giusto Taiga?>> Mi guarda negli occhi.
<<Si sì, verissimo! Iniziamo?>> Cerco di cambiare discorso.

Il fotografo si avvicina.

<<Allora, prendete queste posizioni....>> Non si ferma, parla a manetta.

Gioco con le dita nell'attesa di indicazioni nel mio riguardo. Sento pronunciare il mio nome.

<<Per quanto riguarda te Taiga, devi metterti vicino ai due ragazzi: Taehyung e Namjoon. Devi far finta di essere innamorata di loro due. Cerca di mettere in risalto i capi d'abbigliamento e l'espressione>> informa attentamente.

Arrossisco leggermente.
In effetti di uno dei due sono innamorata.
Non sarà troppo difficile, l'espressività mi è sempre venuta perfetta, essendo un'attrice non dovrebbe essere un problema.
Ho solo paura di rovinare tutto. Come sempre.



Spazio Autrice:

Piaciuto? Che ne pensate?
Farà finta di innamorarsi di uno di loro? Penso proprio di no ;)
Love you ❤️

~𝐓𝐚𝐢𝐠𝐚 𝐒𝐭𝐫𝐨𝐧𝐠𝐞𝐫~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora