~Capitolo 52~

88 8 24
                                    

(Vi consiglio di ascoltare "moonchild" di RM mentre leggete questo capitolo)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Vi consiglio di ascoltare "moonchild" di RM mentre leggete questo capitolo)

Taiga

Mi rilasso sul suo petto, finché non vengo interrotta.

<<Ma quind->> Jungkook si interrompe.
<<Ok... esco... vi lascio da soli...>> afferma maliziosamente.

Lascio il petto di Nam... già, mi manca. Mi alzo, appoggiando i miei piedi ricoperti da sottilissimi calzini, per terra, sulla superficie ghiacciata.

<<Vado in camera a vedere cosa mettere stasera... volete venire?>> Guardo i due.
<<Ti lascio sola con Nam, non sono così cattivo!>> Ridacchia Kookie.

Ci guarda divertito e raggiunge camera sua.

<<Ok, però tu devi aiutarmi!>> Esclama dolce.
<<Certamente!>> Gli accarezzo il braccio.

Gli afferro la mani e lo porto nella nostra stanza. Lo faccio sedere sul letto e apro la valigia. Sposto alcuni vestiti, poggiandoli sul comodino. Li controllo e li metto in ordine, creando tre outfit.

<<Allora... adesso tocca a te, scegli quello che ti piace di più.>> Li poso sul letto.

Mi guarda dolcemente, attendendo la mia parola.

<<Primo outfit: jeans di pelle con cinghie, top nero e scarpe da ginnastica nere.
Secondo: gonna di pelle con cinghie, top di pizzo e delle francesine.
Terzo: giacca di jeans nera strappata, gonna abbinata, top di pelle e delle semplici snekers.
Decidi>> dico mostrandogli i vestiti.
Sorrido.

<<Allora, parto dal fatto che tutto ti potrà stare perfettamente... ma forse per il tuo stile preferisco il terzo, poi comunque sono tutti belli.>> Mi porge i vestiti.
<<Ok... grazie mille!>> Lo afferro.

Metto in valigia gli altri.

<<Adesso aiuti me!>> Mi osserva attentamente.

Faccio finta di scappare, ma vengo subito presa dalle sue forti braccia.

<<Eh... non fai la furba con me piccola!>> Stringe la presa.

Sbuffo ridendo. Poggia la mano sulla mia testa e mi scompiglia i capelli.

Namjoon

Ciuffi biondi davanti ai suoi occhi, capelli che arrivano alle spalle, viso da bambina... guance rosate.
È sempre stupenda, sempre bellissima, per sempre mia.

Taiga

Namjoon mi fissa, esplorando ogni centimetro del mio corpo.

<<Ti svegli? Lo so che sono piena di imperfezioni, ma se me lo fai notare così...>> Scuoto la mano davanti ai suoi occhi.
<<Non scherzare, sei fantastica, perfetta... non devi sottovalutarti così! Devi essere forte!>> Mi incoraggia.

Lo guardo e successivamente mi siedo sul letto. Non mi sento bene, quelle parole le avevo già sentite e anche tante volte... per quanto voglia cambiare non riesco, più cerco di sembrare forte, più mi indebolisco.
Eh già, non sarò mai una tigre, non sarò mai Taiga.

<<Che hai?>> Domanda Nam preoccupato.
<<Sai, mi sono stufata, sto facendo qualcosa di inutile, mi sto illudendo... un gattino non potrà mai essere una tigre, non potrà mai avere le strisce...>> Dico con un sorrisetto sulle labbra.

Cerco di prendermi in giro da sola, come se questa situazione non mi facesse male, ma ormai ho capito... sarò sempre Marta, devo accettarlo.

<<Sono Marta, devo accettarlo.>> Guardo Nam negli occhi.

Sbuffo.

<<Tai- Marta, devi capire che noi siamo quello che vogliamo essere, tutti noi diventiamo quello che vogliamo. Prima non ero nessuno, mentre adesso sono un Idol famosissimo, anzi il nostro gruppo è il più famoso del mondo... sai perché? Perché noi lo volevamo veramente. Penso che non riesci a diventarlo perché non è quello che veramente vuoi. Cosa vuoi Marta? Cosa vuoi veramente?>> Cerca di aiutarmi.

Sospiro e cerco di liberare i miei pensieri.

<<Sai cosa voglio veramente? Essere me stessa... ma ho fatto una promessa, ho dato la mia parola. Non posso tradire la fiducia che lui ha per me.>> Singhiozzo.

Mi bruciano gli occhi. Il mio viso non è adatto per accogliere lacrime, la mia mente non è pronta ad essere triste... non sono disposta a sopportare tutto questo dolore.

<<Chi ti vuole così?>> Mi asciuga le lacrime.
<<È un tasto dolente... uno dei capitoli più brutti della mia vita... un giorno te lo dirò... ma sto cercando di dimenticare!>> Metto le mani sul mio viso umido.
<<Non ti obbligo, ma ricorda bene una cosa... guardami negli occhi... chiunque vuole che tu cambi, che sia una persona cattiva o buona, non devi ascoltarlo!>>

Osservo attentamente i suoi occhi. Mostra tanta sicurezza, tanto amore nei miei confronti... mi si spezza il cuore.

<<Non devi annullarti per qualcuno, non devi soffrire, non devi ok? Quando sei con me è il tuo momento per brillare, tu splendi con le tue parole, quando sorridi, quando muovi quel dolce corpo. Io ti accetto, accetto te, il mio fiore e tutte le spine che fanno parte di te. Accetto il tuo sorriso e quelle labbra che assaggerei ad ogni mio battito. >> Mi stringe le mani.

Sorrido e mi asciugo le lacrime.

<<Potresti aver ragione... ma ci vuole tempo... devo capire, devo riprendermi la mia vita!>> Sorrido lievemente.
<<Ti aiuterò io, lo faremo insieme. Tu hai fatto splendere la mia luna, facendola brillare nella notte, io troverò la tua tigre, dandoti forza.>> 

Mi bacia.



Spazio Autrice:

Siamo alla fine.
Questa storia per me ha un valore incredibile,  soprattutto la protagonista, Taiga, il riflesso della mia tigre.
Sono orgogliosa di come è uscita, di come l'ho scritta, ma soprattutto di quanto mi abbia reso forte.
Spero vi sia servita e che abbiate capito il messaggio importante che contiene.
Detto questo, mi farebbe piacere se sotto questo capitolo scriveste delle piccole recensioni, commenti, sfoghi...qualsiasi cosa! Sono qui per aiutarvi e per rendervi forti!
Un saluto dalla vostra tigrotta!
~Taiga

~𝐓𝐚𝐢𝐠𝐚 𝐒𝐭𝐫𝐨𝐧𝐠𝐞𝐫~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora