Taiga
Inizio a cantare e non una semplice canzone, ma quella di Jimin, "Serendipity". Mi sono esercitata tutta la notte, non può andare male, no!
Le dolci note si fanno spazio nella stanza.
Inizio ad improvvisare qualche passo, per rendere il tutto più carino.
Le parole mi escono automaticamente dalla mia bocca...fatico leggermente a fare le note acute, ma nel complesso la canzone viene benissimo.
Jimin e Jungkook mi guardano con ammirazione, Tae un po' imbarazzato, anche se dovrei esserlo io, Namjoon mi guarda maliziosamente...quel ragazzo è strano, ma nello stesso tempo e come se ci fosse una calamita, non so.
Finisco con l'ultima frase "Let me love, let me love you"...Jimin, senza perdere tempo, mi avvolge in un caldissimo abbraccio.
Una sua lacrima bagna la mia camicia, e piano piano si mischia al mio sudore.
Ricambio l'abbraccio e cerco di essere più dolce possibile.
Mi stacco e, dallo zaino, prendo un foglio su cui c'è scritta la dedica che ho fatto con tanto amore.<<Sembrerà strano già, ma sono una persona che apprezza ogni singolo particolare, ogni gesto. Sai, non sono abituata a tutto questo rispetto, "amore", accettazione...cerco di ringraziare e rendere orgogliosa ogni persona che mi ha aiutata ad essere felice. Migliore.>> Leggo, cercando di guardare in faccia Jimin.
Rimane immobile ad osservarmi.
<<Io...sono senza parole! Come fai ad essere così...perfetta! Sei troppo dolce e io non resisto!>> Ribatte, asciugandosi le lacrime.
<<Sei l'unica amica che ho!>> Continua.Namjoon, Tae e Jungkook si girano e lo guardano perplessi.
<<Noi?! Siamo morti scusa??>> Sbuffa Namjoon ridendo.
<<Da quando siete femmine?>> Dice Jimin ridendo come un pazzo.Scoppiamo tutti in un'enorme risata.
<<Taiga, non dobbiamo fare una lezione noi due?>> Chiede Namjoon alzando un sopracciglio.
<<Si scusami!>> Rispondo dolcemente.Ci spostiamo davanti allo specchio, mentre Jimin, Tae e Jungkook ci guardano seduti davanti ad esso.
Taehyung non mi piace affatto, è sempre silenzioso e mi guarda sempre male. Ho fatto qualcosa per caso? Non credo, penso di essermi sempre comportata benissimo, ma lasciamo stare.
Iniziamo il riscaldamento, molto semplice: stendere qualche muscolo e per me fare una spaccata.<<Hai fatto contemporaneo?>> Chiede Jimin sorpreso.
<<Sì, ho fatto tutti gli stili!>> Rispondo divertita.
<<Allora andremo molto d'accordo!>> Continua, facendomi l'occhiolino.Rispondo facendo lo stesso.
Abbiamo molte cose in comune! Ho visto dei video dove ballava alcune coreografie di contemporaneo ed è bravissimo!.
Continuamo il riscaldamento e successivamente metto la musica.
Faccio come gli istruttori, prima si fa tecnica e dopo la coreografia, così prepariamo il corpo e i passi che dovremo metterci dentro.
Insegno alcuni passi base e altri un po' più difficili, se la cava, non pensavo sinceramente.Mentre lavoriamo sui passi osservo Namjoon dallo specchio ed è molto concentrato. Alcune goccioline di sudore scendono dal suo collo e inumidiscono la sua maglietta bianca. È molto bagnata e mette in risalto il suo fisico...non è tanto palestrato, ma è perfetto così.
Lo osservo finché non vengo interrotta.<<Chi osservi così attentamente!>> Chiede Taehyung quasi sfidandomi.
Arrossisco, le mie guance cambiano colore, da rosee diventano piene di sfumature rosse.
Spero non se ne siano accorti.<<Perché, geloso?>> Ricambio il suo sguardo.
Inizia ad osservarmi innervosito.
I miei occhi si fermano sui suoi, ma dopo pochi secondi li sposto.Riprendo a ballare e inizio un nuovo pezzo della coreografia. È abbastanza semplice, ma forse anche troppo e non mi piace.
<<Namjoon, adesso ti insegnerò un passo po' difficile... cerchiamo di non farci male!>> Informo.
Gli mostro il passo. Una semplice giravolta e alcuni passi hip hop...il problema non sono i passi singoli ma farli insieme.
Adoro mischiare due cose completamente diverse, come l'hip hop e il classico.<<Segui me: giro, atterro, calcio, dietro...>> Ripeto facendo il passo.
Namjoon fa una faccia perplessa.
Ha ragione poverino! Mi metto vicino a lui e faccia un pezzo alla volta.<<No Namjoon, le mani qui sopra!>> Dico avvicinandomi e aiutandolo.
I nostri sguardi si incrociano.
Subito mi stacco e continuo a spiegare.<<Adesso lo facciamo insieme, non facciamoci male per favore!>> Ribadisco attentamente.
Facciamo il passo ma sfortunatamente le nostre gambe si intrecciano e cadiamo per terra.
Ci troviamo uno sopra l'altro, io sono sotto.
Fortunatamente non è caduto di peso e non mi sono fatta male... almeno spero.<<Non riesci proprio a staccarti da me vero?>> Domanda maliziosamente.
Rido nervosamente, cosa dovrei fare altrimenti?
Cerchiamo di alzarci, ma nuovamente cadiamo.
La mia caviglia mi fa malissimo. La sento pulsare. Stringo i denti dal dolore.<<Se vuoi restiamo così tutto il giorno?>> Chiede ironicamente.
<<Namjoon, mi sono fatta male!>> Rispondo dolorante.Appena udisce quelle parole i nostri corpi di dividono. Cerco di alzarmi ma vengo bloccata.
Spazio Autrice:
Piaciuto?
Taiga oggi si è impegnata tanto, forse anche troppo...
Jimin è tanto coccoloso!!❤️😍
STAI LEGGENDO
~𝐓𝐚𝐢𝐠𝐚 𝐒𝐭𝐫𝐨𝐧𝐠𝐞𝐫~
Fanfiction•☆•*COMPLETATA*•☆• Nella città di Seoul, molti sono i giovani che vogliono costruirsi un futuro. È uno di quei paesi dove questi ultimi possono cimentarsi nell'arte, proprio come ha fatto Taiga: una ragazza all'apparenza sicura e matura ma che nasc...