~Capitolo 46~

37 10 7
                                    

Taiga

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Taiga

Finiamo di mangiare.
Sono esausta, non ho più voglia di pensare, di parlare e di muovermi. Voglio solamente rilassarmi e godermi una serata con i miei amici.

Prendo i piatti vuoti e li metto dentro il lavandino, insieme alle bacchette e alla padella.
Tolgo le bibite e Yoongi pulisce il resto.

Mi siedo sul freddo pavimento, mettendomi a gambe incrociate. Appoggio la schiena sul divano in tessuto e osservo gli altri avvicinarsi.
Si mettono in cerchio, tenendo sempre un sorriso sulle labbra.

Li osservo tranquilla, cercando di non dare troppo all'occhio.

<<Dai iniziamo, sono curioso!>> Afferma Jimin strofinandosi le mani.

Annuisco sistemandomi i capelli.

<<Taiga, obbligo o verità?>> Domanda Jimin.

Inizio a riflettere sulle due scelte, che come so, avranno sicuramente delle conseguenze.

<<Verità!>> Esclamo sicura.

Aspetto silenziosamente. Un po' di ansia prende possesso del mio corpo, facendomi sudare leggermente le mani.

<<La faccio io! Perché hai gli occhi di colore diverso?>> Chiede improvvisamente Yoongi.

Rimango stupita. Non dalla domanda in se, ma dal fatto che me l'abbia posta Yoongi. Essendo un ragazzo molto riservato e abbastanza... menefreghista, non mi aspettavo che questa cosa gli interessasse.
Sorrido timidamente.

<<Una storia lunga guarda. Da piccola i miei occhi erano castani scuro, ramati. Amavo miei occhi, perché non erano il solito colore, era quasi unico. Un giorno però, mi ammalai e dovetti per forza prendere delle medicine, piene di controndicazioni, ma fui obbligata.
I giorni passarono e uno dei miei due occhi iniziò a schiarirsi, diventando sempre più azzurrino.
Sono un'eccezione nel mondo, è raro che capiti una cosa del genere... odio i miei occhi adesso>> Rispondo dolcemente.

Ripenso ogni giorno a quel periodo della mia vita, a come le prese in giro e gli insulti siano aumentati.
Sforzo un fragile sorriso...per un periodo ho indossato lenti colorate, blu elettrico, pur di nascondere il mio colore naturale. Mi chiedo ancora perché lo facessi, perché nascondessi così tanto la mia bellissima immagine.

<<Wow! Non pensavo potesse succedere... comunque i tuoi occhi sono stupendi, ti invidio troppo. Noi dobbiamo indossare sempre lentine, soprattutto nei videoclip. Adoro troppo quei due colori così contrastanti, ma allo stesso tempo unici!>> Sorride Jungkook.

Lo guardo e faccio un cuore con le mani.
Sono contenta, qualcuno mi apprezza per quello che sono, hanno fiducia in me.

<<Grazie mille! Adesso lo faccio io... obbligo o verità?>> Osservo dolcemente Namjoon.

Non ho intenzione di chiedere e fare cose poco piacevoli. Farò cose molto tranquille.

<<Verità, ma non fare la monella!>> Ridacchia, facendo spuntare le sue bellissime fossette.

Annuisco.

<<La prima volta che mi hai visto... cos'hai pensato di me?>> Appoggio una mano per terra.

Sposto due ciocche di capelli dietro le mie orecchie.

<<Domanda difficile. La prima volta che ti ho visto era al negozio di vestiti, quando ti eri travestita da tigrotta...eri super carina e dolce, ma soprattutto buffa!>> Ridacchia divertito.

Sbuffo e faccio volare un ciuffo biondo di capelli davanti ai miei occhi.

<<Non lì... la prima volta che sono entrata in stanza, nella sala prove!>> Esclamo imbarazzata.

Namjoon si avvicina a me, spostandomi delicatamente il ciuffo caduto davanti ai miei occhi. Lo guardo dolcemente e un po' turbata.

<<Sei sempre stata carina ed estremamente dolce!>> Mi dà un bacio sulla punta del naso.

Arrossisco leggermente.
Posizione un mano sulla mia guance arrossate.

<<Ma che teneri! Siete troppo carini insieme!>> Esclamano all'unisono Jimin e Jungkook.

Sorrido e abbasso lo sguardo, giocando nervosamente con l'elastico dei miei pantaloni.

<<Adesso tocca a me! Lo faccio io l'obbligo! Namjoon, obbligo o verità?>> Esclama frettolosamente Taehyung.

Alzo di scatto il viso. Ho il terrore delle sue domande. In questo periodo non è che sia tanto cauto e calmo.
Namjoon ripete nuovamente verità.

<<Cosa provi per Taiga? Che tipo di relazione avete?>> Chiede curiosi Tae.

Ecco... come immaginavo! Odio quando è così tanto invadente. Deve pensare un po' di più a se stesso, e non alle vite altrui.
Non vedo l'ora che si innamori di un'altra ragazza, non ne posso più di lui.

<<Sei il mio migliore amico e tutti voi lo siete... tranne una personcina qui!>> Sposta delicatamente lo sguardo su di me.

Si avvicina dolcemente, sedendosi di fianco a me. Allunga un braccio attorno alla mia vita, stringendola delicatamente.

<<Taiga è una persona speciale... è la mia ragazza!>> Esclama dandomi un bacio a stampo.

Rimango pietrificata.
Non riesco a sillabare nemmeno una parola.
Sono la sua ragazza?
Rimango rigida ai suoi sguardi e immobile ai suoi contatti.

Esclamano tutti felici.
Iniziano a fischiare e a cantare canzoncine d'amore.
Sbuffo lentamente e li guardo diverta e profondamente in imbarazzo.

<<Oh sono felice per te! Invece tu Taiga? Cosa provi per Namjoon?>> Chiede osservandoci attentamente.



Spazio Autrice:

Piaciuto? Quanto è dolce Nammy? Il mio pasticcino❤️

~𝐓𝐚𝐢𝐠𝐚 𝐒𝐭𝐫𝐨𝐧𝐠𝐞𝐫~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora