Taiga
Apro la busta, cercando di togliere il piccolo pezzo di scotch. Trovo otto piccoli foglietti, che afferro con sicurezza, leggendo a mente le varie scritte.
"Volo per il 28/12, per Deogyusan..."
Le mani iniziano a sudare e a diventare pericolosamente fredde. Guardo mia mamma stupita, con occhi spalancati.
<<Mamma grazie!>> La avvolgo in un caldo abbraccio.
Finalmente avrò la possibilità di stringere una forte amicizia con loro e passare tanto tempo insieme. Mi impegnerò per rendere tutto questo perfetto.
<<Amore di niente, saranno i tre giorni più belli della tua vita. Ho affittato una casetta per voi otto, divertiti amore!>> Ricambia l'abbraccio, stringendomi forte.
I sette ragazzi abbracciano mia mamma, la ringraziano inchinandosi e baciandole la mano. Mi allontano lentamente verso la cucina, apro lo sportello del mobile e prendo lo champagne.
<<Grazie signora. Sua figlia è meravigliosa e mi ha cambiato la vita. Ha fatto un bel lavoro, Taiga con me starà benissimo, perché la amo molto!>> Sussurra Nam all'orecchio di mia mamma.
Faccio finta di niente, ma le mie guance si colorano pesantemente di rosso. Mordo lentamente il labbro inferiore e sorrido dolcemente. Avrebbe potuto dichiararsi con me, perché io avrei ricambiato. Ho tanta voglia di abbracciarlo e di dargli un sacco di quei baci, da fargli arrossare il volto.
Mi avvicino lentamente e poso sul tavolo imbandito lo champagne.
<<Ecco ragazzi!>> Esclamo agitando la bottiglia.
Tutti si girano verso di me e iniziano a ridere sotto i baffi.
<<Taiga, se la scuoti così scoppia!>> Afferma Jimin.
Non faccio in tempo a sentire che il tappo si toglie da solo e metà del contenuto si versa su di me, bagnandomi il viso.
Stringo forte gli occhi, che mi bruciano forte.Sento due dolci dita che si appoggiano delicatamente sulle mie palpebre, pulendomi da tutto quel liquido.
<<Sei una pasticciona!>> Esclama Nam prendendo dei fazzoletti.
Mi asciuga tutto il viso e successivamente mi dà un bacio sulla fronte.
Sorrido lievemente e lo ringrazio.<<Allora è il tuo ragazzo! Non devi mentire a tua madre.>>
Le mie guance si colorano di mille sfumature rosee.
Abbasso il capo e faccio finta di niente.Qualche ora dopo...
È il giorno più bello della mia vita, unico ed indimenticabile!
Il pomeriggio così: momenti seri, a volte malinconici, ma soprattutto felici.
Io e i ragazzi ci siamo avvicinati di più, abbiamo parlato e condiviso emozioni, ma soprattutto una cosa molto importante: l'amicizia.Sapere che fra qualche giorno starò da sola, in una casa con i BTS, mi fa elettrizzare. Io e Namjoon avremo la possibilità di avvicinarci ancora di più e passare momenti di più intimità.
Conosco bene quella città, avevo registrato un episodio di una delle tante serie TV che ho recitato. È molto isolato ed è raro trovare un negozio o semplicemente un bar. Quello che mi ricordo è che è ricco di neve, e per quanto ne so, puoi pure specchiarti. Mi luccicano gli occhi a furia di pensarci, sono molto felice.Mi rattristo lievemente, domani la mia famiglia partirà. È stata una bellissima giornata, molto emozionante e piena di gioia.
Mi alzo dal divano dove precedentemente ero seduta; ormai è tardi ed è ora di far lasciare a tutti questa casa.
Inizio a salutarli e li accompagno alla porta.<<Ciao mamma, stammi bene ok? Ricordati che ti amo e qualsiasi cosa succede io sono sempre qui che ti aspetto!>> Dico abbracciandola nuovamente.
<<Amore, vale anche per me questo!>> Mi bacia sulla guancia.Sento il mio cuore riscaldarsi, ma allo stesso tempo riempirsi di tristezza.
Rimangono i ragazzi.
<<Volete rimanere ancora un po'?>> Abbasso lo sguardo ancora toccata.
<<Ma certo! Dobbiamo rallegrare questa piccola tigre!>> Esclama Nam dolcemente.Si avvicina a me, appoggia due dita sui miei angoli della bocca e li alza, creando un piccolo e fragile sorriso.
<<Ragazzi, lo sapete che vi voglio bene vero? Ci siete sempre stati, ci conosciamo da poco, ma quel poco mi è bastato per capire quanto siete speciali...mi avete aperto un mondo.
Grazie a voi ho capito cosa vuol dire sognare e cosa vuol dire credere in se stessi. Spero che questa amicizia sia l'inizio di una grandissima cosa...siete il mio cuore, vi voglio bene!>> Sforzo un sorriso.Mi ritrovo in un caldo abbraccio, molto numeroso. Sento che grazie a me, io abbia unito ulterialmente il gruppo.
È bello sentirsi apprezzata da qualcuno, soprattutto da loro.Chiudo la porta, accompagnandola con delicatezza. Corro in camera e apro l'armadio, prendo alcune coperte e mi dirigo a passi svelti dai ragazzi. Alcuni si siedono sul divano: Kookie, Yoongi, Jimin e Jin. Io, Nam, Tae e Hoseok siamo seduti per terra, sul freddo pavimento. Nella mia destra ho Namjoon e nella sinistra Tae...ho paura di quello che può succedere, l'ultima volta che ho parlato con Tae, anzi, l'ultima volta che ho avuto un contatto ravvicinato con lui, non è andata molto bene.
Ci guardiamo un film, ma presa dalla stanchezza, mi addormento subito.Spazio Autrice:
Piaciuto?
Io comunque adoro Nam in questo periodo e questa storia mi fa impazzire.
Vi amooo❤️
STAI LEGGENDO
~𝐓𝐚𝐢𝐠𝐚 𝐒𝐭𝐫𝐨𝐧𝐠𝐞𝐫~
Fanfikce•☆•*COMPLETATA*•☆• Nella città di Seoul, molti sono i giovani che vogliono costruirsi un futuro. È uno di quei paesi dove questi ultimi possono cimentarsi nell'arte, proprio come ha fatto Taiga: una ragazza all'apparenza sicura e matura ma che nasc...