Taiga
Varchiamo la soglia dell'aeroporto e ci avviciniamo all'imbarco. Guardo attentamente l'orologio e noto che siamo gravemente in ritardo. Entriamo velocemente dentro l'aereo e, in preda dall'ansia, prendiamo i posti.
Mi sento un po' a disagio, il nostro rapporto ora è molto più freddo dopo la discussione precedente. Taehyung ha esagerato, non si doveva permette di alzare così la voce e soprattutto di avvicinare così tanto la mano sul mio viso.
Questo non fa di lui un uomo per bene, ma soltanto un piccolo ignorante e maleducato.Ho il posto "M-8", sono abbastanza lontana da tutti, meglio così in fondo.
Mi avvicino e mi siedo sulla morbida sedia grigia con qualche accenno bianco. Poso il piccolo bagaglio davanti a me, sotto i miei piedi e prendo il telefono. Sarà un viaggio lungo, o almeno stancante. Controllo l'ultima volta il telefono e lo spengo, appoggiandolo sulle mie gambe.L'aria di pace svanisce.
<<Ti dispiace se mi siedo qui? Comunque lo devo fare per forza, il biglietto è quello...>> dice Tae con voce rassegnata.
Non rispondo, mi giro verso il finestrino e osservo la gente che continua ad entrare dentro il grande veicolo. Sono tante famiglie e molti gruppi di amici. Questa vacanza sarà uno strazio.
<<Taiga, dobbiamo parlare...>> abbassa il capo.
Mi giro verso di lui e lo guardo negli occhi.
<<Ti concedo la parola, perché sono fin troppo buona...>> cerco di essere calma.
Sbuffo e lo osservo attentamente.
<<Prima non volev->> lo interrompo.
<<Si sì, ho capito, non lo ripetere troppe volte, sei dispiaciuto...>> Alzo gli occhi al cielo.
<<Si, però->> lo zittisco.
<<Però mi sento in colpa, non volevo trattarti così e bla bla bla...ah sì, sei bellissima e fantastica, e->> questa mi interrompe lui.Speravo di trattenermi, ma proprio non riesco... mi ha ferita in qualche modo, non me l'aspettavo da lui, affatto.
<<E magari la smetti!>> Sbuffa cercando di stare calmo.
<<Hai azzeccato quasi tutto, tranne per il fatto che sei fantastica...>> afferma scherzando.Ridacchio divertita. Devo sempre spezzare la corazza che cerco di creare per difendermi. Se continuo così, cadrò sempre in basso, senza guardare mai in alto.
<<Quindi se uno di insulta ridi?>> Ironizza accarezzandomi la spalla.
Rido nuovamente.
<<Senti Tae... non riesco proprio a tenerti il muso, tu e gli altri ragazzi in questo momento siete la cosa più importante che ho. È vero, forse sono sempre in mezzo e sto sempre con Namjoon...ma devi capire che vi voglio bene e, ti prego non ci rimanere male, ma io amo Namjoon, lo amo con tutta me stessa. Mi dispiace di non ricambiare i tuoi sentimenti, ma devi capire che adesso sono impegnata. Non so, forse te lo chiederai sempre, ma se amo lui e non te, è perché è una cosa personale, però ti assicuro che non sei affatto sbagliato.>> Abbasso lo sguardo.
Afferra il mio viso con le sue mani delicate e fa scontrare i nostri sguardi.
<<Tranquilla, ho capito ormai da tempo. Quella domanda non me la faccio più. Namjoon è molto più maturo di me e soprattutto, più dolce. Sono sicuro che incontrerò un'altra ragazza in futuro. Ho iniziato col piede sbagliato, sai è la prima volta che una ragazza diventa nostra amica e si "inserisce" nel nostro gruppo. Quindi ho sbagliato e ti chiedo scusa>> mi abbraccia delicatamente.
Restiamo così per qualche secondo, poi mi stacco lentamente e mi sistemo per bene. L'aereo parte e l'ansia aumenta.
<<Taiga... scusami... lo so che adesso abbiamo fatto pace però devo dirti un'altra cosa...>> Abbassa lo sguardo.
Ecco, adesso mi devo preoccupare.
<<Dimmi!>> Lo rassicuro.
<<Allora, ti ricordi tanto tempo fa, quando ti eri ubriacata?... Allora, so che ti arrabbierai molto con me, però io non ti conoscevo e... sono stato io a dirlo alla Ibighit... scusami, davvero...>> dice mettendosi le mani sul viso.
<<Tranq- COSA?!>> Esclamo scioccata.
<<Ti prego, lo so, capiscimi ti prego...>> dice Tae giocando nervosamente con i suoi capelli.
<<Senti... adesso non ho testa per parlare.>> Mi giro verso il finestrino.Spazio Autrice:
Che ne pensate? Piaciuto?
Povero Tae...cosa gli farà passare adesso Taiga eh eh...
STAI LEGGENDO
~𝐓𝐚𝐢𝐠𝐚 𝐒𝐭𝐫𝐨𝐧𝐠𝐞𝐫~
Fiksi Penggemar•☆•*COMPLETATA*•☆• Nella città di Seoul, molti sono i giovani che vogliono costruirsi un futuro. È uno di quei paesi dove questi ultimi possono cimentarsi nell'arte, proprio come ha fatto Taiga: una ragazza all'apparenza sicura e matura ma che nasc...