~Capitolo 10~

111 29 30
                                    

Taiga

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Taiga

È domenica sera, sono passati due giorni da quella indimenticabile serata. Adesso sono molto più rilassata, i ragazzi sono incredibilmente gentili e dolci.
Prendo il piccolo telecomando della mia enorme TV e cerco un canale interessante.
Opto per un K-drama, "Figlia della luna", ancora non l'avevo visto.

Mi stendo sul divano, metto i piedi sopra un cuscino e appoggio una coperta morbida, color panna. sulle mie gambe.
Cerco di rilassarmi il più possibile; queste giornate sono state tanto stressanti.
Che poi, se ripenso alla serata, mi viene solo da ridere, era la prima volta che toccavo qualcosa di alcolico. Se sapessero com'è successo mi prenderebbero in giro per tutta la vita...pensavo fossero semplici bibite, invece, sorpresa! Erano alcoliche. Taiga e la felicità sono due cose completamente opposte.

Strofino gli occhi con le mie mani; ho tanto sonno. Prendo il portatile e, prima di riposarmi, controllo le email. Dopo quello che mi ha scritto l'IBighit è meglio controllare ogni giorno.
Apro la casella dell'email e vedo che molti dei miei fan mi hanno scritto. Che cuccioli, è sempre bellissimo ricevere un loro messaggio, mi fanno sentire importante, speciale.
"Cara Taiga, grazie a te, alla tua danza e alle tue serie TV ho scoperto me stessa, la felicità.

Ho scoperto emozioni che non pensavo esistessero come la gioia, l'orgoglio. Grazie mille di esistere, farai sempre parte del mio cuore", sono così dolci che mi fanno sentire in colpa quasi. Ne leggo un altro: "Taiga, ma quanto ho adorato la tua serie TV? Quanto ti ho adorato e quanto ti adoro! Io e mia sorella amiamo guardare la sera i tuoi film o i tuoi video dove balli...spero che un giorno tu possa leggere questo messaggio! Fighting!"...io adoro tutto questo! Rispondo a tutte le email e cerco di essere più dolce possibile, sincera ovviamente. Mentre rispondo me ne arriva un'altra, ma non da un mio fan, ma dall'Ibighit:

"Buongiorno signorina Taiga,

qualcuno ci ha riferito che venerdì ha avuto il coraggio di creare disagio ai membri dei BTS. Uno di loro ha detto che è rimasto scioccato dal suo comportamento. Il suo lavoro è in serio pericolo, le ricordiamo che può esserle tolto in qualsiasi momento. Le lezioni continueranno da lunedì a venerdì. Non ci delusa o saremo costretti a cercare una nuova insegnante.

BIGHIT."

Una lacrima riga il mio viso, due, tre...scoppio in un pianto disperato. Alcune goccioline bagnano la mia maglietta nera che cerco di asciugare col polso, lo stesso che ha provato ad asciugare il mio volto.
Prendo il telefono dal tavolo e lo lancio per terra. Sono infuriata, delusa da me stessa, mia madre aveva ragione, "ogni cosa che fai avrà sempre una conseguenza, positiva o negativa".
Mi alzo dal divano e mi ci siedo sopra.
Metto le mani fra i capelli e cerco di calmarmi.

<<Ma è possibile che costruisco le cose con tanto amore e le distruggo con le mie stesse mani?! Faccio schifo, non sono altro che una semplice ragazza, piena di difetti e con nessuna qualità. Sono incredibilmente ingenua!>> Urlo disperata.
<<Non ce la faccio più>> Aggiungo.

Porto le mani sul viso e continuo a piangere.

<<No Taiga, puoi dire veramente tutto, ma che sei una ragazza senza qualità e ingenua proprio no. Ci conosciamo poco, ma è bastato niente per capire che sei unica. A differenza delle ragazze della tua età sei riuscita a crearti un futuro brillante fin da subito. Hai solamente diciannove anni appena compiuti e guardati...sei diventata un'idol da sola, senza neanche l'aiuto di una casa discografica, senza nessuno, solo con la tua incredibile voglia di essere importante per qualcuno.
Taiga, tu sei più che unica...non sottovalutarti così ti prego!...>> Esclama una voce.

Udisco queste dolcissime parole e smetto di piangere.

<<Grazie di cuore veramente! Mi sento meglio adesso! Sei stato gentilissimo e non saprei mai come ringraziarti...nessuno mi aveva mai detto una cosa simile e... davvero grazie, mi hai reso la persona più felice di questo mondo!>> Rispondo con un sorriso splendente.

Mi asciugo le ultime lacrime, sistemo i capelli e inizio a riflettere.
Aspetta...con chi stavo parlando?!.
Inizio a guardare dentro casa: in camera, in bagno, in soggiorno e in cucina.
Controllo in tutti gli angoli ma nessuno.
Da quando sento le voci?.
Guardo il pavimento e noto il mio telefono per terra. Controllo se è rotto... fortunatamente no.
Lo giro e noto che c'è la schermata di una chiamata aperta.

Spazio Autrice:

Piaciuto il capitolo?
Taiga si è sfogata un pochino...ma con chi??

Ringrazio tantissimo AlessiaS2000 che mi sta aiutando tantissimo. È una ragazza molto speciale per me e questa storia ci sta unendo tanto. A differenza degli altri ho fatto molta amicizia con lei e mi sono aperta tanto...alla fine e anche lei una persona no? Anzi molto speciale.
Sono molto felice, perché penso che sia la prima volta che riesco a relazionarmi così bene, senza aver paura di essere me stessa. Lei è una persona vera, umana. Volevo ringraziarla davanti a tutti miei follower, perché veramente è una persona fantastica.
Iscrivetevi al suo account e leggete le sue storie stupende, io per adesso ne ho letta solo una, ma sto aspettando che mi arrivi il suo libro cartaceo...se vi va prendetelo! ;)
Ti voglio bene!!❤️⭐

~𝐓𝐚𝐢𝐠𝐚 𝐒𝐭𝐫𝐨𝐧𝐠𝐞𝐫~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora