~Capitolo 37~

37 10 7
                                    

Taiga

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Taiga

Un tocco caldo risveglia la mia pelle gelida. Tengo gli occhi chiusi.

<<Taiga, svegliati!>> Mi scuote Nam dolcemente.
<<Lasciami stare, sto dormendo...notte!>> Esclamo mezza addormentata.
<<Taiga, non possiamo restare a dormire da te!>> Dice Nam accarezzandomi la guancia.
<<Sì, dormite pure...non fatevi problemi...>> Mi addormento nuovamente.

Cado nel mondo dei sogni. Sento qualcuno che mi prende in braccio e mi mette su qualcosa di morbido ed estremamente soffice. Mi stendo delicatamente sulla superficie e stringo le palpebre.

Taehyung

Afferro dolcemente il corpo magrolino di Taiga, tenendola tra le mie braccia. Cammino verso il freddo corridoio e con fatica apro la porta della camera. Faccio pochi passi e successivamente la appoggio sul suo piccolo e morbido letto.
La osservo attentamente; è super carina.

Esco dalla stanza, cercando di chiudere piano la porta.
Si sono tutti già addormentati, escluso Nam. Come mi guarda non promette assolutamente bene.

<<Cosa credi di fare?>> Bisbiglia Namjoon con un'aria cattiva.
<<Quello che non fai tu...>> Rispondo un po' seccato.
<<Pensi che sia stupido? Pensi che non ti abbia visto baciarla? Perché la stressi così! L'hai già tradita!>> Afferma arrabbiandosi sempre di più.

Il suo sguardo è tremendamente irritato e furioso.

<<Io non stresso nessuno! Poi quando l'avrei tradita scusa? Non puoi appropriati di qualcuno così!>> Esclamo alterandomi.

Pensa di giocare con me? Ah caro mio, così non funziona.

<<Me lo chiedi pure? Hai proprio una faccia tosta! Chi è che è andato dal direttore della Ibighit a dire che Taiga si era ubriacata?! Sai che stava per perdere il lavoro!>> Sputa acido Namjoon

<<Cosa vuol dire, quello è passato! Parla lui che scrive le canzoni romantiche alla sua ragazza!>> Ripeto istigandolo.

Odio quando si crede superiore e più intelligente degli altri, rinfacciando gli errori altrui.

<<Smettila, Taiga non è la mia ragazza! Smettila di fare lo scemo e dormi!>> Dice Namjoon nervoso.

Non rispondo, non voglio sembrare idiota come lui, non sono così!
Non voglio che Taiga sappia di questo. Non voglio essere una delusione, soprattutto dopo averla baciata... mi odierà a morte.

Taiga

La mattina seguente...

La sveglia suona interrottamente.

Apro di scatto gli occhi. La sveglia come ogni mattina mi deve infastidire. Appoggio i miei piedi bollenti sul freddo pavimento. Mi alzo con tutta la forza che ho in corpo e, con una camminata poco sicura, raggiungo la cucina.

Sono tutti lì, seduti sulle sedie, hanno tutti un sorriso stampato sulle labbra, tranne Nam e Tae che si guardano in modo rabbioso. Non ho mai visto degli occhi così pieni di cattiveria e disgusto. Mi spaventano.
Mi avvicino a Tae, l'odore di paura mi penetra pesantemente nelle narici. Sospiro.

Li guardo attentamente.

<<Cosa volete per colazione?>> Domando cercando di cambiare discorso.

Finalmente il silenzio si placa. Tutti iniziano a parlare. Mi informano delle loro preferenze e io gentilmente preparo loro la colazione.
Apro lo sportello della cucina, prendendo il caffè in polvere e alcune bustine di thè. Metto a riscaldare l'acqua e nel mentre prendo dal frigo una bottiglia di latte, che riscaldo in un'altra pentola.
Mi sento una barista, non ho mai cucinato per qualcuno.

<<Comunque grazie per ieri Nam!>>  Porto alcune tazze sul tavolo.

È stato super dolce a portarmi in camera. Apprezzo ogni suo singolo gesto, anche le piccole cose.

<<Ok...ma di cosa?>> Mi accarezza la guancia dubbioso.
<<Mi hai portata nel letto, sei stato tanto dolce sai?>> Mi siedo sulla sedia.

Inarca le sopracciglia. Mi guarda attentamente.
Sospira e ruota gli occhi, osservando Tae.

<<Sono stato io!>> Dice Tae girandosi verso di me.

Un attimo di panico. Che imbarazzo, ho parlato così bene di Tae prima?
Mi copro con le mie delicate mani il viso tutto roseo.

<<Emm... g-grazie!>> Balbetto imbarazzata.

Sento una mano calda appoggiarsi sulla mia schiena.
Namjoon accarezza ogni singola parte, cercando di rassicurarmi. Ha notato il mio volto turbato.

<<La telenovela si fa sempre più complicata! Jungkook predi dei pop corn!>> Scherza Hoseok con Jungkook.

Lo fulmino con lo sguardo.
Prendo la mia tazza e bevo di fretta il contenuto, rischiando di strozzarmi.

<<Taiga tutto bene?>> Domanda Nam preoccupato.

Sposta la mano dalla schiena e la posa dietro la mia nuca, accarezzandomi dolcemente.

<<Benissimo, una meraviglia>> Sforzo un sorriso.

L'atmosfera si fa sempre più noiosa, tutti osservano la propria tazza senza fiatare.
Penso di aver creato loro un po' di disagio.

<<Perché non usciamo dopo?>> Spezzo il silenzio.



Spazio Autrice:

Piaciuto? Sto cercando di mettervi tutti i giorni i capitoli.
Tae è un po'... fastidioso. Che pensate di lui?
Love you ❤️

~𝐓𝐚𝐢𝐠𝐚 𝐒𝐭𝐫𝐨𝐧𝐠𝐞𝐫~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora