Taiga
Inizio a guardare dentro l'armadio ma trovo una cosa, anzi un biglietto.
Sopra c'è scritto "per Taiga".
Lo so che non dovrei guardare però...
No, non sarebbe corretto nei suoi confronti...ma chi prendo in giro!.
Lo prendo con le mie mani sudaticce, lo apro e inizio a leggerlo nella mente."Uno sguardo dolce,
Pieno di amore e gioia, uniti formano il tuo meraviglioso sorriso,
Colui che mi ha curato,
Da quella immensa tristezza che mi vagava intorno,
Che mi colpiva,
fino a farmi frantumare.
Il tuo sorriso ha svegliato quella parte di me,
Quella che si nascondeva da molto tempo,
Quella che non ha mai avuto il coraggio di uscire.
L'ho chiamata tigre,
Perché è riuscita ad uscire combattendo,
Senza arrendersi,
Senza distruggersi.
Proprio questo ha formato il mio lato migliore,
Quello combattente.
Da oggi in poi chiamatemi tigre,
Colui che se cade,
Cade in piedi,
Colui che ha le unghie per difendersi,
Colui che ha l'istinto di combattere.
Sarò come Taiga, un vincitore".Rimango paralizzata...ha descritto me in così poche righe...poi io sono così importante per lui? Mi sento onorata, sapere che qualcuno mi capisce, soprattutto che comprende i miei sentimenti.
Una lacrima riga il mio viso, ormai con lui è una cosa facile, mi rende così fragile, ma nello stesso tempo tanto forte.
Inizio a riflettere e a rileggere quelle bellissime frasi, ma vengo interrotta dalla voce acuta di Namjoon.<<Taiga, l'hai trovata?>> Urla facendosi sentire.
<<Emm... sì, l'ho trovata!>> Balbetto leggermente.Di colpo lancio il foglietto dentro l'armadio, cerco di rimetterlo al suo posto.
Prendo frettolosamente una cintura.
Me la metto faticosamente...wow! Adesso molto meglio! Sistemo le ultime cose ed esco dalla camera. Mi ritrovo Namjoon che mi guarda con occhi seri.
Oh no! Forse mi ha scoperta!.<<Taiga, sai che mi devo preparare anche io!>> Afferma seriamente.
<<Emm...scusa e che ho avuto un po' di difficoltà, ma niente.>> Rispondo ridendo.Menomale! Non mi ha beccata!.
Sorride ed entra dentro la stanza.
Scendo e raggiungo i ragazzi.
Neanche il tempo di guardarli che come al solito devono fare commenti o fissarti troppo!.<<Ma come ti sei vestita?!>> Esclama Jungkook ridendo.
<<Lunga storia...faccio schifo?>> Chiedo un po' preoccupata.
<<No no, sei molto bella, pure la spazzatura ti starebbe bene addosso!>> Continua Tae ridendo.Che carino! Però non capisco se è un insulto o un complimento.
<<Però adesso ci spieghi il perché? No aspetta abbiamo capito, quelli sono i vestiti di Nam!>> iniziano a ridere.
Mi metto una mano sul viso...sono incredibili! Sanno pensare sempre male, proprio come i ragazzini!
<<Non avete capito proprio un cavolo!>> Rispondo un po' arrabbiata.
Striscio la mano sul volto. Inizio a raccontargli per filo e per segno la storia.
<<Ma che teneri! Proprio come due che si amano!>> Afferma Jungkook facendo con le mani il simbolo del cuore.
Mi avvicino a lui e gli schiaffeggio la mano.
<<Simpatico il ragazzo! Smettetela! Non posso essere sua amica?... E poi sono anche la vostra! Perché dovete fare così solo con Namjoon!>> Ribatto un po' arrabbiata.
<<Fidati, domani vi sposate!>> Ribadisce Jungkook ridendo.Prendo un cuscino dal divano e glielo lancio.
<<Smettila, scherzavo!>> Dice ridendo.
Iniziamo a ridere e a scherzare.
Sono incredibili, ma il più simpatico è Hoseok, fa delle battute che mi spezzano in due!.<<Taiga, andiamo!>> Dice Namjoon scendendo le scale.
Si è vestito simile a me: pantaloni neri, maglietta a maniche corte dello stesso colore e una felpa bianca...a lui stanno meglio, dato che sono della sua taglia.
<<Pure i vestiti lo dicono!>> Sghignazza Jungkook.
Prendo un altro cuscino e glielo lancio.
<<Ok, andiamo.>> Dico fulminando con lo sguardo Jungkook.
Usciamo velocemente dalla porta, Namjoon mi prende per mano e io lo fulmino con lo sguardo.
Scendiamo faticosamente le scale e saliamo in macchina...una enorme soprattutto costosa!.
Mi apre gentilmente la portiera e io entro facendogli un piccolo sorriso.
Successivamente entra anche lui e, la prima cosa che facciamo, è ascoltare la musica. La maggior parte dei BTS! Adoro sentire gli acuti assordanti di Namjoon, per quanto si impegni, il rap è l'unica cosa che sa fare, insieme alla danza.
Cantiamo a squarciagola e ci divertiamo un sacco. Davanti a me vedo un paesaggio, il centro di Seoul...Spazio Autrice:
Piaciuto?
Come vi sembra la storia?
Fidatevi questo è ancora niente!
Comunque volevo dirvi che la poesia l'ho scritta io, in realtà era per me da parte di Taiga, ma dato che ci tenevo ad aggiungerla alla storia, l'ho fatta da parte di Namjoon...insomma spero vi piaccia!❤️
STAI LEGGENDO
~𝐓𝐚𝐢𝐠𝐚 𝐒𝐭𝐫𝐨𝐧𝐠𝐞𝐫~
Fanfiction•☆•*COMPLETATA*•☆• Nella città di Seoul, molti sono i giovani che vogliono costruirsi un futuro. È uno di quei paesi dove questi ultimi possono cimentarsi nell'arte, proprio come ha fatto Taiga: una ragazza all'apparenza sicura e matura ma che nasc...