~Capitolo 30~

53 21 8
                                    

Namjoon

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Namjoon

Mi è mancata...i suoi sorrisi così sinceri, quello sguardo innocente e il suo viso da bambina. È veramente speciale, unica e preziosa. Mi ha stravolto la vita, anche se non sembra, sono un Namjoon diverso. Sono riuscito a lottare contro me stesso, la voglia di abbandonare tutto e vivere nella solitudine.

La guardo dolcemente, si è addormentata abbracciata a me, ormai è il nostro piccolo rito.
Non ho idea di come definire la nostra relazione, ma sono certo che questa non è solo amicizia.

Taiga

Apro delicatamente gli occhi, mi bruciano molto, in questa stanza la luce è esagerata.
Giro lentamente il capo e osservo Nam, con un sorriso sulle mie carnose labbra.
Siamo ancora abbracciati e la cosa non mi dispiace affatto.
Io e lui comunichiamo con i gesti, non servono le parole. Quando ami è così, basta una carezza per provare le emozioni più belle della tua vita. Amore.

<<Nam, domani quindi venite?>> Sbadiglio stropicciandomi gli occhi.

Posa gli occhi su di me e sorride.

<<Finalmente ti sei svegliata! Comunque sì, veniamo, ma prima andiamo a mangiare qualcosa, ti va?>> Chiede dolce.
<<Va bene! Dove andiamo?>> Domando allargando il mio sorriso.
<<Se ti va andiamo al piano superiore, dove c'è una mensa per noi della casa discografica. Incontrerai altri gruppi k-pop!>> Non finisce di parlare che viene interrotto da me.
<<Sì!>> Annuisco senza pensarci due volte.

Ci alziamo in piedi e usciamo dalla stanza. Passeggiamo nel lungo corridoio, sotto gli sguardi di tutti. Ovviamente se una ragazza parla con un ragazzo significa che stanno insieme... incredibile la mente umana.

<<Oddio guardali! Secondo te stanno insieme?>> Bisbiglia una signora all'orecchio dell'amica.

Roteo gli occhi.

<<Sai che sei proprio fortunata oggi?>> Mi distrae Nam dai miei pensieri.

Mi volto e inarco le sopracciglia.

<<Perché?>> Domando confusa.
<<Perché sono con te?>> Continuo stranita, ma con un leggero sorriso che invade le mie labbra.
<<Sì, ma per un altro motivo!>> Sorride.
<<Oggi c'è la riunione con altre case discografiche e questo vuol dire che ci saranno altre band k-pop. Felice?>> Informa con un piccolo sorriso.

Penso abbia già capito la mia reazione. Sono davvero felice, sapere che potrei incontrare i miei idoli, Got7, mi renderebbe felicissima. Quel gruppo è l'unico che seguo da molto tempo. Mi hanno fatto entrare al meglio in questo mondo, mi hanno fatto crescere la passione del canto, ma soprattutto per la recitazione. Già, ho tante passioni e talenti, alcuno li sfrutto e li utilizzo, altri meno. Faccio invidia a tante persone, ma nonostante questo, mi guardo allo specchio e rimango delusa. Non riesco ad avere un bel rapporto con me stessa, spero di averlo un giorno.

<<Sì! Che bello! Grazie!>> Inizio ad gridare.
<<Taiga silenzio...>> Dice Nam ridendo e mettendomi un dito davanti alla bocca.

Quel gesto mi pietrifica. Tanti brividi passano prendono possesso della mia pelle, per quel contatto così dolce, ma nello stesso tempo dominante. Abbasso lo sguardo e sorrido lievemente. Il suo tocco è piacevole, al contrario di quello di Tae.

<<Perchè sorridi così?>> Chiede Nam ridendo.

Arrossisco pesantemente. Si è notato così tanto? Poso una mano sulla mia guancia destra, è bollente, scotta.

<<I-io n-no!>> Balbetto turbata.

Circonda le sue braccia sui miei fianchi e mi stringe in un forte abbraccio. Lentamente ricambio. Mi mordo il labbro inferiore, imbarazzata dagli occhi e le voci che ci circondano. Alcune impiegate iniziano a scattarci foto e a far pettegolezzi su di noi. Sinceramente? Non me ne importa, non voglio privarmi di queste bellissime emozioni che ho iniziato a provare solo con lui.

Un ragazzo si gira.



Spazio Autrice:

Piaciuto? Io lo adoro!
Comunque iniziamo a vedere due cose:
- l'insiecurezza eccessiva di Taiga
- e che finalmente hanno ammesso in qualche modo di amarsi.
Love you❤️

~𝐓𝐚𝐢𝐠𝐚 𝐒𝐭𝐫𝐨𝐧𝐠𝐞𝐫~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora