PoV Sayzor:
Finalmente, dopo le due ore con la sensei Midnight c'era l'intervallo.
Precisamente era ora di pranzo, ma aspetta! Non avevo soldi con me, e ora come faccio?!Kendo: So a cosa stai pensando Kurosaki-kun, a pranzo ci preparano il cibo gratis, utile non trovi?
-Ehm...si.-
Cavolo, alla Shinketsu non era così, che tirchi di merda che erano. Ho fatto bene ad andarmene.
E adesso cosa vuole il biondino?Monoma: Ci sono tante cose che non sai di questa scuola, Kurosaki. Ma con la mia guida ti condurrò sulla giusta strada, seguimi!
Non so perché, ma ho un brutto presentimento.
E anche Kendo sembrava volermi mettere in guardia.Kendo: Vuoi un consiglio Kurosaki? Non farti condizionare da Monoma.
-Ma figurati, io sono padrone di me stesso.-
Kendo: Bravo! Questo è lo spirito giusto.
E mi diede un pugnetto amichevole sul braccio, che dire. Non potevo desiderare vicina più simpatica. Ora vediamo cosa vuole Monoma.
Qualche minuto più tardi...
Caspita che mensa enorme! E chissà cosa preparano da mangiare, quanto vorrei del ramen, lo mangerei tutti i giorni.
Monoma: Quì è dove vengono preparati i pasti, ma penso che tu l'avessi già capito. Quello laggiù è il posto riservato agli allievi della B.
L'unica classe degna di questa scuola.-Allora sono stato fortunato a finire qui.-
Monoma: Esattamente.
Quanto mi sta sulle palle questo suo atteggiarsi da amico, è quella classica persona che prenderei a schiaff- ma quello non è Izuku Midoriya?
Monoma: Ah giusto...quella è la 1°A, la classe peggiore dell'istituto, ti consiglio di starci alla larga, inizieranno a prenderti in gir- DOVE STAI ANDANDO, KUROSAKI?!
Kendo: Smettila di dargli fastidio Monoma.
Ma stava parlando? Non ci ho fatto caso, voglio solo presentarmi a quel ragazzo.
Midoriya: Oh? Ciao! Sei nuovo? Non ti ho mai visto.
- Si, in effetti sono arrivato solo oggi, Kurosaki Sayzor. Molto piacere. -
Notai che non era solo, c'erano anche un ragazzo alto con gli occhiali, una ragazza piuttosto carina ed uno gnomo da giardino.
Midoriya: Midoriya Izuku, molto piacere!
Iida: Iida Tenya, capoclasse della A!
Ma perché gesticola?
Uraraka: Ochako Uraraka, molto piacere!
-Il piacere è tutto mio.-
Ad un certo punto il nanetto si girò verso di me, notando che stava guardando un gruppetto di ragazze.
Oh cielo...non sarà il classico pervertito?Mineta: La Yuuei è fantastica, non trovi?
-Ehm...si.-
Iida: Ti stai trovando bene in questa scuola?
-Si, ho ricevuto una calorosa accoglienza. Soprattutto dalla mia classe.-
Uraraka: Mi piace il nome Sayzor, fa molto americano!
-Beh, in effetti sono metà e metà. Sono americano dalla parte di mio padre.-
Monoma: Kurosaki!
STAI LEGGENDO
𝑻𝒉𝒆 𝑪𝒉𝒓𝒐𝒏𝒊𝒄𝒍𝒆𝒔 𝒐𝒇 𝒕𝒉𝒆 𝑫𝒂𝒓𝒌 𝑲𝒏𝒊𝒈𝒉𝒕
FanfictionLa storia è ambientata nel mondo di My Hero Academia. Narra le vicende di un ragazzo che desidera diventare un eroe, ma un destino particolare lo tiene legato a molte persone che vivono nel tempo senza mai morire completamente. Entrerà successivame...