PoV Sayzor:
Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato, in teoria questa lezione doveva tenersi più avanti, ma Monoma ha insistito tanto nel tenerla oggi.
Sarà un giorno importante per me, se riuscirò a sconfiggere la 1°A, allora sarò in grado di sconfiggere anche i Cavalieri dell'apocalisse.Sensō: Mettiamo fine a questa storia una volta per tutte!
Perché sai...dopo averti ucciso potrei andare dal resto dei tuoi compagni e far capire al mondo intero che noi siamo arrivati! HAHAHAHA!Sono esseri spietati...
Se arrivassero davvero al punto di uccidere anche solo uno di loro, non me lo perdonerei mai.
Ho già perso troppe persone a causa della mia debolezza.Kendo: Say, va tutto bene?
Sono così preso dai miei pensieri, che mi sto scordando di una persona a me molta cara.
Mi sta tenendo la mano, deve aver percepito la mia preoccupazione.-Si, va tutto bene.-
Kendo: Immagino tu sia agitato per questa lezione, vedrai che ce la caveremo.
-Io non sono affatto agitato, anzi, sono emozionato.
Un vero combattimento contro la classe rivale, è questa la sfida che cercavo!-Tra l'altro, ho notato ora il suo cambio di costume, gli dona tantissimo e la rende ancora più bella.
In quel momento si girò Monoma con un ghigno stampato in volto.
Penso di sapere cosa vuole dirmi.Monoma: Mi fa piacere che tu sia pronto all'azione Kurosaki.
E spero tanto che tu non perda, prima di fare sul serio.-Come osi parlarmi in questo modo?!
Prega solo di non venire sconfitto prima di tutti come sempre!-Monoma: Oh andiamo! Quando mai è accaduto?
Tokage: All'esame contro i professori per esempio?
Ha ragione, tutto d'un tratto Monoma perse la sua baldanza e gli altri si sono messi a ridere.
Tetsutetsu: Non dobbiamo preoccuparci ragazzi! Noi possiamo batterli!
-Esatto, ma nel caso si avvicinassero: Bakugo, Todoroki o Midoriya, lasciateli a me.-
Fra i tre preferirei affrontare proprio Deku, è forse il mio ultimo scontro prima di considerarmi pronto alla battaglia contro i Cavalieri.
Tetsutetsu: Ah si?! E perché proprio loro?!
-Perché sono elementi troppo pericolosi da essere lasciati in gruppo.
Li affronterò da solo, così che voi possiate occuparvi del resto.-Tokage: E se ci capitassero loro tre insieme?
-Ancora meglio!
Sarà la sfida che ho sempre cercato.-Shiozaki: Siamo sicuri che tu sia in grado di batterli? Altrimenti staresti peccando di superbia.
Awase: Shiozaki ha ragione, tempo fa proprio tu dissi: "Non sono invincibile."
STAI LEGGENDO
𝑻𝒉𝒆 𝑪𝒉𝒓𝒐𝒏𝒊𝒄𝒍𝒆𝒔 𝒐𝒇 𝒕𝒉𝒆 𝑫𝒂𝒓𝒌 𝑲𝒏𝒊𝒈𝒉𝒕
FanfictionLa storia è ambientata nel mondo di My Hero Academia. Narra le vicende di un ragazzo che desidera diventare un eroe, ma un destino particolare lo tiene legato a molte persone che vivono nel tempo senza mai morire completamente. Entrerà successivame...