Conseguenze

167 32 51
                                    

PoV Sayzor:

Incredibilmente riuscì a dormire dopo quella serata movimentata, fui il primo a svegliarmi.
Edgeshot mi ha portato la borsa con dentro tutta la mia roba, per fortuna ho con me un caricabatterie di scorta.
Attaccai la presa e poi collegai il cavo al telefono, lo accesi e dovetti mettere il silenzioso dato che stavano arrivando almeno un sacco di notifiche da tutti i social. Ci sono tre messaggi non letti...e sono tutti di Kendo!

Messaggio ricevuto da Kendo-san(23:50)
"Kurosaki-kun, tutto bene?"
✔✔

(00:03)
"Non voglio disturbarti, ma è mezzanotte e...sono un po' preoccupata."
✔✔

(00:31)
"Kurosaki, ti prego voglio tue notizie, mi sto iniziando a preoccupare seriamente..."
✔✔

Kuro-chan sta scrivendo...
"Scusa se visualizzo solo ora, mi si è scaricato il telefono appena sono arrivato. Volevo davvero inviarti il messaggio, ma ero occupato..."
✔✔

Non posso dirle che sono in ospedale, la farei solo preoccupare inutilmente.
Che poi...sono solo le 8:00, eppure ha già visualizzato il messaggio.

Kendo-san sta scrivendo...
"Kurosaki, non mentirmi. Ho visto il notiziario.
Stain lo Stermina-eroi è stato catturato, quattro studenti e un eroe professionista feriti. Sono quasi sicura che uno di quelli sei tu. Non sei il tipo che lascia perdere i criminali."
✔✔

Oh cavolo, mi sa che l'ho fatta arrabbiare. E va bene, raccontiamo com'è andata.

Kuro-chan sta scrivendo...
"Si, uno degli studenti sono io. Ma non potevo rimanere a guardare. Stava per fare un'altra vittima..."
✔✔

Kendo-san sta scrivendo...
"Sai, fossi lì ti avrei dato una sberla. Hai una fatto una cosa sciocca mettendoti così in pericolo."
✔✔

Kuro-chan sta scrivendo...
"Lo so, ho agito senza pensare. E alla fine non l'ho nemmeno sconfitto."
✔✔

Kendo-san sta scrivendo...
"L'importante è aver capito il proprio errore. E non preoccuparti, non dirò a nessuno di questa conversazione."
✔✔
"Ora devo andare, mancano pochi giorni alla fine dell'apprendistato, ci vediamo a scuola."
✔✔

Immaginavo andasse a finire così. Mi starà odiando al momento...

Treno partito da Tokyo, Yaoyorozu e Kendo sono dirette sul luogo del loro apprendistato.

Kendo: Non sarò stata un po' troppo severa?

Yaoyorozu: Intendi con Kurosaki-san?

Kendo: Come hai fatto a capirlo?!

Yaoyorozu: Beh, non fai altro che parlare di lui, immagino che ti piaccia.

Kendo: N-non è così! E anche se fosse non avrei problemi ad ammetterlo!

Ospedale di Hosu, ore 8:30.

Finalmente Midoriya e Todoroki si sono svegliati, un po' di attività sociale.

Midoriya: Voi siete riusciti a dormire?

-Più o meno, di tanto in tanto mi sono svegliato rivedendo ancora la faccia di quel pazzo.-

Todoroki: Eri ad un passo dalla fine, posso capire le tue sensazioni.

-Quello che deve starci male veramente è il povero Iida.-

Midoriya: Tutti noi eravamo in grande pericolo, eppure siamo riusciti a cavarcela.

Ma poco dopo si svegliò anche Iida.

𝑻𝒉𝒆 𝑪𝒉𝒓𝒐𝒏𝒊𝒄𝒍𝒆𝒔 𝒐𝒇 𝒕𝒉𝒆 𝑫𝒂𝒓𝒌 𝑲𝒏𝒊𝒈𝒉𝒕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora