Riconoscenza

82 22 9
                                    

PoV Narratore:

Sayzor dopo la battaglia contro i Cavalieri dell'apocalisse e l'incontro inaspettato con l'Unione dei Villain, svenne e finì in coma.
Al momento si trovava in ospedale ed era stato operato d'urgenza.
Tuttavia i medici non garantiscono la sua sopravvivenza senza le cure di Recovery Girl.
La classe 1°B, venuta a sapere della terribile condizione di Sayzor, arrivò immediatamente in ospedale: Kendo era disperata, Sayzor era ridotto veramente molto male, il suo battito era regolare, ma comunque molto debole.
L'intervento sembrava essere riuscito solo a ritardare l'inevitabile.
Anche Tetsuya e Kanon vennero a sapere dello stato di Sayzor: Tetsuya aveva molti dubbi, in ospedale cercava di rassicurare Kendo come meglio poteva, ma sia lui che Kanon sapevano che c'era poco da fare.
Il ragazzo prese da parte la bionda e la portò nel cortile dell'ospedale.

Kanon: Pensi anche tu a quello che penso io?

Tetsuya: Già...i Cavalieri dell'apocalisse. Devono essere sempre loro la causa di tutte quelle morti, adesso potremmo perdere anche Sayzor...

Disse il ragazzo tenendo la testa bassa, si sentiva abbastanza in colpa per quello che era successo.
Non avrebbe dovuto coinvolgere Sayzor nella faccenda: non stava perdendo solo un compagno, ma anche un amico.

Kanon: Gliela farò pagare...

Sussurrava Kanon stringendo il pugno con il cuore ricolmo di odio per quei quattro Villain che avevano ferito Sayzor.
Anche se la bionda aveva un carattere difficile, era molto riconoscete al ragazzo: era stato l'unico che dopo la scomparsa di Eternal l'aveva aiutata insieme alla sorella.

Tetsuya: Mh?

Il ragazzo del terzo anno alzò lo sguardo, notando in lontananza una macchina lussuosa parcheggiare sul ciglio del marciapiede.
La portiera si aprì e ne usciva fuori Hanzo, parecchio agitato.
Tetsuya infatti aveva avvisato anche lui: Hanzo non si riteneva solo un rivale, ma era anche un caro amico e sentire quello che era successo a Sayzor, lo fece spaventare.
Così arrivò più velocemente che poteva, dirigendosi subito da Tetsuya e Kanon.

Hanzo: Accompagnatemi da lui, vi prego!

I ragazzi presi dalla fretta, arrivarono in poco tempo davanti alla camera di Sayzor, dentro era presente solo Eijo Kazumi, suo padre.
Mentre Kendo e alcuni compagni di classe erano nel corridoio con lo sguardo abbassato e pieno di malinconia.
Avevano tutti paura di perdere il loro prezioso amico...
Hanzo si accovacciò davanti a Kendo, sapeva bene quanto ci teneva a Sayzor, in qualche modo voleva far sapere a lei e a tutta la classe che condivideva il loro dolore, ma la vista di Sayzor inerme faceva apparire una sola immagine nella mente di Hanzo: suo fratello, Hayato Kimura.

PoV Hanzo:

-Non preoccuparti, andrà tutto bene.-

Sono le uniche parole che riesco a tirare fuori in questo momento.
Maledetti Cavalieri dell'apocalisse...la pagherete cara per quello che avete fatto a Sayzor!
Guardai dalla finestra della stanza un'altra volta, non ci riesco...più lo vedo in quelle condizioni e più ho in mente l'immagine del mio fratellino.
Tetsuya posò una mano sulla mia spalla, invitandomi a seguirlo: ci condusse fuori, nel cortile dell'ospedale.

Tetsuya: Siamo nei guai, con Sayzor fuori gioco abbiamo perso un importante alleato...
Il lato positivo è che forse abbiamo Endeavor dalla nostra parte, ma ora sconfiggere i Cavalieri dell'apocalisse sarà più difficile.
Non ci resta che trovare un sostituto per Sayzor.

Quelle parole mi fanno arrabbiare...tratta Sayzor come non valesse nulla, o come se fosse già spacciato.
Non lo sopporto!
Lo afferro dal colletto portandolo a pochi centimetri dal mio viso.

𝑻𝒉𝒆 𝑪𝒉𝒓𝒐𝒏𝒊𝒄𝒍𝒆𝒔 𝒐𝒇 𝒕𝒉𝒆 𝑫𝒂𝒓𝒌 𝑲𝒏𝒊𝒈𝒉𝒕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora