PoV Sayzor:
I giorni successivi furono uguali ai precedenti due, le solite cose:
-mi sveglio(molto spesso tardi);
-vado a scuola;
-incontro Midoriya sul pullman e parliamo;
-lezioni soporifere, peggio di un sonnifero;
-lezioni pratiche, che ovviamente riesco a passare senza problemi.Insomma, normali. Se non fosse che Kazuya di tanto in tanto mi chiede il controllo del corpo, non ho idea di cosa deve farci. So solo che in quei momenti sto dormendo, e mi risveglio nel mio letto.
Beh, da quando è nel mio corpo, non ha mai avuto tempo per se stesso.
Mi chiedo cosa potrebbe accadere di eclatante in questi giorn-Kendo: Kurosaki-kun, sveglia! Stavi sognando ad occhi aperti?
-Stavo riflettendo.-
Awase: Ormai ti si vede spesso in questo stato di trans, sicuro di stare bene?
-Ragazzi, sto benissimo.-
Vlad: Silenzio voi tre in fondo.
Come stavo dicendo: tra pochi giorni cominceranno i vostri apprendistato.OHOHOHOH! Questo si che è interessante.
Kendo: Ti sei riattivato vedo.
Vlad: Adesso vi distribuirò dei fogli con su scritti nomi di agenzie di eroi che sarebbero interessate a prendervi con loro.
Fai che ci sia Eraserhead, fai che ci sia Eraserhead, fai che ci sia Eraserhead, fai che ci sia Eraserhead!
IL MIO FOGLIO!-Agenzia Eroi: Edgeshot.-
Kendo: Ma è fantastico! Edgeshot è l'eroe numero 4! Avrai l'onore di lavorare con uno dei migliori.
Monoma: Ora mi sorge un dubbio, come ha fatto Kurosaki a ricevere questo invito nonostante sia quì da almeno una settimana.
-In effetti me lo stavo chiedendo anch'io.-
Tetsutetsu: Io so il perché!
Monoma: Illuminaci Tetsutetsu.
Tetsutetsu: È ovvio che nella scuola ci sono delle telecamere nascoste, qualcuno deve aver registrato Kurosaki e Kendo l'altro giorno mentre combattevano!
Awase: Senz'offesa Tetsutetsu, ma sembra un po' campata per aria.
-Però non trovo altre spiegazioni.-
A meno che non sia stato Eraserhead, ma perché avrebbe dovuto farlo?
Kendo: Solitamente penso che per una questione di giustizia, tu sia stato baciato dalla fortuna Kurosaki. Ma io so che sei forte e sicuramente non l'abbiamo notato solo noi.
Un bel complimento, fa capire che Kendo ha una mentalità più matura rispetto a tutti gli altri, è un po' come se fosse la sorella maggiore.
Mi piacerebbe fare la parte del fratello maggiore, anche se ho solo un anno in più di loro.-A chiunque si sia fatto delle aspettative su di me, prometto di non deluderle. Quando tornerò dall'apprendistato vedrete "un nuovo me".-
Monoma: Me lo auguro Kurosaki-kun, sai. Dopo l'apprendistato Vlad sensei voleva organizzare una competizione tra le due classi di prima nella sezione eroica.
E pensavamo di scegliere te come favorito.-Non pensi proprio ad altro eh? Ascolta, se partecipo lo faccio solo per un motivo, superare i miei limiti. Non superare la A. Ed è quello che tutti noi dovremmo fare.-
Nel momento in cui iniziai a parlare, quasi tutta la classe si radunò intorno a me per sentire ciò che volevo dire, è il primo passo per ottenere la fiducia di tutti. E per rendere il tutto più epico, mi sono anche alzato sulla sedia.
STAI LEGGENDO
𝑻𝒉𝒆 𝑪𝒉𝒓𝒐𝒏𝒊𝒄𝒍𝒆𝒔 𝒐𝒇 𝒕𝒉𝒆 𝑫𝒂𝒓𝒌 𝑲𝒏𝒊𝒈𝒉𝒕
FanfictionLa storia è ambientata nel mondo di My Hero Academia. Narra le vicende di un ragazzo che desidera diventare un eroe, ma un destino particolare lo tiene legato a molte persone che vivono nel tempo senza mai morire completamente. Entrerà successivame...