PoV Sayzor:
Davanti ai miei amici cercavo di essere forte, ma la verità è che soffrivo parecchio per quello che mi sta succedendo in quest'ultimo periodo.
È iniziato tutto da quando sono entrato alla Yuuei, Kazuya se ne andato subito dopo essere finito in ospedale ad Hosu.
Anche questi strani sogni dove continuo a vedere mia madre, sono ancora scettico al riguardo, su una cosa ha ragione.
Io combatto per i miei amici, mi hanno saputo accettare nonostante sono arrivato da poco.
Ma il perdono è davvero la strada giusta? Forse dovrei lasciare Kazuya a decidere cosa vuole fare veramente. Ma cosa sto dicendo?!
Ha cercato di uccidere Kendo, e probabilmente ha fatto del male a molti altri studenti.
Perché mai dovrei perdonarlo?In quel preciso istante, entrarono in stanza Kendo accompagnata da Awase, è ancora in stampelle a causa del proiettile che le ha perforato la gamba.
Kendo: Kurosaki, come ti senti?
-Come ieri, ancora indolenzito. La tua gamba invece?-
Kendo: Sta migliorando, Awase mi sta dando una mano nei movimenti.
Non ti ringrazierò mai abbastanza.Awase: M-ma figurati! Siamo tutti preoccupati per voi due.
-L'importante è che siamo tutti vivi.-
Affermai con una leggera amarezza, è anche vero che l'ospedale mi stava stressando psicologicamente.
Ho preso solo una botta in testa, perché devo rimanere tutti questi giorni a riposo? Il cibo quì fa schifo, inoltre sto iniziando a detestare ogni singolo dottore di questo ospedale, voglio andarmene, voglio tornare ad allenarmi!
Ogni volta che ci ripenso la rabbia prende il sopravvento, ma subito dopo mi calmo ripensando a chi ho al mio fianco, questa splendida ragazza che ogni giorno mi aiuta come meglio può, insieme a molte altre persone.Kendo: Non devi preoccuparti di nulla.
Awase: Kurosaki, io voglio chiederti scusa per come mi sono comportato nei tuoi confronti. Pensavo fossi uno che voleva approfittarsi degli altri, invece mi hai dimostrato che mi sbagliavo.
Nessun rancore?-Non preoccuparti amico, va tutto bene.-
Sorrisi al ragazzo per poi tornare a guardar Kendo, che anch'essa mi sorrideva. Niente da dire, posso affermare senza ombra di dubbio che sono i miei due migliori amici.
Almeno loro sapevano come riportarmi il sorriso.Kendo: Dobbiamo andare, i dottori devono fare dei controlli per la mia gamba.
-Non preoccuparti, riposa e vedrai che guarirà presto.-
Kendo: Sei un tesoro, anzi, lo siete entrambi.
Vidi Awase arrossire, e la cosa mi divertiva parecchio. È cotto a puntino per Kendo.
D'altro canto...c'è da dire che sapeva essere davvero carina.
Quando se ne andarono presi il mio cellulare per guardare le notifiche.
Fortuna che l'avevo messo via durante la prova, altrimenti lo avrei danneggiato durante lo scontro, un messaggio da Midoriya
STAI LEGGENDO
𝑻𝒉𝒆 𝑪𝒉𝒓𝒐𝒏𝒊𝒄𝒍𝒆𝒔 𝒐𝒇 𝒕𝒉𝒆 𝑫𝒂𝒓𝒌 𝑲𝒏𝒊𝒈𝒉𝒕
FanfictionLa storia è ambientata nel mondo di My Hero Academia. Narra le vicende di un ragazzo che desidera diventare un eroe, ma un destino particolare lo tiene legato a molte persone che vivono nel tempo senza mai morire completamente. Entrerà successivame...