I Big Three

127 27 39
                                    

PoV Sayzor:

I Big Three...tre senpai del terzo anno, soprannominati così perché sono i più forti dell'intera scuola.
In altre parole sono forti come un eroe professionista in classifica nei primi dieci, se non di più.
A guardarli non sembrano un granché, ma non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina.

Vlad: Cominciate col presentarvi, inizia tu Tamaki.

Il ragazzo dalle orecchie a punta lanciò uno sguardo a tutta la classe, facendo spaventare la maggior parte di noi.
Io al contrario, sono parecchio incuriosito.

Tamaki: Hadou, Mirio, non capisco perché loro...mi sembrano dei calamari, i ragazzini di prima erano delle patate, ed ora questo...voglio andare a casa.

Ha detto "i ragazzini di prima"? Possibile che si rivolgesse alla 1°A, ma non ne sono molto convinto, ci sono così tante classi in questa scuola.

Nejire: Questo ragazzo quì fa sempre la parte del vigliacco, non preoccupatevi!
Io sono Hadou Nejire, e...Kuroiro perché sei così nero? Sei africano? Oppure sei dipinto?

Kuroiro: Veramente io...

Nejire: E tu Awase? Cosa c'è sotto la tua bandana?

Awase: La mia fronte.

Questa si che era carina, me la devo segnare.

Nejire: Shiozaki, i tuoi sono capelli mutati o sono veri rampicanti?

Ibara: Che il Signore mi aiuti...

Nejire: Il Signore? Sei religiosa allora! Cattolica o Ortodossa?

È come una bambina che fa domande di continuo, una simpatica scassapalle.

Nejire: Kurosaki, i tuoi capelli sono tinti o naturali?

-Naturalmente sono tinti.-

Nejire: Davvero, davvero?! E come sono senza tinta?

-Castani.-

E lì tutti si stupirono, è un dettaglio così rillevante sapere di che colore sono i miei capelli naturali?

Nejire: Siete tutti così interessanti e questo mi rende super curiosa!

Mirio: Avanti Hadou, direi che è arrivato il momento di introdurli al discorso principale, lo stesso tra l'altro che ho fatto ai vostri compagni della 1°A.

Monoma: COME LA 1°A?! POSSIBILE CHE SONO SEMPRE AL CENTRO DELL'ATTENZIONE? QUESTO È INGIUSTO SENPAI!

Mi sta venendo mal di testa...

-Kendo...-

Kendo: Ci penso io.

Come solito si prese un bello schiaffo sulla nuca, scusandosi poi con i senpai.

Mirio: Che energia Kendo-san!
Comunque voglio presentarmi, sono Mirio Togata!

Dal modo in cui si comportano, nessuno si aspetterebbe che sono i più forti della scuola, sembrano piuttosto infantili.

Mirio: Immagino non abbiate idea di cosa sta accadendo.
Vlad vi avrà già parlato degli stage che avranno luogo a breve.
Sappiate che non sono neanche un requisito, è stato affidato a questi ragazzi del terzo anno che sono apparsi all'improvviso.
Primini che prendono una licenza provvisoria, immagino che insieme ai ragazzi della 1°A siate molto energici.
Perciò che ne dite di combattere tutti insieme contro di me?!

Questo è totalmente pazzo, un solo allievo del terzo anno come può sperare di sconfiggere quasi venti persone?
Tuttavia c'è da considerare: che essendo lui il più forte della scuola, deve avere sicuramente un Quirk potentissimo, significa che è anche più forte di Kazuya...

𝑻𝒉𝒆 𝑪𝒉𝒓𝒐𝒏𝒊𝒄𝒍𝒆𝒔 𝒐𝒇 𝒕𝒉𝒆 𝑫𝒂𝒓𝒌 𝑲𝒏𝒊𝒈𝒉𝒕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora