L'appuntamento

170 30 92
                                    

PoV Sayzor:

Lo stesso giorno in cui ci fu l'esame, Tetsutetsu ci chiese di incontrarci al centro commerciale, siccome tra pochi giorni partiremo per il Ritiro nei boschi, volevamo andare a comprare delle cose che possono servirci, è una sorta di campeggio, perciò devo prendere tutto il necessario. Potrei prendere anche dei pesi, non penso andremo lì solo per cazzeggiare.
Ma prima devo filare dritto a casa per chiedere al vecchio dei soldi, conoscendolo me li darà senza fiatare.

Il giorno prima, Covo dell'Unione dei Villain.

PoV Kazuya:

Il giorno dopo alla proposta del loro maestro, rimasi nel loro covo per tutto il tempo, nel frattempo Shigaraki mi anticipò il suo piano.
Per farla breve dobbiamo catturare degli studenti, ma per farlo ci servono dei rinforzi. Ed un informatore sembra averci raccomandato due individui.

Kurogiri: Shigaraki Tomura, i nostri due ospiti sono arrivati.

Shigaraki: Bene, falli entrare.

Sarebbero questi i "rinforzi"? Una coppia di ragazzini

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sarebbero questi i "rinforzi"? Una coppia di ragazzini.

Dabi: Wow, mi avevano parlato di te. Ma dal vivo fai ancora più impressione.

Toga: Non vedevo l'ora, sei tu quello che ci ha chiamati?!

Shigaraki: Kurogiri, cacciali via. Non mi piacciono, sono una combinazione di persone che non riesco a sopportare, una ragazzina pazza ed un bastardo maleducato.

Kurogiri: Porta pazienza, hanno fatto molta strada per arrivare fin qui.
E poi ci vengono raccomandati da un famoso intermediario, sicuramente saranno molto utili in battaglia.

L'atmosfera sembrò scaldarsi, da una parte abbiamo Shigaraki che sta per perdere le staffe, dall'altra i due continuavano a punzecchiarlo.
Il ragazzo si rifiuta di dire il suo nome, Dabi e Toga. Sembrano appoggiare molto l'idea dello Stermina-eroi, e come dare loro torto.
Quel video ha fatto venire i brividi a tutti, me compreso.
Stanno arrivando anche alle mani, fortuna che Kurogiri li ha fermati. Ed ora Tomura sembra piuttosto incazzato, tant'è che se ne andato.

Dabi: Non ti avevo notato prima, Eternal, l'assassino migliore di tutta la Yakuza.

-"Ex assassino", ti correggo.-

Toga: Davvero eri un assassino?! Raccontami, cosa si prova ad uccidere qualcuno mantenendo il sangue freddo, io gemo solo al sentire le loro urla!

-Non lo vado di certo a spiegare ad una ragazzina.-

Kurogiri: Per favore, siete pregati di andare. Vi contattateremo quando Shigaraki tornerà alla base.
Quanto a te Eternal, ti chiedo di seguire Tomura.

-Come vuoi, alla fine non è altro che un moccioso.-

Devo fare attenzione con Tomura, sarà un moccioso, ma è comunque fuori di testa.
Non voglio che Sayzor mi veda in giro, ora starà pensando che io sto dormendo, meglio così. Almeno fino a quando il piano non verrà portato a termine, devo stare lontano da lui.

𝑻𝒉𝒆 𝑪𝒉𝒓𝒐𝒏𝒊𝒄𝒍𝒆𝒔 𝒐𝒇 𝒕𝒉𝒆 𝑫𝒂𝒓𝒌 𝑲𝒏𝒊𝒈𝒉𝒕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora