Il titolo parla da sé!
Voglio ringraziarvi per tutto il sostegno dato, siete fantastici!
Non avrei mai immaginato di arrivare fino a questo punto sinceramente, invece è successo!
Come avevo promesso ecco lo speciale per i 500 voti, può non sembrare tanto, ma ci tenevo a farlo già da molto tempo.
Appena arriverò a 600 voti potrei pubblicare anche il secondo riassunto.
Comunque questo riassunto parte da "Prologo" e finisce a "Kazuya Tanaka".
Premessa!
Se non avete letto fino alla suddetta parte, vi sconsiglio di leggere questo riassunto fino a quando non avete recuperato tutto.
In caso contrario, vi auguro buona lettura!Il protagonista della storia: è Sayzor Kurosaki, un ragazzo all'apparenza molto svogliato e arrogante, ma un po' come tutti, ha la passione per gli eroi.
A causa di questo suo carattere viene espulso dalla Shiketsu, ma questo è tutto un piano che gli servirà per entrare alla Yuuei, dato che è sempre stato il suo sogno.
Arriva la lettera di ammissione alla Yuuei e da domani inizieranno le lezioni.
Sayzor inoltre ha la tendenza a parlare con un'entità che vive nella sua testa.
L'entità si chiama Kazuya e pare essere un uomo che tramite un Quirk si è unito a lui.
La mattina seguente il ragazzo va alla Yuuei e il suo primo incontro è con Vlad: insegnante di ruolo della 1°B, classe in cui Sayzor passarà gli anni.
Tra i primi compagni di classe abbiamo: Itsuka Kendo che lo accoglie benissimo e Neito Monoma.
Successivamente Midnight come è successo nella 1°A, fa scegliere il nome da eroe anche ai ragazzi della 1°B.
Quello di Sayzor è "Dark Knight": eroe che combatte con orgoglio e con l'unico scopo di far sentire al sicuro la gente.
Arriva l'ora di pranzo e il ragazzo conoscerà alcuni studenti dalla 1°A, tra cui: Midoriya, Iida e Uraraka, che aveva visto al Festival Sportivo.
Durante il pranzo Kendo decide di sfidare Sayzor a combattimento e questo ovviamente accetta.
Il giorno dopo, l'incontro inizia e i due sembrano essere alla pari, ma quando Kendo decide di sfoderare il suo Quirk, Sayzor la sconfigge con un colpo solo, ma era tutta opera del suo Quirk.
Il suo nome è "Mist Dark": il quale emette una nebbia dal palmo della mano che gli permette di annullare i Quirk avversari per cinque secondi, ma non è l'unica cosa che riesce a fare.
Infatti come si vedrà più avanti, il Mist Dark permette di creare alcuni cose tramite la solidificazione della nebbia.
Le settimane passarono e Sayzor fa sempre più amicizia con i suoi nuovi compagni, fino a quando non arriva il momento dell'apprendistato.
Dove il ragazzo viene raccomandato da qualcuno per andare da Edgeshot, ovvero il quarto eroe più forte in classifica.
Nell'ora di pranzo Monoma sbeffeggia la 1°A dicendo che Sayzor ha un Quirk invincibile, questo attira l'attenzione di Bakugo, che prende di mira il povero il ragazzo provocandolo, ma quando Sayzor gli dice di lascialo in pace, Bakugo lo umilia.
Si scopre che è stato Aizawa a raccomandare Sayzor ad Edgeshot, questo perché ha visto del potenziale in lui.
Arriva il giorno dell'apprendistato e per Kurosaki è abbastanza difficile stare dietro ad un eroe come Edgeshot.
I giorni passano e mentre Kurosaki si allena, al telegiornale si sente parlare di un certo "Stain lo Stermina-eroi", che ha fatto diverse vittime ad Hosu.
Ed è lì che Sayzor ed Edgeshot sono diretti, per una missione di pattuglia. Inoltre Kendo sembra parecchio preoccupata per lui, ma Kurosaki la rassicura dicendo che le manderà un messaggio a fine missione.
Kazuya percepisce la presenza di Stain, Sayzor lo raggiunge e lo affronta insieme a Midoriya e Todoroki, dimostrando di essere ancora più forte del previsto.
A causa di una ferita è costretto a dileguarsi: ma il suo obiettivo era far stancare Stain, in modo che gli altri possano sconfiggerlo.
Passò la notte in ospedale insieme a Midoriya, Iida e Todoroki. E la mattina dopo vengono rimproverati da un ispettore della polizia, questo afferma che usare i loro Quirk senza un'autorizzazione è illegale.
Quindi la faccenda viene insabbiata completamente, Endeavor riceve tutti i meriti e loro rimangono nell'anonimato.
Una volta uscito dall'ospedale fa la conoscenza di All Might, però nella sua vera forma, Sayzor però non sa che lui è l'eroe numero uno, quindi lo scambia per un semplice cittadino, che però gli dà un importante lezione di vita.
Nel frattempo Kazuya si è separato da Sayzor e incontra Kurogiri: che gli propone di entrare nell'Unione dei Villain, Kazuya vorrebbe accettare, ma prima vuole parlare con il capo. E quì scopriamo che un tempo era conosciuto come "Eternal" un assassino al servizio della Yakuza molto potente.
Il suo Quirk è Haunter: gli permette di entrare nel corpo di una persona e assumerne il controllo quando vuole, ma essendo rimasto per moltissimo tempo nel corpo di Sayzor, ha assimilato completamente il suo Quirk.
Tetsutetsu invita Sayzor la sera stessa a mangiare una pizza in una serata tra compagni, ma Awase sembra voler dire qualcosa a Sayzor riguardo Kendo.
E qui scopriamo che Awase è invidioso perché Kendo è in qualche modo attratta da Kurosaki, ma quest'ultimo non sembra rendersene conto.
La mattina dopo Sayzor e Kendo chiariscono, e incredibilmente, Vlad è assente. Al suo posto c'è All Might, che gli sottoporrà gli allievi ad un test di salvataggio, che Sayzor supererà arrivando tra i primi.
Nel mentre Kazuya discute con All For One, questo sembra sapere dettagli della vita di Kazuya che nessuno a parte lui conosceva.
Il simbolo del male lo ha spiato per tutto questo tempo.
E si scopre che Kazuya ebbe un rapporto di amicizia stretta con la madre di Sayzor, che morì dopo aver partorito, Diana Kurosaki.
All For One allora gli farà una proposta: Kazuya si metterà al suo servizio, ed in cambio lui riporterà in vita Diana.
Il giorno dopo Sayzor e gli altri alunni della 1°B: devono sostenere l'esame pratico per andare al Ritiro nei boschi: consiste nello scontrarsi a coppie con un professore.
Kurosaki è in coppia con Kendo e dovranno affrontare Vlad.
I due dopo qualche incomprensione uniscono le forze e riescono a battere l'insegnante.
Lo stesso giorno i ragazzi della 1°B vanno in un centro commerciale per prendere il necessario al Ritiro nei boschi. E Kendo sfrutta l'occasione per trasformare l'uscita in un appuntamento con Sayzor, ma mentre questa si allontana, Kazuya incontra Sayzor. E discutono sul piano di All For One, Kurosaki però non è molto d'accordo.
Così Kazuya se ne va, ma non era solo, infatti Shigaraki stava parlando nello stesso momento con Midoriya.
Sayzor viene portato in commissariato a testimoniare, a fine interrogatorio incontra All Might nella sua vera forma che gli svela tutta la verità su: lui, Midoriya e One For All.
E qui Sayzor ci svela il segreto del Mist Dark: un Quirk creato a posta per sconfiggere ogni Quirk esistente, m un grande potere richiede un grande sacrificio, per questo il Quirk toglie metà della vita all'utilizzatore.
Inoltre scopriamo che Kazuya si è unito a lui per fare una promessa a sua madre, proteggerlo fino a quando non sarà diventato un eroe.
Il giorno della partenza Kendo approfitta del viaggio in autobus per flirtare con Sayzor e a lui non sembra dispiacere. Accade anche un incidente tra i due, dove per sbaglio si sono baciati.
Una volta arrivati vengono accolti dalle Wild Wild Pussycat.
Dove vengono buttati giù da una collina e li costringono a raggiungere il campo a piedi dentro una foresta di bestie fatte di terra.
Fortunatamente la sera si fanno perdonare con una buona cena ed un bagno alle terme.
I Villain nel frattempo tramano nel buio sul come attaccare gli studenti, ma a Kazuya non sembra importare molto del piano.
Il giorno dopo iniziano gli allenamenti, Sayzor chiede ad alcuni ragazzi della 1°A di allenarsi con lui negli scontri di gruppo.
Tuttavia Bakugo vuole metterlo alla prova, ma nonostante la sua grande forza non riesce a star dietro a Sayzor, questo però viene preso da un infarto improvviso.
In'infermeria sviene e in qualche modo sogna Diana che gli dice di riportare alla ragione Kazuya.
La sera stessa viene organizzata una prova di coraggio: ma in quel momento i Villain ne approfittano per attaccare.
Molti della 1°B svengono a causa del gas velenoso rilasciato, ma Kurosaki riesce comunque a cavarsela.
Kazuya intanto è alla ricerca di Sayzor, dato che vuole catturare anche lui, sul tragitto incontra diversi ostacoli: come Todoroki e Bakugo, ma nonostante quest'ultimo sia uno dei loro obiettivi, lo ignora completamente e torna alle sue ricerche.
Dopo che Kendo e Tetsutetsu sconfiggono Mustard: che rilasciava il gas, Kazuya incontra pure loro e sconfigge Tetsutetsu in un attimo.
Decide di voler uccidere anche Kendo: ma in quel momento interviene Sayzor, ed ora è il momento del confronto fra i due.
Tuttavia la prima parte si interrompe qui.Continua...
STAI LEGGENDO
𝑻𝒉𝒆 𝑪𝒉𝒓𝒐𝒏𝒊𝒄𝒍𝒆𝒔 𝒐𝒇 𝒕𝒉𝒆 𝑫𝒂𝒓𝒌 𝑲𝒏𝒊𝒈𝒉𝒕
FanfictionLa storia è ambientata nel mondo di My Hero Academia. Narra le vicende di un ragazzo che desidera diventare un eroe, ma un destino particolare lo tiene legato a molte persone che vivono nel tempo senza mai morire completamente. Entrerà successivame...