Spingersi oltre il limite

126 32 92
                                    

PoV Sayzor:

Ho l'occasione di farla pagare a Bakugo nel modo in cui mi ha trattato, in quel momento Eraser mi guardò storto, è come se avesse intuito quello che voglio fare.
Forse ha ragione, non devo agire guidato dalla rabbia.

Bakugo: Perché hai quella faccia, hai paura, dii la verità.

Gli volli far capire che non ho affatto paura, mi avvicinai di petto e abbassai lo sguardo verso di lui.
I suoi occhi rossi incrociarono i miei verdi, nel mentre notavo altri studenti della A avvicinarsi per osservare.

-Fatti sotto.-

Kirishima: Ragazzi, quello è Kurosaki della 1°B?

Mina: Sta sfidando proprio Bakugo?

Sero: Impossibile, Bakugo lo distruggerà.

Monoma: VOI STATE ZITTI! NON AVETE IDEA DI QUANTO SIA FORTE KUROSAKI, ED ORA IL VOSTRO AMICO LE PRENDERÀ! AHAHAHA!

Kendo: Fai silenzio Monoma!
"Kurosaki, ma cosa ti salta in mente?! È troppo pericoloso."

Cominciavano ad essere in troppi e Monoma si fa delle aspettative troppo alte su di me.
Ma non posso tirarmi indietro proprio ora!

Bakugo: Vale la stessa regola del Festival sportivo, ma siccome non abbiamo un'arena, puoi arrenderti benissimo o lasciare che sia io a fartelo fare!
Allora sei pronto o no?!

-Quanto parli...-

Sembrava essersi irritato alla mia provocazione, infatti si scagliò su di me come una furia, dava la spinta giusta con le sue esplosioni e quando mi arrivò abbastanza vicino, io volevo provare a schivarlo, ma Bakugo sembrò aver previsto quando mi sono scansato e tirò un esplosione non troppo potente verso di me, per difendermi misi le braccia a X limitando i danni, ma l'onda d'urto mi fece comunque indietreggiare.
È arrivato il momento di utilizzare la mia nebbia: misi una mano sul terreno e la rilasciai, Edgeshot mi ha insegnato che è il metodo migliore.
Bakugo ha subito pensato fosse fumo tossico e si è tappato il naso, la verità è che non ha capito niente. Sta anche provando ad usare le sue esplosioni per spingere via la nebbia, inutile dire che non riuscirà finché si trova all'interno.

Bakugo: Perché diavolo non riesco a usare il mio Quirk?!
Esci fuori bastardo!

-Come vuoi.-

Ero dietro di lui a pochi centimetri, non poteva comunque vedermi, ma provò a colpire alla cieca, schivai il colpo e contrattaccai tirando un montante nel suo stomaco, lui indietreggiò, l'agitazione lo sta facendo vacillare.

Kaminari: Voi riuscite a vedere qualcosa?

Kirishima: Niente di niente, Kurosaki ha un potere strano.

Aizawa: Il suo Quirk è ottimo negli scontri con più persone, ma vale anche in quelli singoli.
Osservate bene, ci sono voluti pochi secondi per mettere in difficoltà Bakugo.

Bakugo: Grrr...mi sto incazzando, esci fuori capelli di merd-!

Nel mentre che lui sbraitava, io ne approfittavo per continuare a colpirlo in diversi punti, lui provava a colpire alla cieca come prima, senza risultato.
Piuttosto di provare a difendersi, cerca di attaccare, non mi aspettavo tanta determinazione, ora lo butterò a terra, con questo calcio!
Fu abbastanza forte da sbalzarlo fuori dalla mia coltre di nebbia nera.

Kirishima: Non ci credo, Bakugo sta perdendo!

Mina: Non pensavo che ci fosse qualcuno della B così forte...

Sentivo chiaramente le urla di incitazione della mia classe, cori come "Bravissimo, sei il più forte!"
Posso farcela, devo solo bloccarlo, ormai è a terra. Sorrisi al sol pensiero che forse aveva abbassato la cresta.

𝑻𝒉𝒆 𝑪𝒉𝒓𝒐𝒏𝒊𝒄𝒍𝒆𝒔 𝒐𝒇 𝒕𝒉𝒆 𝑫𝒂𝒓𝒌 𝑲𝒏𝒊𝒈𝒉𝒕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora