PoV Hanzo:
-Ti stavo aspettando Sayzor, ho delle cose da riferirti, o meglio: "abbiamo".-
Devo raccontare il prima possibile dell'incontro di oggi, Sayzor è parte del team e deve saperlo lui più di chiunque altro.
È salito in macchina, mi siedo anch'io e ordino al mio autista di ripartire, destinazione: ospedale.
Dopo qualche minuto di viaggio, Sayzor mi guarda con fare un po' agitato.Sayzor: Perché mi hai chiesto di venire così urgentemente? E poi, dove siamo diretti?
-Cercherò di essere breve.
Kanon è stata ferita, stiamo andando a vedere come sta e se l'intervento è riuscito.-Sayzor: Che cosa?!
-Calma, non è in pericolo di vita, ma siamo preoccupati tutti per lei, soprattutto Tetsuya.-
Sayzor: Spiegati meglio per favore...
Non è facile dare una spiegazione completa, mi trovavo nell'ufficio di Endeavor quando ho ricevuto il messaggio di aiuto.
Al sensei non ho mai raccontato della questione dei Cavalieri dell'apocalisse, ma dopo oggi sicuramente chiederà spiegazioni al riguardo.
Il suo aiuto ci farà molto comodo, ma visti gli ultimi eventi dubito che ci permetterà di agire. Siamo pur sempre degli studenti, anche se coinvolti in un caso parecchio importante.-Non so dirti tutto con certezza, ma quando sono arrivato con Endeavor: Kanon e Tetsuya erano in seria difficoltà contro tre uomini.
Uno di loro si faceva chiamare "Lord Shi".-Sayzor: Quelli erano...
-I Cavalieri dell'apocalisse? Ci ero arrivato anch'io, abbiamo fatto in tempo, un attimo dopo e avrebbero ucciso Kanon
Sembra che in superiorità numerica possano realmente fare la differenza, se non fosse stato per il nostro intervento, nemmeno Tetsuya ce l'avrebbe fatta.-Sayzor: Che fine hanno fatto i cavalieri?
-Due di loro sono riuscito a metterli fuori combattimento, ma il loro capo è riuscito a scappare con loro.-
Sayzor: Merda...siamo di nuovo al punto di partenza.
-Non proprio, ora anche Endeavor conosce il loro aspetto fisico.
Basterà setacciare l'ultimo luogo del loro avvistamento.-Sayzor: E non pensi che possano essersi spostati di locazione?
-È molto probabile, ma conoscendo questo tipo di criminali, sicuramente non abbandoneranno la zona malfamata della città.
Il resto te lo dirà Tetsuya, non so altro.-È parecchio preoccupato, glielo si legge in faccia, probabilmente non si aspettava questo attacco improvviso da parte dei cavalieri.
Inoltre, non conosco nei dettagli tutta la vicenda, dopo che Tetsuya è andato via, io mi sono subito diretto da Sayzor.
Ecco l'ospedale! Per fortuna oggi non è presente molto traffico, abbiamo fatto in fretta.
Scendiamo dalla macchina e ci dirigiamo all'entrata, nella sala d'aspetto generale vedo Tetsuya con lo sguardo rivolto verso il basso, appena mi avvicino per farmi notare, questo alza lo sguardo.-Ho portato Sayzor.-
Tetsuya: Perfetto.
Cominciamo a salire, Kanon ci starà aspettando in stanza.Sayzor: Ma allora sta bene!
Tetsuya: Per fortuna la ferita non ha toccato nessun organo vitale, ora ha solo bisogno di riposo.
Sayzor: Meno male, ma ora puoi spiegarmi cosa è successo?
Non dice ancora nulla.
Saliamo in ascensore e raggiungiamo la stanza di Kanon, non ci sono medici.
Entriamo dentro, la ragazza ha la zona addominale completamente bendata e una flebo attaccata al braccio, apre leggermente gli occhi, dev'essere ancora intontita dall'anestesia.
Sembra voler dire qualcosa, ma non riesce a parlare bene.
Io mi tengo appoggiato al muro con le braccia conserte, Sayzor è seduto su una sedia, mentre Tetsuya è in piedi al fianco della ragazza, le...le sta tenendo la mano?
STAI LEGGENDO
𝑻𝒉𝒆 𝑪𝒉𝒓𝒐𝒏𝒊𝒄𝒍𝒆𝒔 𝒐𝒇 𝒕𝒉𝒆 𝑫𝒂𝒓𝒌 𝑲𝒏𝒊𝒈𝒉𝒕
FanfictionLa storia è ambientata nel mondo di My Hero Academia. Narra le vicende di un ragazzo che desidera diventare un eroe, ma un destino particolare lo tiene legato a molte persone che vivono nel tempo senza mai morire completamente. Entrerà successivame...