PoV Kazuya:
Manca pochissimo tempo all'inizio dell'operazione.
Dabi sta discutendo con gli altri per quanto riguarda il distrarre gli eroi professionisti.
Il mio obiettivo sarà stendere, e se possibile, uccidere gli studenti più forti.
Da questi dati che mi vengono forniti da Kurogiri, sono: Midoriya Izuku, ma di lui se ne occuperà Muscular e Shoto Todoroki.
Al resto degli studenti ci penseranno gli altri, era da tanto tempo che non mi viene detto di uccidere qualcuno.
Dovrò farci l'abitudine...ma guarda un po' chi abbiamo qui che vuole parlare.Twice: Ehi amico, perché quel muso lungo?!
Posso capire il tuo stato d'animo, è un'operazione complessa e dobbiamo stare attenti...
Cosa potrà mai andare storto?Il suo modo di cambiare idea ogni momento è quasi esilarante, ma non sono qui per fare amicizia.
Tuttavia so che lui deve creare dei cloni di Dabi, magari potrei chiedergli di fare un clone mio.-Ascoltami, ho bisogno che tu faccia un mio clone perfetto, pensi di riuscirci?-
Twice: Certo amico! È una cazzata, alzati che prendo le misure! ...per favore.
Dabi: Aspetta Twice, non servono cloni di Eternal, può farcela benissimo da solo, o mi sbaglio?
-Mi stai sfidando? Ragazzino presuntuoso...-
Dabi: Avere troppe copie in giro potrebbe suscitare sospetti, per questo ritengo sia necessario avere solo i miei cloni.
Per quanto detesti la maleducazione di questo ragazzo, debbo dargli ragione.
-Sei fortunato, so riconoscere la ragione dal torto. Non come lo scimmione.-
Mi riferivo ovviamente a Muscular, quel bestione neanche mi ha sentito.
-In ogni caso io devo svolgere due compiti. E purtroppo non posso essere in due posti nello stesso tempo. Per questo chiedo un solo clone, in compagnia poi degli altri, la mia copia non dovrebbe subire troppi danni causati da un combattimento.-
Twice: Ma è geniale come piano!
Dabi: Ammetto di aver sottovalutato le tue capacità di gioco di squadra. Pensavo che essendo un sicario, non avessi bisogno di nessuno.
-È così, ma dal momento che non dipende da me, sono costretto ad accettare il vostro aiuto.-
Dabi: Comprendo...ma cosa devi fare di tanto importante, oltre che spaventare gli studenti e ferire gli insegnanti?
-Non sono affari che ti riguardano. È una questione che devo sbrigare, a fine operazione capirai.-
Kurogiri: Per favore, vi chiedo di calmarvi.
È una situazione delicata ed è necessario che andiate d'accordo per il momento.Che guastafeste, poteva essere il momento buono per mettere in riga sto ragazzo. Ormai ho una certa esperienza con i mocciosi.
Ora stiamo solo aspettando arrivi Shigaraki e il massacro potrà avere inizio.PoV Sayzor:
Arrivata la sera, finalmente potevo uscire dall'infermeria, mi hanno detto di stare attento a fare sforzi eccessivi.
Sul tragitto, Kendo mi raccontò che le Wild Pussycats hanno organizzato una prova tra la sezione B e la A.
Consiste nel mettere paura ad una coppia di studenti, noi della B siamo gli spaventatori.
Sembra parecchio spassosa, magari potrei mettere paura a Midoriya, oppure Bakugo.
No no no, con Midoriya è moooolto più spassoso, ha la faccia di qualcuno che subisce i peggiori scherzi. Poverino, però è così tenero vederlo terrorizzato.
Ahhh, smettila Sayzor, hai superato quella fase in cui ti piacevano i ragazzi, credo...Kendo: Tutto bene Kurosaki?
-Sto bene, pensavo a chi potremo spaventare per primi.-
Kendo: Io e Yui ci siamo organizzate per tendere un'imboscata, potresti usare la tua nebbia per creare scompiglio.
STAI LEGGENDO
𝑻𝒉𝒆 𝑪𝒉𝒓𝒐𝒏𝒊𝒄𝒍𝒆𝒔 𝒐𝒇 𝒕𝒉𝒆 𝑫𝒂𝒓𝒌 𝑲𝒏𝒊𝒈𝒉𝒕
FanfictionLa storia è ambientata nel mondo di My Hero Academia. Narra le vicende di un ragazzo che desidera diventare un eroe, ma un destino particolare lo tiene legato a molte persone che vivono nel tempo senza mai morire completamente. Entrerà successivame...