PoV Sayzor:
In questa storia è coinvolta anche l'Unione dei Villain di Shigaraki Tomura, mi sembrava di aver visto una di loro, Himiko Toga mi pare.
Non ho idea se loro stiano dalla parte di Chisaki o Shigaraki, per me non ha alcuna importanza.
Devo raggiungere Mirio il più in fretta possibile!
Da quello che posso constatare, una usa il combattimento fisico e l'altra da lontano.
Se l'albina mi lancia altri coltelli mentre la bionda mi attacca, non credo riuscirò a evitarli, per fortuna il Mist Dark è adatto negli scontri di gruppo.Kanon: Mi dispiace Hanako, ma lo sistemerò da sola...
Hanako: Sister, non vale! Non puoi tenere il divertimento tutto per te!
Kanon: Stai zitta e non discutere!
Nel mentre parlano, io corsi verso la bionda provando a colpirla sul viso con un gancio sinistro, ma lei riuscì a evitarlo spostandosi di lato.
Dopodiché mi afferrò il braccio, sicuramente proverà a spezzarmelo, ma usai tutta la mia forza per ribaltare la situazione, sollevandola di peso dal braccio per poi lanciarla dalla parte opposta. Ma ammortizzò la caduta rimanendo in ginocchio.Kanon: Niente male...ma ti consiglio di guardare il tuo braccio.
Rimasi sconvolto nel vedere che la manica della mia giacca divenne pesante come la pietra, anzi, è diventata pietra!
Dev'essere il suo Quirk...Kanon: Sei sorpreso?
Kanon Nakamura, Quirk: Pietrificazione.
Toccando con tutte e cinque le dita una cosa o una persona può pietrificarla.Per fortuna ha preso soltanto la giacca, se mi avesse preso l'intero braccio, sarebbe stato un problema.
Hanako: Sister però sei crudele, vuoi farmi annoiare a morte così!
L'albina tirò fuori altri coltelli, li lanciò tutti insieme e con una precisione incredibile.
Usai il Mist Dark per creare uno scudo, sarà anche precisa. Ma ha fatto l'errore di mirare solo alla testa.
La bionda provò ad attaccarmi alle spalle con un calcio, purtroppo ho abbassato la guardia e mi ha fatto parecchio male.
L'albina provò con una pugnalata, ma afferrai il suo braccio e riuscì a disarmarla, per poi lanciarla contro la sorella.Hanako: Ti sembra il modo di trattare una ragazza?!
-Ti sembra il momento di fare del sarcasmo?-
Hanako: Io non sto affatto scherzando!
-Fammi indovinare: tra le due la più svitata sei tu.-
Hanako: Ma come osi darmi della svitata?!
Kanon: Fai attenzione eroe, quando ti metti contro mia sorella, sono guai seri per il tuo culo.
-Che linguaggio forbito per essere una ragazza.-
Kanon: Tsk, sono una donna per tua informazione.
Non mi serve a niente discutere con queste due ragazze, devo farla finita in fretta!
Ancora una volta ricorsi al Mist Dark, stavolta propagai la nebbia in tutta la zona, così la bionda non potrà usare il suo Quirk per pietrificarmi.
Tuttavia l'albina non ha ancora mostrato il suo, qualcosa mi fa pensare che non sarà facile anche con questa condizione di vantaggio.Kanon: Che roba è questa?!
Hanako: Non si vede nulla!
Mi avvicino di soppiatto a loro provando a bloccare l'albina, ma lei sembrava essersi accorta della mia presenza, cerca di colpirmi alla cieca con dei fendenti.
STAI LEGGENDO
𝑻𝒉𝒆 𝑪𝒉𝒓𝒐𝒏𝒊𝒄𝒍𝒆𝒔 𝒐𝒇 𝒕𝒉𝒆 𝑫𝒂𝒓𝒌 𝑲𝒏𝒊𝒈𝒉𝒕
FanfictionLa storia è ambientata nel mondo di My Hero Academia. Narra le vicende di un ragazzo che desidera diventare un eroe, ma un destino particolare lo tiene legato a molte persone che vivono nel tempo senza mai morire completamente. Entrerà successivame...