PoV Hanzo:
Secondo la piantina studiata poco fa: l'edificio è diviso in quattro piani, uno più labirintico dell'altro.
Il combattimento si svolgerà all'interno, il loro obiettivo è semplice: stanarmi.
Ma in campo di furtività non mi batte nessuno.Bakugo: Finalmente qualcosa di interessante.
Inasa: CI SCONTREREMO CON UN SENPAI, CERCHIAMO DI FARE DEL NOSTRO MEGLIO!
Gang Orca ci sta accompagnando verso la zona urbana della struttura, costruita per le simulazioni in città.
Gang Orca: Bene, ora lascio la parola a Kimura.
-La ringrazio Gang Orca. Miei cari kohai, è vero che vi ho parlato di un combattimento.
Ma funzionerà in modo diverso: tanto per cominciare io mi nasconderò dentro quell'edificio, il vostro obiettivo è trovarmi e riuscire toccare questo punto della mia testa.-Bakugo: Tutto quì? Allora è un gioco da ragazzi!
Todoroki: E quale sarebbe la fregatura?
-Di cosa stai parlando?-
Todoroki: Non può essere un semplice nascondino, smettila di nascondere la verità.
-Va bene, va bene. Volevo tenere questa informazione segreta, ma a quanto pare Todoroki ha un buon intuito.
Durante la prova verrete valutati scrupolosamente dai giudici e dal sottoscritto: lavoro di squadra, capacità di ragionamento, intuizione.
Ma anche i danni all'ambiente saranno valutati, ovvio io posso permettermelo visto che interpreto un Villain. Ma voi che siete degli eroi dovrete saper dosare la vostra forza per non distruggere tutto.-Bakugo: Ma che razza di Quirk puoi avere per fare tutti questi danni ad un intero edificio?!
-Lo scoprirai presto.
Se non ci sono domande possiamo cominciare, avete cinque minuti di tempo per elaborare una strategia.-Non mi resta che dirigermi all'interno dell'edificio.
Purtroppo per loro non sanno cosa li aspetta, ho analizzato tutta la mappa e conosco alla perfezione ogni centimetro di questo posto. Non appena entraranno disattiverò il sistema elettrico, così sarà impossibile trovarmi nell'oscurità, anche se sono esattamente dietro di loro.
L'ingresso è molto ampio, c'è parecchio spazio per uno scontro uno contro uno, ma loro sono in quattro.
Devo ridurre i loro movimenti, grazie al mio potere autunnale so come agire nel più completo silenzio.
Salì per delle scale appoggiandomi dietro un pilastro in attesa della loro entrata.
Diversi minuti dopo questi arrivarono, cercarono subito di ambientarsi nella zona.Camie: Questo posto è tipo grandissimo, serio!
Bakugo: Esci fuori bastardo! So che sei quì qualche parte!
Todoroki: Non urlare, potrebbe approfittare del baccano per attaccarci di sorpresa.
Intuitivo il piccolo Todoroki, forse anche troppo.
Toccando il pilastro al quale sono appoggiato: si sgretolerà una parte del pavimento del piano superiore, facendo crollare quella porzione su di loro.
STAI LEGGENDO
𝑻𝒉𝒆 𝑪𝒉𝒓𝒐𝒏𝒊𝒄𝒍𝒆𝒔 𝒐𝒇 𝒕𝒉𝒆 𝑫𝒂𝒓𝒌 𝑲𝒏𝒊𝒈𝒉𝒕
FanfictionLa storia è ambientata nel mondo di My Hero Academia. Narra le vicende di un ragazzo che desidera diventare un eroe, ma un destino particolare lo tiene legato a molte persone che vivono nel tempo senza mai morire completamente. Entrerà successivame...