Arrivati a casa di Harry andai a fare una doccia calda,asciugai i capelli e misi una maglia di Haz e lo andai a cercare. Lo trovai a parlare al telefono.
-No non lo farei mai calmati, non ci posso fare un cazzo se il mio amico è tossico e ti deve soldi non sapevo neanche che stesse ancora usando le sostanze! Disse Harry con tono basso e arrabbiato.
Poi di accorse che ero poggiata allo stupide della porta.
-Cher devo andare veditela con lui e non coinvolgere nessuno. Attaccò e io gli andai in contro.
-Quindi l'unica persona che mi vuole bene potrebbe morire perché tossico bella merda. Disse furibonda
-Perché l'unica? Io anche tengo a te. Forse potrebbe peggiorare ma credimi non succederà niente non preoccuparti Stellina. Disse dolcemente
-Come mi hai chiamata?Risi
-Stellina. Rise a sua volta.
-Non farlo mai più chiaro? È brutto imbarazzante e mi fai sentire una bambina. Dissi seria
-Ma tu sei la mia bambina. Sorrise
-Va bene tronchiamo la discussione. Dissi e abbozzai in sorrisetto e salimmo al piano superiore per studiare.
Mezz'ora dopo.
-Harry cazzo cos'è il teorema di Euclide cazzo di geometria cazzo di quaderno cazzo di scuola cazzo di tutto. Dissi chiudendo i libri.
-Ahaha stellina...te lo devo rispiegare? Sorrise
-Ancora con questo cazzo di stellina? Dissi
-Ovvio Babe. Rise
-Vabbene dai io me ne vado. Comunque si rispiega. Dissi
-Si ma non ho capito vai via o devo rispiegare? Rise.
-Idiota spiega. Risi a mia volta.
-Allora...il primo teorema di Euclide è un teorema attinente al triangolo rettangolo che deriva, assieme al secondo,può essere enunciato in due modi diversi a seconda della proprietà che si vogliono sottolineare mediante l'equiestensione tra figure...
-Chanel? Mi stai ascoltando? Hei? Terra chiama Chany.
-C-cosa hai det-tto? Dissi confusa
-Lo vorrei sapere da te piccola. Disse incrociando le braccia.
-Ehmmm come faccio non hai parlato la mia lingua. Risi.
-Okay domani niente scuola restiamo qui che ne dici? Sorrise
-Ma io ti amo. E scoppiammo tutti e due a ridere.
Pov's Harry
-Ma io ti amo. A quelle parole mi sentii morire ovvio non potevo rispondere anche io mi avrebbe preso per un idiota per nascondere la mia sorpresa scoppiai a ridere e per mia sorpresa anche lei.
-Piccola, vediamo un film? Le dissi con aria annoiata.
-Sii dai perché no. Però quale? Mi disse.
-Ehm twilight ti va? Chiesi.
-Si lo adoro si può dire che è il mio film preferito. Sorrise ma poi mi chiedo come può una persona sciogliersi solo per un semplice insignificante sorriso. Bho eppure a me era capitato.
Dopo mezz'ora dall'inizio del film Chanel si addormentò con la testa poggiata sulla mia spalla e una braccio sulla mia gamba. Così decisi di portarla sopra in camera la misi sotto le coperte e mi stesi accanto a lei.
Pov's Chanel
Ero in salotto con la mia famiglia era la mattina di Natale stavamo aprendo i regali quando ad un tratto mio padre aprì la porta ed uscì dopo qualche minuto anche mia madre fece lo stesso io e Diego uscimmo a cercarli li trovammo stesi in strada morti con tanta gente intorno. Iniziai a piangere e Diego mi abbracciò. Mi sveglia di soprassalto ero a letto con Harry accanto che mi esaminava attentamente, rimisi insieme il tutto e ricordai che avevo fatto il solito incubo quel fottuto incubo che mi perseguita da quando i miei sono morti in un incidente aereo.
-Piccola tutta okay? Chiese dolcemente Harry
-Si non preoccuparti solo un incubo. Risposi insicura.
-Ne vuoi parlare? Disse di nuovo
-No davvero. Sto bene. Ci sono abituata. Bisbigliai, ad un tratto sentì due braccia stringermi con forza
-Dovrei smettere di comportarmi da bambina e pensare seriamente a crescere a prendermi le mie responsabilità. Aggiunsi
-Hei tu sei la mia bambina, te l'ho detto poco fa ricordi? Disse dolcemente per poi baciarmi. Fu davvero il bacio più bello della mia vita cazzo se lo amavo. Ci staccammo e io dissi
-Questo cosa significa? Chiesi insicura.
-Quello che vuoi tu amore. Disse per poi baciarmi di nuovo.
-T-ti amo. Disse Harry
cazzo lo aveva detto SIIIII finalmente signori e signore ecco a voi il fidanzato di Chanel Sky. Disse la vocina del cazzo del mio subconscio
-Anche io tanto. Ricambiai
SPAZIO A ME
Heeeeei finalmente si sono baciati grazie per le visualizzazioni.
PER FAVORE
Leggete la FF Throught the dark è davvero bellissima grazie mille
STAI LEGGENDO
Bad guys/HS/
FanfictionCiao sono Chanel Sky ho 16 anni, sono una ragazza normale okay forse no, non sono come le altre sono temuta da tutti per le mie azioni tranne che da lui l unico che forse mi capisce veramente anche se non lo ammetteremo mai a vicenda.