~Chapter twenty-four~

95 5 1
                                    

Erano ormai sei mesi Che frequentavamo il MAS, Harry aveva scelto di specializzarsi in canto mentre io in canto e ballo. Erano arrivati a scuola anche i ragazzi, Louis, Zayn, Liam e Niall. Fui felicissima quando seppi di questa cosa. Con Harry le cose andavano abbastanza bene, qualche volta litigavamo ma erano cose normali. Ero a pranzo con i ragazzi, Demi, Selena e Ariana, quando la preside chiamò me e Demi nel suo ufficio.
-Che abbiamo combinato? Mi chiese Demi spaventata.

-Ma niente noi siamo degli angeli. Risi sdrammatizzando e lei rise a sua volta. Demi era l'amica che avevo sempre sognato, potevo dirle tutto e lei poteva fare lo stesso con me. Era la mia migliore amica. Dopo poco bussammo alla porta dell'ufficio e subito entrammo.
-Buongiorno. Disse la preside.

-Buongiorno. Ripetemmo in coro.

-Sedetevi, vi devo parlare di una cosa che cambierà radicalmente la vostra vita. Ci sedemmo. Ultimamente vi ho osservate parecchio durante le lezione, e sono arrivata ad una conclusione. Voi due siete le studentesse più brave ed eccellenti che la nostra scuola abbia mai avuto, così visto che qui non possiamo offrirvi un futuro da star, ho pensato di trasferirvi alla Juilliard a New York. Se siete d'accordo partirete domattina alle 9. A quelle parole io è Demi ci guardammo negli occhi. Quello era tutto ciò a cui aspiravamo. Così dicemmo in coro.

-Siii, siamo d'accordo.

-Grazie mille per quest'opportunità. Dissi

-Ovviamente avrete una borsa di studio ragazze. Disse la preside congedandoci.
Uscimmo dall'ufficio e trovammo tutti li ad aspettarci. Istintivamente ci abbracciammo.
-Cosa è successo li dentro? Chiese Louis curioso.

-Ci hanno trasferite a New York. A quelle parole Harry sgranò gli occhi.

-Ma a chi? Chiese Harry

-Noi due. Dissi euforica.

-Quando partite? Chiese Zayn.

-Domattina. Disse Demi. A quelle parole Harry andò via con la scusa di una lezione e Ariana perse colore.
Il nostro ultimo giorno al MAS doveva essere memorabile, anche se non dovevamo prendere parte alle lezioni perché dovevamo preparare tutto il necessario. Una volta preso tutto dagli armadietti della palestra e del corridoio portammo tutto a casa mia e iniziammo a fare la valigia visto che abitavamo nello stesso palazzo, portò tutto da me. Una volta finito di fare le valigie, decidemmo di andare a fare un giro per Milano, erano sei mesi che ero qui e ancora non l'avevo visitata. Demi approfittò del tempo libero per mostrarmela. Nel pomeriggio poi ci dedicammo allo shopping, tornammo nelle rispettive abitazioni verso le 21:00, mettemmo i nuovi acquisti nelle valigie e passammo la nostra ultima serata nei nostri appartamenti.
-Quindi vai via da me. Disse Harry freddo.

-Sai che non è vero. Sai che ti amo più della mia stessa vita ma sai che è il momento di separarci. Mi abbracciò ed io scoppiai a piangere.

-Chanel Sky non piange. Disse abbracciandomi più forte.

-Non sono più quella Chanel Sky. Dissi singhiozzando, lui sorrise.

-Mi mancherai tanto, stellina. A quelle parole scoppiai a ridere. Sono riuscito a farti ridere dai non sono proprio un fallito. Disse baciandomi

-Non lo sei mai stato. Dissi, Harry si stacco da me è si tolse dal collo la sua collana con l'aeroplano e me la mise.

-Ma...lui mi zittì.

-È solo una collana almeno mi avrai sempre con te. Disse Harry.

-Anche io ho qualcosa per te. Dissi prendendo la mia collana preferita, quella con la chiave della vita egiziana. Gliela misi e lui sorrise. Non è un addio. Continuai. Poi andammo a dormire. La mattina seguente la preside ci avrebbe accompagnato all aeroporto. La sveglia suonò alle 5:30 e io super assonnata mi alzai, mi andai a lavare, una volta finito presi i miei vestiti e una volta vestita mi truccai con eye-liner nero, rossetto rosso e mascara. Harry era già pronto, si era lavato nell'altro bagno, era seduto sul divano in salotto gli andai in contro e lo abbracciai da dietro, lui mi baciò poi scendemmo nell'atrio del palazzo incontrammo Demi che era mille volte più agitata di me. Ci recammo all'aeroporto, dove avevamo appuntamento con la preside alle 6:30 arrivammo giusto in tempo, la preside ci consegnò i nostri biglietti aerei e ci augurò buona fortuna.
Harry mi si avvicinò.
-Forse dobbiamo salutarci. Disse triste. Io annuì, mi abbracciò. Ti amo piccola. Mi sussurrò all'orecchio.

-Anche io tanto. Gli dissi e mi baciò. Lo salutai un ultima volta e poi io e Demi andammo agli imbarchi.
ARRIVEDERCI AMORE MIO

----------
ECCO IL CAPITOLO!
GRAZIE PER I VOTI E LE VISUALIZZAZIONI SIETE I MIGLIORI.
PUBBLICIZZO:
Mi sono innamorata di Liam Payne di Serythesinger.

I want you di 1Meg1D

Bitches|HS| altra mia FF

Bad guys/HS/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora