Durante il viaggio sia io che Demi dormimmo, fummo svegliare solo dalla voce del pilota che informava che la fase di atterraggio stava avendo inizio.
Aww tra poco saremmo arrivate a New York avremmo iniziato la scuola, solo senza il mio ragazzo. Avevo paura che Ariana se lo sarebbe preso, spero solo che Harry non lo permetta.
Aaah perché ho accettato di andare via.
Forse perché qui potrai avere un a carriera. Disse la vocina della mia coscienza. Che puntualmente non si fa mai i cazzi suoi.
-Chan, ti rendi conto siamo a New York. Chanel? Ci sei? Disse Demi sventolandomi una mano davanti alla faccia.
-Sii sono quii, e so che siamo a New York però non sai quanto mi manca Harry. Dissi triste.
-Dai esistono le videochiamate, le telefonate, i messaggi. Non ti accorgerai neanche della sua assenza. Disse cercando di rasserenarmi. Cosa che non riuscì a fare.
-Demi tu non hai idea di quando ho lottato per avere Harry, noi prima ci odiavamo e non riuscivamo nemmeno a vederci senza prenderci a parole, è stato un cambiamento davvero davvero bellissimo ma allo stesso tempo stranissimo. Pensa mi sono resa conto di amarlo solo quando è corso ad aiutarmi con mio fratello. E sapere che ora potrebbe dimenticarsi di me e di tutto ciò che abbiamo passato sarebbe la punizione peggiore per tutte le puttanate e stronzate che ho fatto durante la mia vita. Dissi con le lacrime agli occhi. Demi si girò verso di me e mi diede una pacca sulla spalla, che in qualche modo mi tirò su di morale. Una volta uscite dall'aeroporto prendemmo un taxi e ci facemmo portare proprio davanti alla scuola dove la preside ci stava aspettando, pagammo la somma dovuta e andammo a fare conoscenza con la nostra nuova preside.
-Chanel Sky, Demi Lovato. È un piacere avervi qui. Ci aspettiamo tanto da voi, vi abbiamo osservate e scelte soprattutto per rappresentare la nostra scuola ma senz'altro se sarete le ottime studentesse che ci hanno riferito sarete ripagate con la carriera da soliste che avete sempre sognato. Disse la preside mentre ci portava per la scuola a visitarla finito il giro turistico ci accompagnò nella nostra camera dove sui rispettivi letti era poggiata l'uniforme.
-Grazie mille per l'accoglienza. Spero saremo all'altezza della vostra magnifica scuola. Dissi e così la signora uscì dalla stanza. Mi stesi sul letto e ci restai per un quarto d'ora, poi accesi il cellulare dove trovai sette messaggi, nove chiamate perse e due FaceTime spengo il cellulare per delle ore e tutto io mondo mi cerca? Bah.•Primo messaggio•
Chan, siete arrivate? Tutto okay? Già si sente la tua mancanza, sappi che ti voglio un mondo di bene.
Louxx
Decisi di rispondere subito anche perché al momento era l'unica cosa che mi andava di fare vista la mia stanchezza.Hei Lou, siamo arrivate da circa un ora, qui è tutto una favola, è bellissimo, è tutto quello che ho sempre sognato. Ti voglio tanto bene anche io. Fatti sentire presto.
Chanxx.Quanto cazzo mi mancavano solo dio lo sa, è come se fossi vuota, come se mi
mancasse qualche pezzo per completare il mio puzzle. Aprì il secondo messaggio.Chan per favore, torna qui è tutto così vuoto senza te, manchi tanto e credimi se ti dico che Harry è letteralmente depresso gli manchi tanto ma è talmente orgoglioso da non dirlo. Spero tu stia bene.
NelloxxOddio Harry, avrei preso il primo aereo per Milano solo per dirgli che non cambierà nulla tra noi ma invece ora sono bloccata qui e senza un permesso per poter andare dai miei amici e dal mio ragazzo.
Nello anche qui, credimi, è come se mancasse qualcosa, la vostra presenza è essenziale, per quanto riguarda Harry.. stategli vicino ce
Sta facendo Demi con me. Fategli capire che non cambierà mai nulla perché io lo amo! Non preoccuparti qui tutto nella norma. ;)
Chanxx.Aprii il terzo sms
Ciao Chanel, sai non sono bravo nemmeno a scrivere un messaggio e non sai quanto mi sto maledicendo in questo momento. Bene...allora devi tornare perché qui stiamo morendo tutti senza te e se te lo stessi chiedendo si è un ordine, voglio il meglio per te, sappilo, spero che sia felice della tua decisione.
Zay:)Zayn non si può far piangere la gente con un messaggino eppure tu l'hai fatto cercherò di eseguire il tuo ordine, non morite dentro perché starei solo male per voi e per la mia scelta. Vi amo tanto non dimenticatelo mai.
Chan:)Stavo letteralmente piangendo, come un idiota infatti Demi mi guardava come per dire ma questa cazzo ha? Se solo sapesse, se solo sapesse il mio amore incondizionato verso quelle cinque persone che ora sono lontane,proprio come se fossero degli idoli, se solo sapesse le notti in bianco per cercare di diventare un altra persona se solo sapesse del mio passato di merda.
Nonostante tutto aprì anche gli altri due a quello di Liam risposi con dei cuoricini mentre al messaggio chilometrico di Harry non risposi ma lo chiamai.
{TELEFONATA}
-Pronto?
-Hei
-Chan! Oddio non sai quanto mi manchi quando torni?
-Harry non posso tornare, prenderò il permesso alla fine del semestre.
-Ah...è solo che io ti amo e voglio poter stare con te sempre.
-Non puoi immaginare quanto lo desideri anche io e quanto enormemente ogni istante sia consapevole che qualcosa mi manchi.
Solo ti chiedo di continuare a vivere come se io fossi li accanto a te.
-Come posso vivere bene sapendo che la persona più importante della mai vita è a migliaia di chilometri distanza?
-È lo stesso per me. Amore, devo attaccare.
-Vabene, ti amo tanto.
-Anche io.
STAI LEGGENDO
Bad guys/HS/
FanfictionCiao sono Chanel Sky ho 16 anni, sono una ragazza normale okay forse no, non sono come le altre sono temuta da tutti per le mie azioni tranne che da lui l unico che forse mi capisce veramente anche se non lo ammetteremo mai a vicenda.