La giornata passò abbastanza in fretta. Andò tutto bene tranne che per il fatto che fui cacciata 2 volte dall'aula, ci mancava solo una visitina al preside e sarebbe ritornato tutto esattamente come prima, cioè quando io schifavo il mondo e il mondo schifava me. Bella vita proprio. Nel pomeriggio decisi di tornare a casa, per riposarmi e schiarirmi le idee. Mentre navigavo un po' di internet mi ritrovai un post che probabilmente avrebbe cambiato la mia vita. Diceva: MAS Milano iscrizioni aperte. tutti potevano fare domanda di entrare e così decisi di chiamare a quel numero visto che il ballo era sempre stata la mia passione.
*chiamata*
-Pronto? Chiese qualcuno.
-Ehm chiamo perché sarei interessata per i casting della vostra scuola. Dissi
-In che città risiede?
-Londra.
-Bene si rechi alla Music Academy e chieda dei nostri casting se verrà presa le manderemo una lettera riconferma con un biglietto aereo e una residenza visto che è inglese.
-Va bene. Dissi imbarazzata.
-arrivederci. Disse la voce per poi attaccare.
*fine chiamata*
Non potevo davvero crederci il MAS era uno dei miei più grandi sogni sin da piccola. Ovviamente non era nulla rispetto alla Julliard Academy di New York. Ma l'Italia era sempre stato uno dei miei sogni segreti. Se solo i miei genitori fossero qui.
*messaggio*
Hey bella ci vediamo oggi pomeriggio? Hxx ;)
Heei, scusa oggi ho da fare una cosa importantissima ci vediamo in giro. Bacibaci. Cxx.
Alle 18:00 di giovedì avrei avuto il casting alle 17:30 scesi di casa e mi recai alla Music Academy. Dopo mezz'ora arrivarono delle persone.
-Buona sera lei deve essere Chanel Cher Sky.
-Salve si sono io. Sorrisi timidamente.
-Bene sa che ci sono 2 prove vero.
-Si. Dissi.
-Cosa ci balla?
-Die Young di Kesha. Iniziò la musica e feci i passi provati nei giorni scorsi. Finita la canzone scrissero qualcosa su dei fogli.
-Davvero brava. Prova di canto. Cosa porta?
-Here's to never growing up. Avril Lavigne. Finito di cantare applaudirono e io rimasi leggermente stupita non ero mai stata un asso nel canto eppure oggi avevo dato tutta me stessa.
-Signorina...Sky le faremo sapere. Detto questo salutai ed uscì da quella scuola. Mandai un messaggio a Lele dicendogli se volevamo incontrarci allo Starbucks. Lui rispose di si.
-Leleeeee. Dissi per poi abbracciarlo.
-Bellezzaa. Rise. Come mai così allegra successo qualcosa? Continuò
-In realtà si...ricordi che avevo una fissa per quella scuola in Italia? Quella di danza show e arte? Dissi e lui annuì. Pensa un po' ho fatto il casting per entrare. Dissi sorridendo.
-Sei grande spero andrà tutto bene te lo meriti Chan. Disse.
-Non lo dire ancora ad Harry per favore potrebbe prenderla male.
-Agli ordini. Hei si è fatto davvero tardi devo andare ci si vede e imbocca al lupo. Sorrise per poi andarsene.
Decisi di ritornare a casa, dove trovai Diego ed Harry seduti sul divano. Strano.
-MA DOVE CAZZO SEI STATA. Dissero Harry e Diego sbraitando.
-Calmini i due. In giro non preoccupatevi.
-e il borsone? Disse Harry
-Ehmm ho fatto il casting per entrare al MAS di Milano. Dissi tutto d'un fiato. I due mi guardarono sconvolta.
STAI LEGGENDO
Bad guys/HS/
FanfictionCiao sono Chanel Sky ho 16 anni, sono una ragazza normale okay forse no, non sono come le altre sono temuta da tutti per le mie azioni tranne che da lui l unico che forse mi capisce veramente anche se non lo ammetteremo mai a vicenda.