~Chapter twenty-six~

66 5 2
                                    

Dopo aver parlato con Harry, iniziai a sistemare la mia roba nella meravigliosa stanza color lilla e fucsia. Demi fece lo stesso. Dopo aver sistemato tutti gli abiti nei nostri rispettivi guardaroba, mettemmo la divisa e partecipammo alla nostra prima lezione alla Julliard Academy Aw. -Mhh Demi dove sarà la classe è la seconda volta che ci perdiamo e non abbiamo, nessuno a cui chiedere. Se andassimo dalla preside? Chiesi esausta.

-Buona idea, bionda. Disse Demi prendendomi sottobraccio, mentre ci incamminavamo nell'ufficio della direttrice. Arrivammo davanti alla porta del sontuoso ufficio. Bussai ed entrammo dopo poco. L'ufficio era davvero bellissimo, le pareti erano due nere e due rosse laccate, al centro della stanza c'era una scrivania di legno di ciliegio alle pareti erano appese le foto di alcune gare inter scolastiche, dietro la scrivania c'erano alcune mensole con dei numerosi trofei. La direttrice ci sorrise.

-Ragazze non dovreste essere in classe a quest'ora? Chiese la preside guardando l'orario.

-Si, solo che non siamo riuscite a trovare la classe le andrebbe di accompagnarci? Chiese Demi cordialmente. La direttrice si alzò dalla sua sedia e si diresse verso la porta come per dirci "cosa aspettate" così la seguimmo. Dopo un po' arrivammo in classe. Dove la preside ci lasciò. Bussai alla porta ed entrai, seguita da Demi, il professore ci salutò. -Ragazzi due delle nostre nuove studentesse, frequenteranno i corsi avanzati con noi. Chanel Sky e Demi Lovato. Salutammo i nostri "nuovi compagni" e ci andammo a sedere in un banco situato al centro della stanza. Il professor Logan spiegò dei passi di una nuova coreografia poi ci mandò a cambiarci per eseguire la coreografia di Can't hold us. ah come amavo quella canzone. Mentre ci dirigevamo negli spogliatoi sentimmo le altre ragazze parlare sottovoce guardandoci. Tornammo in classe e mi offrì volontaria per ballare per prima per zittire quelle oche, cosa che feci. Appena finita la lezione tornammo in stanza per riordinare le ultime cose poi scendemmo in mensa per la cena. Lì incontrammo le oche di quella mattina che con voce davvero odiosa ci chiesero di unirci a loro, con un sorriso falsissimo accettammo l'invito.

-Chanel, così ti chiami giusto? Cosa ci fa una ragazza così...semplice nella nostra scuola? Chiese la bionda ossigenata, Jessica mi sembra.

-Già Chany, grazie a quale santo sei riuscita ad entrare? Disse la rossa rame. Ah comunque io sono Lili piacere. Disse allungando la mano.

-Bionda, sarò una sempliciotta come mi chiami tu, ma almeno non sono troia come te. Ricorda che prima di parlare con me o di me devi lavarti la bocca. La ragazza rimase stupita e senza proferire parola si alzò e andò via, offesa. Con uno sguardo feci andare anche Lili e l'altra. Che non dissero nulla impaurite dalla mia arrabbiatura.

-Sei stata mitica, amica. Disse Demi battendomi il cinque. Ti stimo tantissimo. Continuò la mia Best. Ad un tratto mi vibrò il cellulare, guardai il display e notai un messaggio da un numero non salvato. Probabilmente uno dei miei vecchi amici, dopo essere uscita dall'ospedale e dopo aver lasciato Londra avevo cancellato tutti i numeri dei miei vecchi compagni di vita. Aprì il messaggio.

" Hei, bellissima come ti va la vita in Italia? Ti piace tanto quanto immaginavi? Ci manchi tantissimo e non c'è attimo che non senta la necessità di abbracciarti. Tuo fratello sembra un maniaco, beve come un pazzo, sente la tua mancanza. Come tutti noi, Giorgia, è un caso perso è diventata una vera e propria puttana, ed io Bhe cerco di andare avanti. Love u Babe. Lelexx"

Dopo aver letto quel messaggio mi scappò un sorriso, Lele era l'unico che mi mancava da matti. Lasciai Demi al tavolo e andai un secondo nell'atrio della scuola dove composi il numero di Lele.

{CONVERSAZIONE TELEFONICA}-Pronto? -Leleeee. -Chan oddio da quanto. Com'è l'Italia? -Lele l'Italia è bellissima, solo che ora non studio più li, sono stata trasferita a NY perché al MAS non potevano offrirmi una carriera musicale Aw.-Fammi capire tu Chanel Sky ti trovi in una delle scuole artistiche più prestigiose del mondo e non me lo hai detto? -É solo da poche ore Lele. -Con Harry? È venuto anche lui a NY? -Tutto bene, no non é venuto. Dimmi di Giorgia. -Niente è diventata una puttana, fa tutto con tutti, beve, fuma tantissimo. -Wao. Bel cambiamento. Lele sono le due del mattino qui mi sa che sarebbe meglio attaccare. -Eh si. Ti voglio tanto bene,ricordalo. {FINE CONVERSAZIONE TELEFONICA}

Povs Harry.

É tutti così vuoto qui senza lei, sembra che il tempo vada a rallentatore non riesco a tollerare nulla nemmeno Ariana che mi fa il filo infatti l'ho mandata a fanculo, amo solo lei. Non so come abbia fatto ma mi ha rubato il cuore, mi ha cambiato, gliene sono davvero grato, ma nonostante tutto c'è ancora una piccola parte di me che mi incita ad essere quello di una volta, quello stronzo. Sono passati due fottuti giorni e a me sembra invece passato un intero secolo, questo appartamento senza il suo casino mentale è letteralmente vuoto. Mi manca prenderla in giro. Mi manca non poterla baciare o addirittura farla arrabbiare. Ma sicuramente ha fatto la scelta giusta ne va del suo futuro non posso, non potevo e non potrò tenerla sempre al mio fianco perché sarebbe una cosa davvero crudele e anche per un menefreghista come me è troppo. Ah quanto mi manca ogni piccola cosa di lei. Ad un tratto fui distolto dai miei pensieri dal suono del campanello. -Bro, vuoi venire in discoteca con noi? Era Ashton con Niall e Liam. Tutti e tre avevano un aspetto magnifico sicuramente sarebbero andati in discoteca per scopare o cose del genere.

-Mhh no non mi sento bene. Andate voi. Dissi per poi chiudere la porta e tornare sul divano. Erano le dieci e di dormire non se ne parlava proprio...Ad un tratto mi vibrò il cellulare lo presi in mano e notai un messaggio da Chan lo aprì.

"Buona notte <3"

Risposi subito.

"Buon Giorno piccola :)"

Ora potevo dormire in pace.

Heii eccomi qui è tantissimo che non aggiorno, non uccidetemi, ho fatto del mio meglio per scrivere un capitolo lungo. Che ne dite? Grazie per le visualizzazioni, i voti e i commenti <3

Bad guys/HS/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora