Arrivata a casa decisi di fare un bagno caldo adorabili pensiero di essere immersa nell'acqua. Stetti una buona mezz'ora a pensare all'accaduto e arrivai alla conclusione che Harry meritava una bella lezione, non un atto di vandalismo n'è niente del genere ma semplicemente qualcosa che gli avesse fatto aprire gli occhi uscì dalla vasca e iniziai ad asciugare i miei lunghi capelli decisi di arricciarli così mi misi all'opera per la serata avevo scelto degli shorts neri con delle borchie a forma di teschio una maglia nera con scritto in Fuxya "SHIT"
Mi truccai con eye-liner nero e rossetto rosa misi gli stivali con tacco e borchie e uscì di casa. Erano le 6:00 ed ero in anticipo così decisi di entrare da Starbucks e prendere un cappuccino. Dopo un po' arrivò Sarah.
-Bellezzaaa. Urlò la mia amica
-Oddio amo da quanto. Dissi entusiasta.
-Allora cosa vuoi fare? Chiese.
-Sono successe un po' di cose con Harry è visto che non mi è andato a genio ciò che ha fatto vorrei dargli una lezione. Spiegai
-Vedremo. Sorrise.
-Sarah, come mai in città? Domandai
-Mi sono trasferita qui e verrò a scuola con te e i ragazzi. Sorrise
-Immagino che questo sarà un anno da ricordare. Risi
-Ovviamente babe.
Eravamo fuori casa di Harry, vi sedemmo sul prato ed iniziammo a buttare giù qualche idea su cosa fare.
-Che ne dici di urlare più che possiamo qualcosa di imbarazzante tu eri sua amica dovresti sapere qualcosa sbaglio?
-Assolutamente no, non lo farei mai! Dissi.
-Allora fingiti ubriaca e fallo preoccupare. Va meglio? Rise.
Al tre iniziamo 1 2 3
-Saaaaaarahhhh. Risi.
-C-chaaaaany. Urlò e subito corse fuori casa un Harry senza maglietta ci corse incontro e inizio a imprecare contro Sarah dicendole che doveva andarsene da lì ora e che non doveva avvicinarsi a me. Dopodiché mi prese di peso e mi portò dentro casa sua.
-Piccola cazzo ti è passato per la testa? Sei ancora amica di Sarah? Quella porta solo guai peggio di me? Avevi detto che non la frequentavi più.
-Harry sono troppo ubriaca per parlare di queste cose. Eh si la facevo proprio bene la parte dell'ubriaca.
-Okay domani però ne parliamo ora dormi. Disse Harry.
-Okay a domani dissi facendo finta di dormire.
-Ahh piccola perché fai questo? Non me lo riesco proprio a spiegare. Sono troppo orgoglioso per dirtelo in faccia ma mi dispiace così fottutamente tanto di essermi messo in mezzo alla tua famiglia e soprattutto mi dispiace di essere troppo orgoglioso da dirti che ti amo. Disse oddio allora era vero tutto quello che aveva detto era vero cazzo.
Mattina dopo.
Mi svegliai abbastanza presto oggi era l'ultimo giorno di vacanza domani ci sarebbe stata scuola che palle. Rimasi nel letto di Harry per un po' poi si sveglio e mi diede un bacio tra i capelli e io lo guardai scombussolata. Lui semplicemente mi sorrise.
-Buongiorno principessa. Sorrise
-Buongiorno. Come mai mi chiami principessa ho detto qualcosa di strano nel sonno? Chiesi
-No però volevo scusarmi per come mi sono messo in mezzo alla tua famiglia dovevo starne fuori. Abbassò la testa.
-È tutto okay. Credimi. Sorrisi ad un tratto mi prese i fianchi e mi posizionò a cavalcioni su di lui e mi baciò con foga. Cazzo sentivo di star arrossendo tremendamente. Scese sempre più giù fino ad arrivare alla mia maglia che tolse subito continuò a baciarmi finché non mi chiese se era tutto okay e se poteva continuare io annui semplicemente così tolse anche i miei shorts e rimanemmo entrambi in intimo.
-Piccola. Preferisco non continuar per oggi so che sarebbe la tua prima volta disse per lasciarmi un bacio casto
Tadaaaaaaaaaan
Hahahhahaha suspance.
Spero continuiate a leggere la mia FF grazie per le visualizzazioni
PUBBLICIZZO
mi sono innamorata del mio migliore amico. Di 1Meg1D. La amo continua
•Throught the dark • di heiiiiiii. Stupendastica devi continuare
Mi sono innamorata di Liam Payne di SeryMasullo. Continua Best la amooooo
Grazie alla prossima
STAI LEGGENDO
Bad guys/HS/
FanfictionCiao sono Chanel Sky ho 16 anni, sono una ragazza normale okay forse no, non sono come le altre sono temuta da tutti per le mie azioni tranne che da lui l unico che forse mi capisce veramente anche se non lo ammetteremo mai a vicenda.