Tre mesi dopo
Durante questo periodo di tempo, ho imparato a conoscere meglio Harry, non molti sanno che può essere allegro, dolce,amabile e sincero. Ho scoperto di avere molte cose in comune con lui, visto che abbiamo lasciato il fidanzamento da parte mi sono accorta che sa ascoltare e soprattutto sa essere un buon amico così conoscendoci meglio giorno dopo giorno siamo diventati migliori amici. Siamo a casa sua a guardare il nostro film preferito Love Actually. Ad un tratto mi tira a se e mi tiene tra le sue braccia
-Cos'é tutta questa dolcezza? Dissi soffocando una risata.
-Fanculo rovini sempre tutto. Disse ridendo, uno degli argomento che specificammo una sera fu la sincerità visto che non volevamo litigare come l'ultima volta decidemmo di dirci sempre le cose in faccia. Adoravo essere sincera con lui era di sicuro la cosa che preferivo.
-Si lo so. Dissi ridendo.
-Chan cosa avresti fatto se l'anno scorso ti avessero detto che saremmo diventati migliori amici?
-la verità? Avrei dato di matto non mi sarei mai aspettata tutto questo, ancora oggi ci sono persone che non credono che noi siamo amici quindi pensa che shock sarebbe stato. Dissi
- Credo che anche io avrei fatto la stessa cosa , però sai amo essere così con te immagina se ora fossimo stati fidanzati non ci sarebbe stata tutta questa sincerità, tutti questi abbracci e ti dico la verità non cambierei mai niente di tutto quello che ci è successo. Harry non era uno di molte parole, ma quando aveva questo discorsi strappalacrime mi ricredevo.
-Aw che docioso. Dissi baciandogli la guancia. Aveva ragione se fossimo stato fidanzato sarebbe cambiato tutto e nessuno di noi lo voleva stavamo bene così. A interrompere i miei pensieri fu la suoneria del mio cellulare.
*Telefonata*
-Pronto?
-Chanel dove caspita sei? Dovevamo uscire ricordi? Disse Giorgia infuriata.
-Hei oggi non posso sono da Harry, ti prometto che domani mi faccio perdonare.
-No, sono stanca sarà la decima volta che dici la stessa cosa sono stanca ci hai esclusi dalla tua vita, quindi faremo la stessa cosa noi, vai da quello li tanto noi non contiamo, dimenticati di noi è non cercarci mai più.
-Sai che ti dico? Okay trovato qualcun altro che sopporti i tuoi sbalzi d'umore perché io non ti sopporto più non vi ho mai escluso dalla mia vita avete fatto tutto voi e credimi io ed Harry siamo sono migliori amici nel senso più innocente della cosa. Quindi addio scelgo lui. E attaccai
*Fine*
Mi sedetti sul bordo piscina e dopo poco Harry mi raggiunse. Si sedette accanto a me è mi stinse forte a se. Istintivamente iniziai a piangere.
-Non ti meriti questa merda chi è stato? Dimmelo che gli faccio il mazzo. Disse arrabbiato.
-Giorgia ha detto che se sono tua amica mi devo dimenticare di loro, ma io sinceramente voglio essere tua amica non loro perché tengo più a te. Spiegai tra i singhiozzi.
-Di risolverà tutto piccola. Disse
•messaggio•
Chany cosa hai fatto a Giorgia è venuta qui in lacrime dicendo che tu l'hai fatta una merda. Diegoxx
Decisi di rispondere
Caro fratellino, sappi che Giorgia è una grande falsa mi ha chiamata lei per aggredirmi ha detto che se sono amica di Harry devo dimenticarli. Se vuoi credere alla tua scopa amica del cazzo fa pure. PS rimango da Hazz per la notte.
Pov's Diego
Quel messaggio, oddio Giorgia era sempre stata gelosa di Harry e Chanel devo verificare se è tutto vero.
-Fammi vedere un po' il telefono. Dissi duro.
-NO urlò lei. Così la cacciai di casa imprecandole dietro
SPAZIO A ME
Heeeei eccomi allora scusate ma il capitolo dieci non era un granché. Ho problemi con l'app scusate ancora. Se volete lasciare un commendo e un voto.
X favore se ci va leggete
Mi sono innamorata del mio migliore amico di 1meg1D
Mi sono innamorata di Liam Payne di SeryMasullo.
Baci baci.
STAI LEGGENDO
Bad guys/HS/
Fiksi PenggemarCiao sono Chanel Sky ho 16 anni, sono una ragazza normale okay forse no, non sono come le altre sono temuta da tutti per le mie azioni tranne che da lui l unico che forse mi capisce veramente anche se non lo ammetteremo mai a vicenda.