~Chapter fourteen~

171 6 0
                                    

-Chanel cazzo stai dicendo che fai fatto un audizione per entrare in una scuola in Italia, dove si parla un altra lingua, mette vai a scuola li? No dico ma hai sbattuto la testa? È normale tutto questo? Disse Harry furioso.

-Si Harry, proprio come hai detto. Si credimi è normalissimo che io stanca di tutta questa merda decida di prendere in mano la mia vita e fare qualcosa di sensato. Credimi sono abbastanza grande da prendere le mie decisioni. una volta a Milano frequenterò la scuola dei miei sogni e mi specializzerò nella disciplina che più amo. Sono abbastanza matura da capire cos'è giusto e cosa no. Dissi con le lacrime agli occhi. Detto questo salì velocemente le scale corsi un bagno e mi chiusi a chiave. Dopodiché mi sedetti contro la porta e iniziai a piangere odiavo questa nuova me non me la riuscivo a far andare a genio. Dopo qualche minuto mi rialzai da terra e andai verso uno dei cassetti. Avevo promesso a me stessa che non avrei mai più preso il contenuto di quello eppure eccomi qui ad aprirlo di nuovo. Estrassi quella lametta la mia vecchia e cara amica di tante avventure, ormai arrugginita e ancora sporca del sangue di un ingenua ragazzina di 14 anni. La passai sulla mia pelle e quasi subito questa tagliò e fece si che il sangue scivolasse via assieme al mio dolore. Feci un altro taglio questa volta più profondo ed iniziò ad uscire molto più sangue di prima la pelle mi bruciava il mio corpo mi chiedeva aiuto ed io ero lì stesa ancora una volta sul pavimento del bagno singhiozzando e implorando a bassa voce aiuto.

Pov's Harry.

Erano ormai ore che Chanel era salita di sopra mi sembrava davvero strano che fosse corsa in camera sua senza proferire parola. Decisi di andarmi a scusare, salì le scale e percorsi il corridoio fino ad arrivare alla porta della sua stanza bussai ma nulla.

-Chan, posso entrare? Chiesi retoricamente entrando per mia sorpresa non la trovai e così chiamai subito Diego. Arrivato alla porta del bagno cercai di aprirla ma nulla, la implorai di aprirla ma non rispose iniziai a piangere ma non mi sentì tanto eh fui costretto a buttare giù la porta. Quando la vidi stesa li terra in mezzo ad una pizza di sangue iniziai a piangere e subito le corsi in contro.

-Dieeego cazzo vieni qui. Urlai tra i singhiozzi e lui subito si precipitò in bagno. Quando la vide la prede tra le due braccia e le iniziò. A sussurrare.

-Avevi promesso che nulla ti avrebbe di nuovo fatta finire a fare queste cose piccola me lo avevi promesso ed invece eccoci di nuovo qui mentre medico il tuo corpo senza sensi. Disse Diego mentre le disinfettava le ferite.

-Dimmi cosa posso fare Diego. Dissi disperato.

-Chiama l'ambulanza. Disse semplicemente così digitai il numero e dissi esattamente la nostra posizione. Dopo qualche minuto arrivarono e la portarono di corsa al pronto soccorso. Dopo qualche ora di attesa un medico uscì.

-La ragazza è davvero molto debole, ce la farà sicuramente ma il coma potrebbe durare da qualche ora a mesi quindi non ci resta che sperare. Disse il dottore andando via.

Decisi di chiamare i ragazzi e Giorgia così da rinfacciarle tutto ciò che aveva fatto succedere alla MIA Chanel.

*telefonata*

-Pronto? Disse Giorgia.

-Giorgia. Dissi semplicemente.

-Harry come mai questa chiamata.

Disse con voce sexy e provocante.

-Vieni all' ospedale centrale di Londra.

-Cosa è successo? Disse preoccupata.

-Chanel.

-Si è tagliata vero?

-Vieni e basta. Dissi attaccandole il telefono.

*Fine chiamata*

SPAZIO A ME.

Capitolo moolto triste e complicato. So che è corto ma è stato parecchio difficile da scrivere. E beh spero vi sia piaciuto se vi va lasciate un voto e un commento.

Pubblicizzo:

Mi sono innamorata del mio migliore amico di 1Meg1D (sequel non ricordo mai il nome scusa mery) ah e continuaaaaa

Mi sono innamorata di Liam Payne di SeryMasullo. Best sto sclerando continua.

Se Colette mandatemi un messaggio private cosi pubblicizzero anche le vostre FF.

byeee❤️❤️❤️😍

Bad guys/HS/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora